Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Info generali borse laterali Street

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496

    Info generali borse laterali Street

    Ciao a tutti,

    parlando di borse laterali, su street '13 come vi trovate? Non vorrei rovinare la liena della moto con telai enormi e scomodi da smontare una volta finito il giro (non avendo in reventivo di usarle sempre)

    che marca/modello consigliate?

    ho visto le sw-motech e le givi 3d600 ma ragazzi che prezzi!

    immagino che un uso senza telaietti sia improbabile?
    ci sono soluzioni più economiche?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di dariovti
    Data Registrazione
    14/10/10
    Località
    Brescia
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Messaggi
    601

    Info generali borse laterali Street

    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    parlando di borse laterali, su street '13 come vi trovate? Non vorrei rovinare la liena della moto con telai enormi e scomodi da smontare una volta finito il giro (non avendo in reventivo di usarle sempre)

    che marca/modello consigliate?

    ho visto le sw-motech e le givi 3d600 ma ragazzi che prezzi!

    immagino che un uso senza telaietti sia improbabile?
    ci sono soluzioni più economiche?
    Givi 3d600 con telaietti givi, confort e facilità di installazione e rimozione. Costicchiano ma sono fatte bene




    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 01/02/2020 alle 13:00

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Gigi 3d600 con telaietti givi, confort e facilità di installazione e rimozione. Costicchiano ma sono fatte bene




    Inviato utilizzando Tapatalk

    se non fosse per il costo di telaieti+borse sarebbero la scelta numero 1....
    a pro posito ma i telaietti dietro come sono? con portatarga after vanno bene? con passeggero sono comode?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di dariovti
    Data Registrazione
    14/10/10
    Località
    Brescia
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Messaggi
    601

    Info generali borse laterali Street

    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    se non fosse per il costo di telaieti+borse sarebbero la scelta numero 1....
    a pro posito ma i telaietti dietro come sono? con portatarga after vanno bene? con passeggero sono comode?
    I telaietti sono fatti bene, col portatarga Lightech nessun problema salvo il fatto di allentarlo per fissare il perno dei telaietti e poi riavviatarlo.
    In due non so dirti in quanto vado da solo.


    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 05/08/2017 alle 23:26

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Ciao a tutti,

    ri-uppo questo post:

    mi sto intrigando sempre di più per le Sw più che altro per un fattore estetico.

    ho trovato questa occasione, potrei averle così a poco più di 200.

    SW-Motech Blaze Borse Laterali Set Triumph Street Triple 13-16 incl. supporto


    il venditore è affidabile?
    le borse con un utilizzo in coppia danno fastidi?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Il venditore è affidabile, sul resto non saprei dirti.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Grazie mille
    Un’altra curiosità: secondo voi è possibile acquistare solo il kit senza le borse?

    Sarei curioso di sentire anche i feedback sul comfort per questo modello viaggiando con zavorrina
    Ad esempio l’allaccio si riesce a farlo passare sotto la sella anziché sopra?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di vezzo83
    Data Registrazione
    31/05/15
    Località
    Brescia
    Moto
    Street Triple R 2015 - Ex: KTM Duke IV 690 - Tuono 1000 V2 - GSX-R 600 K4
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ri-uppo questo post:

    mi sto intrigando sempre di più per le Sw più che altro per un fattore estetico.

    ho trovato questa occasione, potrei averle così a poco più di 200.

    SW-Motech Blaze Borse Laterali Set Triumph Street Triple 13-16 incl. supporto


    il venditore è affidabile?
    le borse con un utilizzo in coppia danno fastidi?
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Un’altra curiosità: secondo voi è possibile acquistare solo il kit senza le borse?

    Sarei curioso di sentire anche i feedback sul comfort per questo modello viaggiando con zavorrina
    Ad esempio l’allaccio si riesce a farlo passare sotto la sella anziché sopra?

    Ciao.

    Io ho le SW.
    A mio avviso sono ottime, magari non saranno gigantesche e supercapienti, ma almeno la linea della moto non viene stravolta. E quando non ti servono, smonti le sole aste che servono per sorreggere le borse e praticamente la moto ritorna come prima (restano solo gli innesti di plastica montati sulle pedane del passeggero, che manco si notano).

    La mia zavorrina si è trovata bene, nonostante le borse siano da unire con i lembi velcrati sopra al sellino del passeggero perchè sotto la sella prioprio non c'è verso di farcela (salvo modifiche ai lembi), non ha avuto particolari fastidi ma anzi, in questo modo scivolava meno sulla sella. Unica piccola controindicazione: se monti le maniglie passeggero originali Triumph, devi far passare i lembi velcrati sopra di esse. Resta comunque libera una porzione di maniglia, in modo che il passeggero riesca ad attaccarsi.

    Sull' acquisto del kit senza borse non sò, forse tramite ricambi singoli, ma temo che vai a spendere di più del kit intero.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente Scritto da vezzo83 Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Io ho le SW.
    A mio avviso sono ottime, magari non saranno gigantesche e supercapienti, ma almeno la linea della moto non viene stravolta. E quando non ti servono, smonti le sole aste che servono per sorreggere le borse e praticamente la moto ritorna come prima (restano solo gli innesti di plastica montati sulle pedane del passeggero, che manco si notano).

    La mia zavorrina si è trovata bene, nonostante le borse siano da unire con i lembi velcrati sopra al sellino del passeggero perchè sotto la sella prioprio non c'è verso di farcela (salvo modifiche ai lembi), non ha avuto particolari fastidi ma anzi, in questo modo scivolava meno sulla sella. Unica piccola controindicazione: se monti le maniglie passeggero originali Triumph, devi far passare i lembi velcrati sopra di esse. Resta comunque libera una porzione di maniglia, in modo che il passeggero riesca ad attaccarsi.

    Sull' acquisto del kit senza borse non sò, forse tramite ricambi singoli, ma temo che vai a spendere di più del kit intero.

    Ciao,

    perfetto proprio quello che avrei voluto sentire!
    la scelta è ricaduta su questo modello proprio per la possibilità di rimuovere i supporti e lasciare la moto "pulita" in maniera rapida, rimontando il tutto all'evenienza.
    poi a poco più di 200 spedite non ho saputo resistere

    il montaggio è semplice? non bisogna forare nulla, solo posizionare la staffa tra le pedaline passeggero giusto?
    per quanto riguarda il contatto con la carena posteriore invece hai ricontrato abrasioni? meglio proteggere in qualche modo? immagino che con la bisacca le borse(o le fasce) comunque distanziate tocchino la carena prima della sella
    Ultima modifica di Amos91; 13/11/2017 alle 14:57

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da vezzo83 Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Io ho le SW.
    A mio avviso sono ottime, magari non saranno gigantesche e supercapienti, ma almeno la linea della moto non viene stravolta. E quando non ti servono, smonti le sole aste che servono per sorreggere le borse e praticamente la moto ritorna come prima (restano solo gli innesti di plastica montati sulle pedane del passeggero, che manco si notano).

    La mia zavorrina si è trovata bene, nonostante le borse siano da unire con i lembi velcrati sopra al sellino del passeggero perchè sotto la sella prioprio non c'è verso di farcela (salvo modifiche ai lembi), non ha avuto particolari fastidi ma anzi, in questo modo scivolava meno sulla sella. Unica piccola controindicazione: se monti le maniglie passeggero originali Triumph, devi far passare i lembi velcrati sopra di esse. Resta comunque libera una porzione di maniglia, in modo che il passeggero riesca ad attaccarsi.

    Sull' acquisto del kit senza borse non sò, forse tramite ricambi singoli, ma temo che vai a spendere di più del kit intero.
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    perfetto proprio quello che avrei voluto sentire!
    la scelta è ricaduta su questo modello proprio per la possibilità di rimuovere i supporti e lasciare la moto "pulita" in maniera rapida, rimontando il tutto all'evenienza.
    poi a poco più di 200 spedite non ho saputo resistere

    il montaggio è semplice? non bisogna forare nulla, solo posizionare la staffa tra le pedaline passeggero giusto?
    per quanto riguarda il contatto con la carena posteriore invece hai ricontrato abrasioni? meglio proteggere in qualche modo? immagino che con la bisacca le borse(o le fasce) comunque distanziate tocchino la carena prima della sella
    Ciao, io le ho usate da solo quest'estate sula RS per andare in Spagna, eccezionali, usando l'estensione con le cerniere aperte ci facevo anche la spesa per tre pesone !
    Il KIT lo puoi acquistare, ne ho appena parlato con l'importatore in fiera, costa il 50% del pacchetto quindi 150€ !!!
    Il codino verniciato è meglio proteggerlo nel punto in cui il tessuto sfrega, sempre l'importatore vende a pochi Euro i fogli adesivi trasparenti da ritagliare ad oc e appiccicare nei punti sopracitati.



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] borse laterali triumph in cordura e telaietti info montaggio
    Di cristianow nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13/01/2017, 20:52
  2. Telaietti borse laterali per portatarga after market e relative borse laterali
    Di nothing4ever nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/08/2014, 09:50
  3. Info generali
    Di NewBeginning nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/06/2012, 18:47
  4. Borse laterali su Speed 1050... info..
    Di Gunda nel forum Speed Triple
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22/11/2011, 15:49
  5. Info borse laterali Tiger 1050
    Di Gichen nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/03/2009, 23:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •