Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Alpen Master_in prova la Street S

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,314

    Alpen Master_in prova la Street S

    Ho appena comprato in edicola la rivista IN MOTO con la nota comparativa Alpen Master.
    In prova tra le naked medie c'è la Street S: arriva seconda dietro alla kawa z900, ma è davanti a suzu gsx s 750 e udite udite la yamaha mt 09 arriva ultima nel gruppo. Bastava far partecipare la R per arrivare primi, ma a Triumph non piace vincere facile. Yamaha ne esce con le ossa rotte: gran motore (Ma sempre con marcato on off) e sospensioni che fanno pietà. La Street S arriva seconda causa delle sospensioni non molto sportive, anche se per il resto è piaciuta molto.

    Per i restanti segmenti, mi spiace che fra le maxi abbia vinto ktm superduke R su Aprilia tuono a causa di un buco di erogazione di quest'ultima. Atom ma è vero???

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    questione di "foraggio"...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato in edicola la rivista IN MOTO con la nota comparativa Alpen Master.
    In prova tra le naked medie c'è la Street S: arriva seconda dietro alla kawa z900, ma è davanti a suzu gsx s 750 e udite udite la yamaha mt 09 arriva ultima nel gruppo. Bastava far partecipare la R per arrivare primi, ma a Triumph non piace vincere facile. Yamaha ne esce con le ossa rotte: gran motore (Ma sempre con marcato on off) e sospensioni che fanno pietà. La Street S arriva seconda causa delle sospensioni non molto sportive, anche se per il resto è piaciuta molto.

    Per i restanti segmenti, mi spiace che fra le maxi abbia vinto ktm superduke R su Aprilia tuono a causa di un buco di erogazione di quest'ultima. Atom ma è vero???

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    la tuono 2017 soprattutto per l'euro 4 ha qualche difetto di gioventù, parecchie persone lamentano spegnimenti improvvisi soprattutto in scalata e persone che conosco parlano di un bel vuoto intorno ai 4000 giri, la 2015-2016 (euro 3) secondo me come motore è stata il top, veramente perfetta

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    la tuono 2017 soprattutto per l'euro 4 ha qualche difetto di gioventù, parecchie persone lamentano spegnimenti improvvisi soprattutto in scalata e persone che conosco parlano di un bel vuoto intorno ai 4000 giri, la 2015-2016 (euro 3) secondo me come motore è stata il top, veramente perfetta
    Vero
    un amico sono quattro mesi che è disperato,ha investito una barca di soldi e ha una moto zeppa di rogne
    anche abbastanza gravi,la moto perennemente in assistenza,un disastro
    leggendo i vari forum non è ne l'unico nè il più sfortunato....
    lui è veramente deluso,appena la moto andra bene,se mai lo farà...ha già deciso che la metterà in vendita
    giustamente aggiungo io...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Vero
    un amico sono quattro mesi che è disperato,ha investito una barca di soldi e ha una moto zeppa di rogne
    anche abbastanza gravi,la moto perennemente in assistenza,un disastro
    leggendo i vari forum non è ne l'unico nè il più sfortunato....
    lui è veramente deluso,appena la moto andra bene,se mai lo farà...ha già deciso che la metterà in vendita
    giustamente aggiungo io...
    delusissimo anche io del comportamento di aprilia, un mio amico dopo 4 mesi di sbattimenti con questa moto nuova di pacca da 17mila euro, gli hanno fatto tutti gli esperimenti sulla sua che continuava comunque a spegnersi, ora gliel'hanno portata su a Noale già dicendogli che agosto sono chiusi quindi rimane li ferma e se ne riparla a settembre

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,471
    Brutta cosa questa, gli chiederei i danni, minimo gli avrebbero dovuto dare una moto sostitutiva,


    Inviato da me utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,314
    Che peccato. Aprilia potrebbe essere un'eccellenza. Telai da paura, sospensioni di pregio e motori sportivi. Si perde nelle solite cose: assistenza ed elettronica non a punto. Mi ricorda mv, anche se ritengo non vi sia paragone...a favore di Aprilia.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Che peccato. Aprilia potrebbe essere un'eccellenza. Telai da paura, sospensioni di pregio e motori sportivi. Si perde nelle solite cose: assistenza ed elettronica non a punto. Mi ricorda mv, anche se ritengo non vi sia paragone...a favore di Aprilia.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    dire elettronica non a punto proprio no, aprc è a mio avviso il miglior pacchetto di elettronica esistente su moto di serie (sia tuono che rsv4), sicuramente hanno pasticciato parecchio con le mappe per rientrare nelle direttive euro 4, ora si devono dare una mossa a sistemare questi pasticci

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    delusissimo anche io del comportamento di aprilia, un mio amico dopo 4 mesi di sbattimenti con questa moto nuova di pacca da 17mila euro, gli hanno fatto tutti gli esperimenti sulla sua che continuava comunque a spegnersi, ora gliel'hanno portata su a Noale già dicendogli che agosto sono chiusi quindi rimane li ferma e se ne riparla a settembre
    allucinante
    paragonata alla tua esperienza con la Rs poi...
    il mio amico non ha chiesto il cambio moto,ma Aprlia stessa avrebbe dovuto proporlo...dopo 4 mesi di pantomime
    sto povero cristiano ha speso tra una balla e l'altra quasi 19000€,e per ora solo bestemmie

    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Brutta cosa questa, gli chiederei i danni, minimo gli avrebbero dovuto dare una moto sostitutiva,


    Inviato da me utilizzando Tapatalk
    il mio amico ci sta seriamente pensando...
    un altro invece,che ogni tanto gira,o meglio girava... in gruppo,
    è in causa piena,in uno dei "famosi" spegnimenti è stato tamponato da un amico che si è fatto male nell'incidente..
    così come lui,la sua passeggera e la ragazza del suo amico....
    pessima storia davvero

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Raga non scherziamo
    la tuono v4 è una moto incredibile e il top del top che si possa desiderare nel suo genere..
    a livello di elettronica con il pacchetto aprc è irraggiungibile per la concorrenza.

    Questa nuova versione euro 4 sta dando problemi di spegnimenti random ad un piccolo numero di possessori..ma verrà risolto senz'altro..
    e la tuono resta la tuono....gli altri possono accompagnare solo
    Tutti quelli che ci mettono il kulo sopra e hanno un po di sangue nelle vene...ne restano basiti...arte italiana,altro che palle
    Ultima modifica di Padella; 14/08/2017 alle 14:21

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger Sport] ALPEN MASTER 2014
    Di sakko nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21/08/2014, 06:21
  2. Alpen Master 2012
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04/09/2012, 07:32
  3. alpen master
    Di littlenemo nel forum Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/08/2012, 10:22
  4. alpen master 2012
    Di vulcano nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/08/2012, 19:39
  5. ALPEN MASTER
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21/08/2009, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •