Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Kit trasmissione Street 2010

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550

    Kit trasmissione Street 2010

    Penso che a 103.000 chilometri sia giunto il momento di cambiare catena, corona e pignone; qualcuno di voi ha provato il kit della Ognibene?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Data Registrazione
    06/07/07
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    318
    Complimentissimi per il kilometraggio!!!!
    Ma veramente non hai mai cambiato le trasmissioje finale in più di 100k km???? E, già che ci siamo e perdonate il leggero off topic: la moto ha avuto bisogno di altri lavori "importanti" ????
    Detto questo nello specifico non so aiutarti se non ricordare che la moto che ho venduto con più km (circa 70k) aveva tutto il set della DID ed era quasi nuova : era però un CBR 600F al quale non è che tirassi particolarmente il collo e che non aveva mai visto una pista naturalmente......

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550
    Sì, mai cambiata, e secondo il libretto di uso e manutenzione i valori sarebbero ancora in tolleranza ma, prudenzialmente, penso sia il caso di sostituirla.
    Rispondo alla seconda domanda dicendoti che non ho mai dovuto fare lavori particolari, oltre alla normale manutenzione; c'è da dire che a 98.000 chilometri, in Inghilterra, mi ha "mollato" l'alternatore.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Penso che a 103.000 chilometri sia giunto il momento di cambiare catena, corona e pignone; qualcuno di voi ha provato il kit della Ognibene?
    Io ho il kit ognibene, costa poco e funziona perfettamente (da 10 mila km)... Certo non é il massimo della leggerezza... Ho il 525 con corona 49 e pignone come l'originale.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  6. #5
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Io ho montato il kit passo 520, cambiata a 47000
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Dopo 100000 km percorsi, andrei in concessionaria a ricomprare il kit originale.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Dopo 100000 km percorsi, andrei in concessionaria a ricomprare il kit originale.
    La Triumph non produce trasmissioni, se le fa fare e, eventualmente, ne marchia la confezione; non vedo il motivo per pagare un prezzo doppio per lo stesso prodotto.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Online il kit trasmissione originale è commercializzato online tra le 160 e le 170 euro; se vuoi un insieme della stessa qualità (catena RK, ruote Sunstar) comprando aftermarket, non spenderesti tanto meno!

    Che poi affidandosi ad altri marchi si possa risparmiare 40-50 euro per avere un kit comunque affidabile è sacrosanto.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di [Light]
    Data Registrazione
    15/03/14
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R 2009
    Messaggi
    279
    Ho montato kit 520 della Afam (ergal anodizzato duro) con corona -1 e pignone -1 (equivalente a corona +2). Va da dio!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    sulla moto precedente montai il kit ognibene dove davano oltre a corona e pignone anche l'attrezzo per chiudere la falsa maglia della catena.
    Ha funzionato tutto,anche se è quasi mono uso. Penso che lo ricomprerò.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TRASMISSIONE/DISTRIBUZIONE STREET TRIPLE
    Di Pier78 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/12/2016, 16:30
  2. Kit trasmissione 520 per street triple
    Di Sim0ne nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/11/2014, 23:14
  3. trasmissione daytona 675/ street
    Di area82030_lb nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/03/2012, 23:08
  4. ricerca kit trasmissione per street ....
    Di Mamba nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/09/2011, 09:31
  5. TRASMISSIONE ORIGINALE STREET TRIPLE COMPLETA
    Di la mela verde nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 07:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •