Il concessionario a cui mi sono rivolto per comprare la presa d aria mi ha detto che è fuori produzione Aiuto !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il concessionario a cui mi sono rivolto per comprare la presa d aria mi ha detto che è fuori produzione Aiuto !!!
il sito shoei non funziona per gli accessori, provato da due browser... che barboni
comunque QUALE presa d'aria
se hai il codice componente esatto..
p.s. sono cazzi
Bhe, l'XR1000 è da diverso tempo fuori produzione, è stato sostituito dal XR1100 prima e poi dal NXR.
Ti consiglio comunque una telefonata o una mail a SHOEI Italia per sicurezza.
@Thundercat Mi sono informato tramite mio cugino rivenditore di Shoei, da catalogo mi ha detto che al 99,9% e fuori produzione.
Telefonando in azienda Shoei mi ha detto che hanno rimasto due particolari color Fumè che però devono montare loro, visto che c'è da smontare non so quale particolare.
Questo vuol dire che spedire su il casco alla Shoei riparazione e ritorno, mi ha detto che viene a costare piuù di 100€ e mi ha detto che per un casco che ha parecchi anni non ne vale la pena!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Grazie ma e' una stupidaggine montarlo perché io lo smontata abbassando la mentoniera Purtroppo il concessionario al momento dell ordine mi ha fatto buttare quella rovinata Mossa furba Perché prima bisognava accertarsi che ci fosse e poi buttarla
Il casco anche se vecchio e' in perfetto condizioni
Prova a chiedere se possono spedirmela non mi importa il colore grazie
ma non c'è la sezione adatta per queste domande?