Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree9Likes

Discussione: Specchietti bar-end al rovescio

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    mh... mi sembra strano che vibrino entrambi...quando torno a casa proverò a rimetterli nella posizione originale e vedo se fanno lo stesso effetto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrea-91-
    Moto
    Street triple RS Ex Z750
    A me e ad un mio amico sempre con la street oltre una certa velocità vibrano gli specchietti.. Io li monto verso giù e lui verso su

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    montati verso il basso sul mio speed da inizio stagione, sinceramente oltre al lato estetico che ne ha giovato parecchio l ho fatto perche' ho una presa del manubrio larga e girati verso l alto mi davano alquanto fastidio, cmq non accuso nessuna perdita di tempo "tripla" rispetto a quando erano rivolti verso l alto, si parla di spostare lo sguardo 20 cm. piu' in basso (perche' alla fine di questo si parla...nn sicuramente di metri) e neanche al fatto che sarebbe come non usarli...poi i gusti son gusti ma che ci si mette tanto di piu' rispetto ad averli girati verso l alto beh quello e' un dato oggettivo e non c'e' poi tutta questa perdita di tempo...
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    montati verso il basso sul mio speed da inizio stagione, sinceramente oltre al lato estetico che ne ha giovato parecchio l ho fatto perche' ho una presa del manubrio larga e girati verso l alto mi davano alquanto fastidio, cmq non accuso nessuna perdita di tempo "tripla" rispetto a quando erano rivolti verso l alto, si parla di spostare lo sguardo 20 cm. piu' in basso (perche' alla fine di questo si parla...nn sicuramente di metri) e neanche al fatto che sarebbe come non usarli...poi i gusti son gusti ma che ci si mette tanto di piu' rispetto ad averli girati verso l alto beh quello e' un dato oggettivo e non c'e' poi tutta questa perdita di tempo...
    una delle ragioni per quale li avevo girati in basso, la principale diciamo, era proprio perché mi sentivo costretto, limitato, con il braccio dello specchio a lato della mano...

Moto
    Sto provando a vedere se convenga la conversione a specchietti normali, più che altro se è possibile.
    Ho trovato le staffe della R che monta gli specchi normali, qualcuno sa se sono uguali? Tra di loro le staffe della R, sx e dx sono uguali? su world of triumph hanno codici diversi, poi ho già visto che al posto del bar end dovrò mettere il terminale non a dischetto ma quello grande, per occupare tutto lo spazio occupato dallo specchio tolto.

T2025450 CLAMP.CLUTCH LEVER BRACKET Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | Triumph Parts Number Seach | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

T2025361 Clamp, Front, M/Cyl Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | Triumph Parts Number Seach | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

le staffette nei link qua sopra sono il pezzo numero 4, la staffa di sinistra mi sa che erroneamente è stata disegnata senza attacco specchio, infatti è specificato poi sulla scheda e pare che invece sia presente

NN3 9630367 FINISHER BAR END KIT BLACK.jpg8e021fb945828bc4707255b6dee25dad.jpg20ea5ff9f09617d034f08a1a393fede8.jpg

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    io uso quelli originali.... ho il problema delle vibrazioni solo se mollo la mano dal manubrio...

li ho montati in alto rivolti verso l'interno

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Anche a me uno specchio si spostava spesso, sostituito in garanzia causa teflon interno crepato o difettoso.
    Go ahead, race my day

Moto
    io alla fine ho deciso ed ho ordinato il tutto per la conversione, collarini con attacco specchio adattatori e specchi Rizoma... mi è costato un po' ma non potevo vederli più sti specchi, vi farò sapere se monta tutto alla perfezione. Nel frattempo mi ha risposto anche il conce garantendomi al 99% che i collarini della R montano su freno anteriore e frizione RS.

Moto
    Conversione effettuata...sono soddisfatto...comunque gli adattatori montano bene sui lati leva freno e frizione...purtroppo solo di adattatori Rizoma ho speso 92 euro, ma online si trovano anche a 10 euro (louismoto.de). Io ho montato Rizoma perché Omniaracing, da cui li ho acqusitati (consigliatissimo), è l'unico che ha risposto alle mie domande...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Street Triple R MY09 & Triumph Speed Twin 1200 MY19
    il problema è che, almeno ad occhio visto quanto sono piccoli, quegli specchi non sono omologati..
    spero di sbagliarmi, ma se così non fosse ti consiglio di rimediare..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima