mh... mi sembra strano che vibrino entrambi...quando torno a casa proverò a rimetterli nella posizione originale e vedo se fanno lo stesso effetto
mh... mi sembra strano che vibrino entrambi...quando torno a casa proverò a rimetterli nella posizione originale e vedo se fanno lo stesso effetto
A me e ad un mio amico sempre con la street oltre una certa velocità vibrano gli specchietti.. Io li monto verso giù e lui verso su
montati verso il basso sul mio speed da inizio stagione, sinceramente oltre al lato estetico che ne ha giovato parecchio l ho fatto perche' ho una presa del manubrio larga e girati verso l alto mi davano alquanto fastidio, cmq non accuso nessuna perdita di tempo "tripla" rispetto a quando erano rivolti verso l alto, si parla di spostare lo sguardo 20 cm. piu' in basso (perche' alla fine di questo si parla...nn sicuramente di metri) e neanche al fatto che sarebbe come non usarli...poi i gusti son gusti ma che ci si mette tanto di piu' rispetto ad averli girati verso l alto beh quello e' un dato oggettivo e non c'e' poi tutta questa perdita di tempo...
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Sto provando a vedere se convenga la conversione a specchietti normali, più che altro se è possibile.
Ho trovato le staffe della R che monta gli specchi normali, qualcuno sa se sono uguali? Tra di loro le staffe della R, sx e dx sono uguali? su world of triumph hanno codici diversi, poi ho già visto che al posto del bar end dovrò mettere il terminale non a dischetto ma quello grande, per occupare tutto lo spazio occupato dallo specchio tolto.
T2025450 CLAMP.CLUTCH LEVER BRACKET Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | Triumph Parts Number Seach | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
T2025361 Clamp, Front, M/Cyl Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | Triumph Parts Number Seach | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
le staffette nei link qua sopra sono il pezzo numero 4, la staffa di sinistra mi sa che erroneamente è stata disegnata senza attacco specchio, infatti è specificato poi sulla scheda e pare che invece sia presente
NN3 9630367 FINISHER BAR END KIT BLACK.jpg8e021fb945828bc4707255b6dee25dad.jpg20ea5ff9f09617d034f08a1a393fede8.jpg
io uso quelli originali.... ho il problema delle vibrazioni solo se mollo la mano dal manubrio...
li ho montati in alto rivolti verso l'interno
Anche a me uno specchio si spostava spesso, sostituito in garanzia causa teflon interno crepato o difettoso.
Go ahead, race my day
io alla fine ho deciso ed ho ordinato il tutto per la conversione, collarini con attacco specchio adattatori e specchi Rizoma... mi è costato un po' ma non potevo vederli più sti specchi, vi farò sapere se monta tutto alla perfezione. Nel frattempo mi ha risposto anche il conce garantendomi al 99% che i collarini della R montano su freno anteriore e frizione RS.
Conversione effettuata...sono soddisfatto...comunque gli adattatori montano bene sui lati leva freno e frizione...purtroppo solo di adattatori Rizoma ho speso 92 euro, ma online si trovano anche a 10 euro (louismoto.de). Io ho montato Rizoma perché Omniaracing, da cui li ho acqusitati (consigliatissimo), è l'unico che ha risposto alle mie domande...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
il problema è che, almeno ad occhio visto quanto sono piccoli, quegli specchi non sono omologati..
spero di sbagliarmi, ma se così non fosse ti consiglio di rimediare..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●