Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Quotazione street rx

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Data Registrazione
    15/04/17
    Località
    Faenza(ra)
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Messaggi
    882

    Quotazione street rx

    IMG_0695.jpgSecondo voi cosa potreIMG_4358.jpgi chiedere della mia Street 2015 Rx, con 14.000 km a breve distanza, gomme Diablo rosso 3 in reale buono stato (5 mm post, 4,3 mm ant), manutenzione a giugno 2017, pastiglie anteriori 1000 km, scarico Sc Project conico con tesserino di omologazione e DB Killer,Protezione motore Barracuda rossi, leve freno e frizione nere Lightech, contrappesi manubrio Rizomarossi, distanziale perni ruota Lightech rossi, perni alzamoto posteriori Lightech rossi.
    Ovviamente la versione rx è più accessoriata dalla versione R, per chi non lo sapesse, con ABS, Quick shift, sellino monoposto e sellino normale, fari post led rosso, e non so se in comune con la R ha la ciclistica Showa commpletamente regolabili.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 19/09/2017 alle 16:45
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    la questione è che cmq non puoi chiedere più di 7500 euro indipendetemente dai tuoi accessori...perchè se no uno con 2000 euro in più piglia la R 765 nuova

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Anche per me la quotazione giusta è sui 7500 €... ma quando fai l'annuncio di vendita, metti 7800 € trattabili, così spunti di sicuro gli 7500 € prefissati e l'acquirente và via contento perchè ha trattato un po' (inoltre il fatto che è accessoriata la rende decisamente appetibile).

    Ps. Ma vuoi passare alla 765 o semplicemente cambi proprio genere?
    Ultima modifica di Just81; 19/09/2017 alle 19:18

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Data Registrazione
    15/04/17
    Località
    Faenza(ra)
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Messaggi
    882
    Sinceramente ero curioso...al momento sono soddisfatto della mia Street, senza esserne folgorato, è molto versatile. Giovedì a Misano mi sono accorto che mi è rinata la scimmia per la pista abbandonata 3 anni fa. La malattia più bella che conosco...la "pistite", ma la Street in pista per quanto molto buona, affossa. In accelerazione le prende dalla Mt09 ultimo modello, e comunque adrenalina sale forte solo tra la staccata e la prima marcia che si inserisce uscendo dalle curve. Insomma mancano 30 cv in alto. Ufff
    Meno male che la stagione da pista è praticamente finita altrimenti a primavera cambiavo moto.
    Ma le alternative...o esagero o vado di cuore ma non sono molte!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Ma le alternative...o esagero o vado di cuore ma non sono molte!
    ti sei già risposto direi...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Data Registrazione
    15/04/17
    Località
    Faenza(ra)
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Messaggi
    882
    ditemi voi una reale alternativa, anche crescendo di cilindrata o cavalli, da farci anche dei giri importanti,considerando che "le Ducati am sta in te caz", Honda CB1000R ma non ha telaio e ciclistica adeguata, per qualche sparata.
    Lasciamo perdere Shiver e il Kawa serie Z. o vai sulle nuove milleno vedi Tuono, S1000R, Ktm, ma dopo esagero...
    I miei amici conoscendomi mi sconsigliano vivamente di prendere una moto molto potente, perchè ho la tendenza a spingere sempre di più...ma io almeno 130 cv li vorrei, e sinceramente il frontale della nuova street non mi garba molto,almeno molto lontana da quella attuale che ho io! Ma.....
    Aspettiamo l'inverno, che porta consiglio!!!!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Data Registrazione
    28/09/14
    Località
    Monza
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Messaggi
    195
    Io ho preso la tuono V4 factory17
    Lo scorso weekend mi sono sparato 1000 km.
    Ero meno stanco che con la street!
    La moto è fantastica e cavalli ne hai fin troppi!
    L'unico neo e limite è la guida in città!

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    vendere accessori a parte è sempre vantaggioso ;montati sulla moto valgono zero o quasi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Data Registrazione
    28/09/14
    Località
    Monza
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Messaggi
    195
    Si confermo,
    Ti danno praticamente zero!


    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    ditemi voi una reale alternativa, anche crescendo di cilindrata o cavalli, da farci anche dei giri importanti,considerando che "le Ducati am sta in te caz", Honda CB1000R ma non ha telaio e ciclistica adeguata, per qualche sparata.
    Lasciamo perdere Shiver e il Kawa serie Z. o vai sulle nuove milleno vedi Tuono, S1000R, Ktm, ma dopo esagero...
    I miei amici conoscendomi mi sconsigliano vivamente di prendere una moto molto potente, perchè ho la tendenza a spingere sempre di più...ma io almeno 130 cv li vorrei, e sinceramente il frontale della nuova street non mi garba molto,almeno molto lontana da quella attuale che ho io! Ma.....
    Aspettiamo l'inverno, che porta consiglio!!!!
    Hai detto di lasciar perdere le serie Z della Kawasaki. Fino all'anno scorso avrei approvato questa scelta, ma se vuoi fare qualche sparata in pista o per strada ogni tanto, bassissima manutenzione e la giusta dose di potenza la nuova Z900 te la consiglio invece. Inoltre oltre ad essere quasi 1000 cc ha la giusta potenza per l'utilizzo stradale, 125 cv e un telaio decisamente rigido e dalle discrete sospensioni. Nuova la trovi già scontata di 1000 €, ho visto che in giro ne trovi di seconda mano a prezzi relativamente bassi, offre tanto a poco e tra tutte le serie Z è la più leggera (210 kg che se cambi il terminale altri 5 kg di cura dimagrante li fa). Il motore è pastoso dai bassi giri e allunga bene (per niente era tra i più gustosi assieme alla Triumph 765R nella comparativa delle naked di medi a cilindrata). I suoi quasi 1000 cc ti da quel qualcosa in più che la tua attuale RX non ha, la coppia. Poi ovviamente va a gusti, ma se cerchi qualcosa in più senza dover andare a cavallerie esagerate la vedrei la giusta scelta.
    Altrimenti se vuoi il top la KTM superduke 1290, la Tuono V4, la S1000R e la MT10 sono i riferimenti di categoria tra le Naked sportive.
    Personalmente, se non fosse un impresa reperire i ricambi, avrei preso la Moto Morini Corsaro Veloce che trovi a prezzo di saldo.
    Ultima modifica di Just81; 21/09/2017 alle 13:26

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thunderbird 900] Quotazione
    Di s.pollone nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28/08/2016, 09:28
  2. Quotazione street 2008
    Di fano83 nel forum Street Triple
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11/06/2011, 20:22
  3. Quotazione street N
    Di nongio nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 23:15
  4. Quotazione
    Di struxton nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/08/2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •