Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 252
Like Tree21Likes

Discussione: E anche il nuovo regolatore di tensione è andato!!!

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Citazione Originariamente Scritto da Molecule Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho comprato questo inverno un SH775 originale dall'america e prima che parta la stagione vorrei montarlo sulla mia Street N 2010. Accorgimento particolari per farlo?
    Solo qualche centinaio di bestemmie per via del mono posteriore che sarà un po'di intralcio!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi, approfitto dell'argomento perchè mi sembra di aver trovato una nuova alternativa! RMS020-106028 della RMStator. Sembrerebbe essere un regolatorie serie di ultima generazione, da 50A e addirittura mi sembrerebbe avere le dimensioni dell' FH020AA! Dal sito originale costerebbe 150 euro circa spedito in Italia con anche i connettori. Non conosco il marchio, ci ho messo un po' a trovare un'alternativa. Qualcuno ne sa qualcosa? Non so come si possa comportare alle alte frequenze dovute ad alti giri e se quindi avrebbe gli stessi problemi del 775. Sembra che in Italia questo marchio sia importato dalla "BERGAMASCHI" ma non hanno il modello in catalogo. Ho scritto alla casa, vedremo.
    Ultima modifica di Darioz96; 13/05/2020 alle 10:06

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da Darioz96 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, approfitto dell'argomento perchè mi sembra di aver trovato una nuova alternativa! RMS020-106028 della RMStator. Sembrerebbe essere un regolatorie serie di ultima generazione, da 50A e addirittura mi sembrerebbe avere le dimensioni dell' FH020AA! Dal sito originale costerebbe 150 euro circa spedito in Italia con anche i connettori. Non conosco il marchio, ci ho messo un po' a trovare un'alternativa. Qualcuno ne sa qualcosa? Non so come si possa comportare alle alte frequenze dovute ad alti giri e se quindi avrebbe gli stessi problemi del 775. Sembra che in Italia questo marchio sia importato dalla "BERGAMASCHI" ma non hanno il modello in catalogo. Ho scritto alla casa, vedremo.
    senza tribolare di cloni di dubbia qualita ebay è pieno...
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    senza tribolare di cloni di dubbia qualita ebay è pieno...
    Questo non sembrerebbe un clone cinese ma un prodotto di una ditta che produce tra le altre cose, anche dei regolatori di tensione e quindi non lo paragonerei ma potrei sbagliarmi. Da neofita degli acquisti all'estero però non avevo pensato alla dogana e relative tasse. Non so quanto convenga a questo punto anche se in Europa sembra esserci qualche altro distributore

TCP Rider L'avatar di Matte08
    Moto
    Street Triple
    cotto anche io il terzo regolatore di tensione avevo montato un DZE SCR cotto dopo nemmeno 10 mesi, per fortuna testato le fasi dello statore pare tutto in ordine. Dopo aver letto i vari post provo ad orientarmi verso SH775 o meglio mi pare di aver capito SH847 avendo il 675. intendevo spostarlo con una piastra sui 4 fori delle pedane passeggero ( sta a mio parere anche in un posto di merda tra ammortizzatore motore e collettore a chiocciola dello scarico HP ) qualsiasi cosa si cuoce li in mezzo..... qualcuno ha provato a spostarlo ??

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    riporto il mio recente problema anche in questo topic cercando consigli. Per farla breve, la mia batteria tiene la carica con il caricatore. Faccio un giro, la moto funziona regolarmente. A fine giro ho la batteria a zero e la moto non si avvia.
    Tendo a pensare che siano o regolatore o statore. Non dovessi avere soluzioni convincenti da parte del mio meccanico penserei a:
    statore da germania preso su ebay
    o
    regolatore sh775 dal sito sh775...

sperando non doverli cambiare entrambi

farei fare il lavoro dal meccanico non essendo io in grado.

La domanda e', sono valide queste soluzioni per i pezzi? E' preferibile eventualmente acquistare altro o queste sono ad oggi le soluzioni migliori con prezzi accettabili, come mi pare di capire?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Direi che sei a bolla!

Sabba

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Citazione Originariamente Scritto da ryp Visualizza Messaggio
    riporto il mio recente problema anche in questo topic cercando consigli. Per farla breve, la mia batteria tiene la carica con il caricatore. Faccio un giro, la moto funziona regolarmente. A fine giro ho la batteria a zero e la moto non si avvia.
    Tendo a pensare che siano o regolatore o statore. Non dovessi avere soluzioni convincenti da parte del mio meccanico penserei a:
    statore da germania preso su ebay
    o
    regolatore sh775 dal sito sh775...

sperando non doverli cambiare entrambi

farei fare il lavoro dal meccanico non essendo io in grado.

La domanda e', sono valide queste soluzioni per i pezzi? E' preferibile eventualmente acquistare altro o queste sono ad oggi le soluzioni migliori con prezzi accettabili, come mi pare di capire?
    Basta misurare le tensioni in uscita e sai di che morte morire!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    Basta misurare le tensioni in uscita e sai di che morte morire!!
    grazie a te e sabba. Io non son sicuro di sapermi arrangiare con le tensioni, lascero' controllare al meccanico.

Stavo pensando di prendere il regolatore Suzuki, il meccanico generico dove vado e' anche Suzuki. Se lo ha o ordina potrebbe essere una soluzione migliore, in quanto l'sh775aa qualche problema sembra averlo e il ba non saprei dove andare a trovarlo, corretto?
    Andrebbe poi adattato per montarlo o va gia' bene cosi'?

Se prendo l'sh775aa dal sito sopra puo' eventualmente andare lo stesso o potendo meglio evitare? I 10.000 giri non li vedo spesso, vorrei capire se e' una soluzione che mi puo' salvare lo statore non dico per sempre ma almeno un bel pezzo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Tutti i regolatori di tipo Serial aiutano parecchio a prevenire la morte prematura dello statore.
    Io ho su il “famigerato” SH775AA, e la batteria non è mai stata così carica ed efficiente.
    Con quello originale faticava a superare i 14volt, con questo viaggia su una media di circa mezzo volt sopra.
    Il regolatore Suzuki SH847AA è la soluzione massima, ma se non tiri come un forsennato in continuazione, l’SH775 va benissimo.

Sabba