Ciao tutti come da titolo ė possibile montare lo scarico basso senza il raccordo a @.. mi disse il mio meccanico che la @ fa perdere potenza e forza i gas di scarico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao tutti come da titolo ė possibile montare lo scarico basso senza il raccordo a @.. mi disse il mio meccanico che la @ fa perdere potenza e forza i gas di scarico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
È fattibile, ma scatalizzare significa tagliare e saldare, per guadagnare poco o nulla rispetto alla chiocciola, che ti permette almeno di mantenere il catalizzatore e passare perciò la revisione senza problemi ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Se intendi per la prima serie esistono terminali bassi come arrow, mass, sc e via dicendo che si installano senza @ comportano però la perdita del catalizzatore e quindi non sarai più in regola con l'omologazione ed il cds; qualcuno, tempi addietro si è fatto un tubo artigianale a forma di S in luogo della @ il risultato (orribile) però è quello che lo scarico arrivava fin troppo dietro per avere una istallazione decente.
Il concetto che la @ fa perdere potenza non l'ho capito...
Ma se ti ha detto anche che per la revisione senza cat non ci sono problemi io personalmente sentirei qualcun'altro a me questi tipi taglia e cuci non sono mai piaciuti (e se domani non vai più dallo stesso meccanico chi te la passa la revisione?)
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Sc è omologato per il rumore, ma non per le emissioni inquinanti
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
L'impianto completo monta un cosiddetto catalizzatore sportivo (è a trame più larghe) che gli consente di avere il certificato di omologazione, non credo rispetti la normativa euro 3 però per la motorizzazione va bene così...
arrow è un progetto per la pista...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas