Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Street triple si o no

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/10/17
    Località
    Benevento
    Messaggi
    14

    Street triple si o no

    Ciao ragazzi vorrei sapere da voi possessori di questa moto pregi e difetti, sarei intenzionato a comprare la moto modello dal 2013 in poi, con il vostro aiuto vorrei capire che problemi hanno queste moto e altre impressioni. Varie persone me l'hanno sconsigliata in quanto non tutti i meccanici operano su triumph! Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Data Registrazione
    28/09/14
    Località
    Monza
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente Scritto da Frars125 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere da voi possessori di questa moto pregi e difetti, sarei intenzionato a comprare la moto modello dal 2013 in poi, con il vostro aiuto vorrei capire che problemi hanno queste moto e altre impressioni. Varie persone me l'hanno sconsigliata in quanto non tutti i meccanici operano su triumph! Grazie
    Ciao, la Street è una bellissima moto. Pertanto ti consiglio di acquistarla. Io ho avuto una 2014 r per tre anni e ci ho percorso 50.000 km sempre a... Manetta. Non ho avuto particolari problemi se non di ordinaria manutenzione.
    Un saluto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    Ciao, io ho la Street dal 2014, e di meccanico non ne ho avuto mai bisogno. Solo in occasione del tagliando dei 20.000 in quanto si doveva regolare il gioco valvole. Il resto delle manutenzioni me le faccio da solo. Problemi in 23.000 km non ne ho mai avuti. Bel motore che spinge sempre, e hai sempre coppia. Dal mio canto te la consiglierei!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Un meccanico capace e degno di questo nome opera su qualsiasi moto.
    Una Street Triple non ha niente di diverso strutturalmente da una MT09 o una Z800, per citarne due a caso.. finché si parla di garanzia c'è il problema della rete di assistenza non così presente sul territorio, ma poi non cambia nulla.. la mia Street ha visto l'assistenza Triumph per un tagliando ed un'operazione in garanzia, poi una volta scaduta l'ho sempre portata da un meccanico molto bravo che opera vicino a casa mia, anche per la sostituzione della catena di distribuzione

    Il pregio maggiore della Street è senza dubbio il motore: pronto a tutti i regimi, non mette in difficoltà il neofita e soddisfa l'esperto, un 3 cilindri fatto con i fiocchi che ne permette un utilizzo a 360°.
    Telaio e ciclistica sono ottimi e superiori alle dirette concorrenti di segmento.
    Il prezzo non è eccessivo, a maggior ragione essendo un modello "vecchio" dato che è uscito il 765.

    Io ho il modello 2009, ha più di 110mila km, mi ha sempre soddisfatto, dalla sparata in giornata al viaggio in Andalusia in coppia con le borse laterali, lasciandomi "a piedi" una sola volta per lo statore.. ad oggi, guardandomi attorno, sinceramente non vedo niente che mi potrebbe soddisfare altrettanto, è davvero un capolavoro di moto.

    Non posso che parlarne bene e consigliartela, al di là del fatto che sei in un forum Triumph e di certo troverai molte più opinioni positive che negative
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    chiedi all'acquaiolo se l'acqua è fresca...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/10/17
    Località
    Benevento
    Messaggi
    14
    Purtroppo ci sono tanti miti da sfatare, nel senso che le giapponesi sono le più affidabili ecc.. Perciò uno chiede ;-)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Data Registrazione
    28/09/14
    Località
    Monza
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Messaggi
    195
    Fai bene a chiedere!
    Che moto avevi o non avevi prima?


    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/10/17
    Località
    Benevento
    Messaggi
    14
    Purtroppo ci sono tanti miti da sfatare, nel senso che le giapponesi sono le più affidabili ecc.. Perciò uno chiede ;-)

    Avevo una Kawasaki ninja ZX-6r del 2008

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Le 675 dal 2013 in poi sono moto affidabili quanto e più delle giapponesi più comuni, in tal senso non puoi scegliere di meglio.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550
    La mia è del 2010, ha 105.000 chilometri e, unico guasto, lo statore bruciato a 98.000. È la moto più divertente e versatile che abbia avuto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Forche complete Street Triple R 2013 su Street Triple N 2010
    Di Dott. Gonzo nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/04/2015, 21:06
  2. [Street Triple] [Street Triple] VENDO - Accessori Street Triple N '07 - Mono Day, Kit Molle e altri - Occasione
    Di Phoenix nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17/02/2015, 00:31
  3. [Street Triple] [Street triple] Vendo Arrow alti per street triple
    Di Busna nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/09/2014, 14:38
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2011, 08:57
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •