Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127
Like Tree53Likes

Discussione: motore 765 al banco: il responso...

  1. #91
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    almeno io non ho un effetto accentuato di on/off quindi no, la 765 le poche volte che l'ho vista mi è sembrata più silenziosa rispetto al 675 anche perchè è una euro 4. Detto questo la modifica ai cornetti si fa per un aumento prestazionale, che in effetti provandola bene ho notato esserci con un più veloce aumento nel salire di giri il motore, se la devi fare per il rumore ti consiglio di risparmiare i soldi
    Quindi non è molto avvertibile il cambiamento di sound... Mi sa tanto che allora ci rimangono i suoi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,458
    Ma il senso di fare una simile modifica solo x fare più rumore ???!!!

    Lamps
    metalspeed likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Data Registrazione
    11/08/16
    Località
    Reggio emilia
    Moto
    Street triple R 2012
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    almeno io non ho un effetto accentuato di on/off quindi no, la 765 le poche volte che l'ho vista mi è sembrata più silenziosa rispetto al 675 anche perchè è una euro 4. Detto questo la modifica ai cornetti si fa per un aumento prestazionale, che in effetti provandola bene ho notato esserci con un più veloce aumento nel salire di giri il motore, se la devi fare per il rumore ti consiglio di risparmiare i soldi
    No no non fraintendermi...
    Sicuramente è una di quelle mod che va fatta per cercare un po' di prestazioni in più non per il sound.
    Però, visto che in pochi si sono avventurati, chiedevo qualche info. Giusto per giustificare maggiormente la spesa (giustificazione al mio cervello perché con il cuore comprerei di tutto per la moto )

  5. #94
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma il senso di fare una simile modifica solo x fare più rumore ???!!!

    Lamps
    Io purtroppo sono un malato sul fattore sound... Se cambiandoli diventasse ancora più cupo (cosa che a me fa godere non poco) sarei pronto a cambiarli! Capisco perfettamente il vostro punto di vista su queste cose perché uguale la pensano i miei amici di giro...

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di samaritan
    Data Registrazione
    18/05/14
    Località
    Vimercate
    Moto
    Street N '13
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma il senso di fare una simile modifica solo x fare più rumore ???!!!

    Lamps
    Non sono un amante del sound ma la questione sound non mi sembra così peregrina (anni che volevo usare peregrina )..... Altrimenti i produttori di scarichi aftermarket sarebbero già falliti, no?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Just81 and wallage like this.

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo sono un malato sul fattore sound... Se cambiandoli diventasse ancora più cupo (cosa che a me fa godere non poco) sarei pronto a cambiarli! Capisco perfettamente il vostro punto di vista su queste cose perché uguale la pensano i miei amici di giro...
    Allora siamo in due, malati del Sound... anch'io se ci fosse il sistema per renderlo più cupo, farei subito la modifica poi ovviamente se c'è pure un miglioramento delle prestazioni sarebbe il top Non fustigatemi, ma solo per il Sound cupo e baritonale ritornerei ad una moto bicilindrica (tipo Ducati con dei bei Termignoni liberi o Aprilia con Akrapovich)

  8. #97
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Io non sono un patito del sound, però quando cambiai lo scarico al Tiger800 mettendone uno basso e rendendo il suono più cupo, cominciarono a spostarsi gli automobilisti al mio arrivo da dietro... direi utile anche per questo.
    Just81 and wallage like this.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  9. #98
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    A me è proprio per puro piacere personale...sia nelle auto che nelle moto...uno dei motivi che mi ha portato a prendere la street è stato proprio quello di sentirla con uno scarico completo di un conoscente...quindi utile solo per mio capriccio perché quasi tutti mi odiano!
    Just81 likes this.

  10. #99
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    alla fine li ho ordinati, dovrebbero arrivarmi lunedì, mi hanno talmente incuriosito (pur rimanendo scettico come sempre)
    comunque non state li troppo a menarvela con GDA che come nella maggior parte dei casi non portano da nessuna parte, chiamate e mettetevi d'accordo col prezzo, sono molto "ragionevoli" se trattate un po'
    pave likes this.

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,266
    bene facci sapere il tuo feedback, sono interessato
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Banco prova
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/04/2015, 18:56
  2. banco prova & Co..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2012, 19:38
  3. BANCO
    Di Don Zauker nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/08/2011, 15:07
  4. ho costruto il porta doc .. datemi il responso
    Di trippa nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 15:45
  5. Ecco il responso del banco.....
    Di NICRIS nel forum Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/03/2010, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •