Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: motore 765 al banco: il responso...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    447

    motore 765 al banco: il responso...

    Allora ragazzi premetto che non ci capisco una cippa e non sò come postare il grafico ma la piccola 765RS in configurazione originale ha dato il risultato di 116 cavalli alla ruota, poi dopo montaggio dei cornetti d'aspirazione è arrivata a 120...
    direi non male ...

    per fare un confronto la street 675:
    Potenza Max 96,1 cv a 12,170 giri
    Coppia Max 61,6 nm a 10,100 giri
    Questo al banco prova....

    La casa dichiara:
    POtenza MAx 108 cv a 11,700 giri
    Coppia Max 69 nm a 9,100 giri
    questo confronto solo per far capire la tolleranza tra i dati dichiarati al motore e quelli alla ruota.
    Ultima modifica di metalspeed; 04/10/2017 alle 09:31
    ex 1100 tuono factory....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi premetto che non ci capisco una cippa e non sò come postare il grafico ma la piccola in configurazione originale ha dato il risultato di 116.5 cavalli alla ruota, poi dopo montaggio dei cornetti d'aspirazione è arrivata a 120...
    direi non male ...
    Se vuoi mandarmi il grafico a m punto pave chiocciola libero punto it lo carico io.

    Comunque niente male no !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    447
    marco te l' ho inviato..
    ex 1100 tuono factory....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Data Registrazione
    27/06/09
    Località
    Prima montagna ora pianura
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Messaggi
    1,598
    solo i cornetti 3,5 cv?
    senza mappare?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    ma 765 rs?
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi premetto che non ci capisco una cippa e non sò come postare il grafico ma la piccola in configurazione originale ha dato il risultato di 116 cavalli alla ruota, poi dopo montaggio dei cornetti d'aspirazione è arrivata a 120...
    direi non male ...

    per fare un confronto la street 675:
    Potenza Max 96,1 cv a 12,170 giri
    Coppia Max 61,6 nm a 10,100 giri
    Questo al banco prova....

    La casa dichiara:
    POtenza MAx 108 cv a 11,700 giri
    Coppia Max 69 nm a 9,100 giri
    questo confronto solo per far capire la tolleranza tra i dati dichiarati al motore e quelli alla ruota.
    Ciao, Ottimo
    probabilmente ne hai già parlato, dove trovo le info sui cornetti che hai montato ?
    Immagino che hai anche montato un filtro sportivo ?



  8. #7
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    447
    no ho solo i cornetti della venturi, prima di fare altre modifiche è necessario mappare , ma ad ora credo nessuno lo faccia o in alternativa aggiungere una pc5
    ex 1100 tuono factory....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Ok, sulla moto la sensazione com'è, riesci a percepire la differenza ?
    Peggiora qualcosa ?



  10. #9
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    447
    allora in basso la sento più pronta, alla riapertura sento tirare di più il sound è leggermente più cupo.
    appena marco posterà il grafico vedrai che con i cornetti la curva è costsntemente migliore dell'originale
    Ultima modifica di metalspeed; 04/10/2017 alle 09:47
    ex 1100 tuono factory....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    marco te l' ho inviato..
    Ecco il grafico



    Miglioramento ben visibile, e le tue sensazioni lo confermano.



    Costo ?
    Ultima modifica di pave; 04/10/2017 alle 10:36
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Banco prova
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/04/2015, 19:56
  2. banco prova & Co..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2012, 20:38
  3. BANCO
    Di Don Zauker nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/08/2011, 16:07
  4. ho costruto il porta doc .. datemi il responso
    Di trippa nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 16:45
  5. Ecco il responso del banco.....
    Di NICRIS nel forum Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/03/2010, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •