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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Montaggio/smontaggio paramotore originali

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Montaggio/smontaggio paramotore originali

    Devo smontare dalla mia 675 i paramotore originali



    La vitona posteriore zeri problemi, ma quella anteriore ha il maledetto controdado all'interno... qualche suggerimento su come tenerlo fermo mentre mollo la vite ???

    Tocca smontare mezza moto per prenderlo con una chiave ???

    Help me please !!!
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
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    Ciao pave, l'ho fatto Sulla mia un mesetto fa.
    Se vuoi lavorare tranquillo basta smontare il Fianchetto rosso. Poi procurati una chiave di quelle che da un lato hanno la forchetta e dall'alto la poligonale. Una spruzzata di wd 40 e poi serra a 48Nm.
    Se hai qualcuno che ti tiene la chiave... Meglio. Ovviamente dall'altro lato ti serve una bussola torx.
    Buon lavoro

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    Io sono riuscito da solo... Un po' ho smadonnato. Ma si riesce.

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  4. #3
    TCP Rider
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    Fatto qualche mese fa, con un po' di nervoso riesci a fare tutto senza smontare nulla. Io usai un cricchetto con bussola torx e una normale chiave combinata per tenere fermi i dadi dei bulloni anteriori (giusto qualche parolaccia per riuscire ad aggrapparli e, come dice AngTriple, se hai una mano in più non è male). Devi prendere la 765?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Si l'idea è la 765

    ------------------------------------------------------

    Ho fatto ricorso a quasi tutti i santi e le madonne che conosco, ma alla fine sono riuscito a toglierli senza smontare nulla.



    Pronti per essere montati (spero presto) sulla 765 R

    Lamps
    Ultima modifica di pave; 09/10/2017 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

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  6. #5
    TCP Rider
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    Fatto oggi su una 2010.
    Mezz'ora.
    Tolto il fianchetto dx e sx
    Smontato il radiatore ( 3 bulloni)
    Non ho bestemmiato in aramaico perché spostando il radiatore riesci a intravedere e prendere bene i 2 dadi anteriori.
    Spero possa essere utile a qualcun'altro

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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di fubo
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    Oggi li ho comperati usati per la 2013 ma il ragazzo che me li ha venduti non mi ha dato dadi....
    Sono attaccati già alle viti esistenti?
    O devo andare ha cercarli in concessionaria?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Mantova
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    Aprilia RS660 Lava Red
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    @fubo se ben ricordo venivano venduti con il loro kit di montaggio, che quindi ti avrebbero dovuto dare

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di fubo
    Data Registrazione
    26/07/13
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    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @fubo se ben ricordo venivano venduti con il loro kit di montaggio, che quindi ti avrebbero dovuto dare

    Lamps
    Allora li avrà persi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

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