Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By eusebius
  • 1 Post By bdvoli

Discussione: bauletto givi e maniglione passeggero ci stanno insieme o non c'è spazio?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2014 e purtroppo ormai ex Street Triple R 2009

bauletto givi e maniglione passeggero ci stanno insieme o non c'è spazio?

Buongiorno a tutti, ho un quesito da esporvi...Premesso che sono d'accordo con voi il bauletto e il maniglione passeggero sono uno stupro e una violenza, alla linea della splendida Street del 2009 a fari tondi (lo faccio per amore e comodità della mia compagna, il maniglione altrimenti non esistono appigli per reggersi e il bauletto per la schiena e la capienza...), vorrei sapere se ci stanno entrambi montati oppure non c'è spazio e urtano, quindi o uno o l'altro. Ormai è troppo tardi, ho ordinato e pagato entrambi, quindi se non ci stanno, uno dei due me lo dovrò dare in faccia... Qualcuno di voi ha già provato e sa darmi una risposta certa così mi rallegro o soffro prima che arrivino? Rispondete per favore. Grazie!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    A sensazione (ho una Street del 2009), insieme mi sembra non vadano.

Io ho il maniglione passeggero ma non il portapacchi, però mi pare di ricordare che per montare il portapacchi (e quindi il bauletto), non vada installato il maniglione.

Questa è la foto dal sito Givi e direi proprio che interferirebbero

Becks likes this.
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Con il bauletto il maniglione posteriore non avrebbe nemmeno senso (ti puoi reggere sotto la piastra è uguale)...
    e poi è scomodo e antiestetico, sono molto più comode e belle le maniglie laterali (qualcuno aveva adattato qualcosa tipo la post 2012).
    Però anche tu, chiedi consigli dopo averle acquistate, non hai fatto proprio una genialata...
    Ultima modifica di Becks; 25/11/2017 alle 07:08
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Romeobiker Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un quesito da esporvi...Premesso che sono d'accordo con voi il bauletto e il maniglione passeggero sono uno stupro e una violenza, alla linea della splendida Street del 2009 a fari tondi (lo faccio per amore e comodità della mia compagna, il maniglione altrimenti non esistono appigli per reggersi e il bauletto per la schiena e la capienza...), vorrei sapere se ci stanno entrambi montati oppure non c'è spazio e urtano, quindi o uno o l'altro. Ormai è troppo tardi, ho ordinato e pagato entrambi, quindi se non ci stanno, uno dei due me lo dovrò dare in faccia... Qualcuno di voi ha già provato e sa darmi una risposta certa così mi rallegro o soffro prima che arrivino? Rispondete per favore. Grazie!!!
    Io ho il maniglione e non il bauletto e anche secondo me non montano entrambi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2014 e purtroppo ormai ex Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Con il bauletto il maniglione posteriore non avrebbe nemmeno senso (ti puoi reggere sotto la piastra è uguale)...
    e poi è scomodo e antiestetico, sono molto più comode e belle le maniglie laterali (qualcuno aveva adattato qualcosa tipo la post 2012).
    Però anche tu, chiedi consigli dopo averle acquistate, non hai fatto proprio una genialata...
    Hai perfettamente ragione non sono stato furbo, se non ci staranno avro’ fatto una gran bella c....!!! Speravo ci stessero, perché per esperienza è impossibile che Il passeggero riesca a tenersi alla piastra o a quel tipo di staffa, quindi il maniglione sarebbe indispensabile, credevo che Givi ci avesse pensato... ancora non sono arrivati i pezzi, quando tenterò di montare il tutto, vi farò sapere, intanto vi ringrazio. Se qualcuno ha altre novità, informatemi!!!
    Ultima modifica di Romeobiker; 27/11/2017 alle 17:43

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Che bella che è la tua bimba ! Grigio matt con scritte e particolari in rosso !!
    Citazione Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Visualizza Messaggio
    Io ho il maniglione e non il bauletto e anche secondo me non montano entrambi

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da vespower Visualizza Messaggio
    Che bella che è la tua bimba ! Grigio matt con scritte e particolari in rosso !!
    Grazie mille.
    Non è grigio Matt.
    Il colore originale era rosso.
    Mio suocero fa il carrozziere e ne ho approfittato..
    Il colore é FERRARI Grigio corsa ovviamente opaco
    Alla luce ha dei riflessi rossi cosa che il grigio triumph non ha...

Nuovo TCP Rider L'avatar di bdvoli
    Moto
    Street Triple R (2009-20012)
    Sono d'accordo anche io... Veramente carina... Le borse posteriori, di che marca sono...? Costano molto...?
    grazie in anticipo per la risposta...

Citazione Originariamente Scritto da vespower Visualizza Messaggio

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bdvoli Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo anche io... Veramente carina... Le borse posteriori, di che marca sono...? Costano molto...?
    Il telaietto è stato fatto artigianale da me e sfrutta i 2 bulloni delle pedane e ex attacco dello scarico alto.
    Per le borse uso una borsa da sella della kappa da 5lt espandibile a 7 per via del minimo ingombro che però non mi fa lasciare a casa l'indispensabile di tutti i gg ( tuta antipioggia +marsupio+cellulari ect..)
    Il modello kappa lh203r

Citazione Originariamente Scritto da bdvoli Visualizza Messaggio
    Costo
    10€ di ferro per il telaietto
    30 € circa la borsa.
    Ti ho allegato foto per farti un idea delle minime dimensione.
    Ovviamente non da fastidio al passeggero

Ultima modifica di grazianocaretti@gmail.com; 05/12/2017 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di bdvoli
    Moto
    Street Triple R (2009-20012)
    Che dire... Grazie... Sei stato esaustivo al 1000x1000... Oltre che veramente in gamba nella realizzazione del tuo telaietto ... Mi sa che neanche se accendo un cero riesco ad imitarti...