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Discussione: REGOLATORE SH847 INFO MONTAGGIO

  1. #1

    REGOLATORE SH847 INFO MONTAGGIO

    Ciao ho preso il regolatore SH847 e sto avendo qualche difficoltà nel montarlo poiche' e' decisamente piu grande del vecchio Mosfet.
    Qualcuno lo ha montato e sa darmi qualche dritta?
    Ultima modifica di _sabba_; 08/12/2017 alle 20:43

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  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Il regolatore originale non è avvitato direttamente al telaio, ma sopra una piastrina di supporto.
    Puoi modificare quella, previe misurazioni dello spazio disponibile.
    Mancano info come modello e anno della tua moto, tipo del regolatore attuale....
    Prova a dare qualche informazione in più, vedrai che qualcuno salta fuori.

    Sabba

  4. #3
    Street 2009 - regolatore FH012
    Mi sa che proprio non ci entra, un utente del forum street triple uk ha addirittura tagliato a meta uno dei 2 occhieli dove si mettono le viti x fissare l SH847
    Sto seriamente pensando di spostarlo di posizione e metterlo nel sottocoda e questo comporterebbe il prolungamento dei cavi che devo capire bene come fare

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Meglio tagliare a metà un occhiello che allungare i cavi.
    Le Triumph adottano cavi di sezione appena sufficiente.
    Se li allunghi corri il serio rischio di non avere abbastanza corrente per far funzionare il motorino di avviamento.

    Sabba

  6. #5
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Meglio tagliare a metà un occhiello che allungare i cavi.
    Le Triumph adottano cavi di sezione appena sufficiente.
    Se li allunghi corri il serio rischio di non avere abbastanza corrente per far funzionare il motorino di avviamento.

    praticamente dovrei fare questo taglio....il che non mi entusiasma particolarmente
    REGOLATORE TAGLIO.jpg

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Capisco.
    Lavorare su un particolare costoso come il regolatore seriale scoccerebbe a chiunque, ma d'altra parte sono di più le controindicazioni a procedere diversamente.
    Io ti consiglio di provare a fare così.

    Sabba

  8. #7
    Penso di procedere cosi. visto che ho 2 cavi link lead provero' ad allungarne uno e fare un test se ottengo almeno 14v a moto acceso, Se dovessi avere un voltaggio piu' basso mi mettero' l anima in pace e larorero' sull occhiello del regolatore per farlo stare dietro al mono. @_sabba_

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Allungare i cavi negli impianti Triumph non è una gran buona idea, a meno di non sostituire interamente i cablaggi con cavi di sezione nettamente più elevata.
    14 volt sono il minimo storico per le batterie convenzionali, e non sufficienti a caricare al 100% quelle al litio.
    Ci vogliono almeno 14,3-14,4 volt.

    Sabba

  10. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da francesco1977 Visualizza Messaggio
    Penso di procedere cosi. visto che ho 2 cavi link lead provero' ad allungarne uno e fare un test se ottengo almeno 14v a moto acceso, Se dovessi avere un voltaggio piu' basso mi mettero' l anima in pace e larorero' sull occhiello del regolatore per farlo stare dietro al mono. @_sabba_
    Ciao!
    So che è passato parecchio, ma sono di fronte allo stesso problema
    Sto montando un sh847 sulla street 2007. Io non sono riuscito a farlo stare nella posizione originale (davanti al mono) nemmeno tagliando un occhiello del regolatore.

    Sono indeciso se metterlo sotto coda, tra le pedane passeggero (ma è tra i due scarichi, ho paura si scaldi molto), o davanti sotto il radiatore (ma devo allungare molto i cavi).

    Te alla fine come avevi risolto?

    Grazie!!!

  11. #10
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    Seguo ... Ankio ho lo stesso problema

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