Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 220
Like Tree85Likes

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.IV

TCP Rider
    e la madonna quanto pesi 40kg?

Citazione Originariamente Scritto da dakmor Visualizza Messaggio
    Ciao! Fatti quasi 2000 Km con la nuova street R.

Ho qualche ulteriore dubbio che magari potete aiutarmi a risolvere/chiarire:
    - Niente da fare con le rosso corsa: anche giocando con la pressione da fredde proprio non mi ci trovo al posteriore. Ad un certo punto della piega la moto sembra cadere verso l'interno curva, cosa che non succede quando sono calde. Ora, potrebbe essere anche una caratteristica intrinseca della gomma, ma non mi piace. Io vengo da anni e treni di dunlop qualifier 2. Suggerimenti per la prossima gomma per la street? Non sono così pessime da volerle cambiare subito queste pirelli, ma sicuramente non le rimonto.
    - Come regolo il precarico del mono posteriore? Ho fatto qualche giro con la zavorrina ma andare a toccare solo compressione ed estensione non è il massimo...
    - Capitolo traction control: superati i fatidici 1600 km ho voluto provare un po' il motore ed aprendo tutto in sicurezza in 2° marcia, arrivato intorno ai 9000 giri (quindi coppia massima), il tc entra brutalmente tagliando tantissimo. E' normale? Presumo sia per evitare che la moto si alzi, ma davvero è molto invasivo ed ero in mappa sport. Soluzione a parte disattivarlo (che preferirei evitare)?

Grazie!
    redigt likes this.

2. # ADS

Nuovo TCP Rider
    Non ho capito la risposta e a quale delle mia domande sia.... Comunque sono molto magro, non peso 40 kg ma vestito di tutto punto sicuramente non supero i 70 (peso 63kg nudo).

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Si è invasivo, a meno che non lo metti in track
    però bisogna dire che fà ancora freddo....le gomme x lavorare bene hanno bisogno di almeno 20 gradi e il periodo non aiuta
    inoltre le rosso 3 sono note x NON aver un grande grip ma una discreta percorrenza kilometrica, a me non piacciono ma ...la coperta è corta /durata/tenuta

Nuovo TCP Rider
    Ciao Stefano. Purtroppo avendo la R la mappa track non ce l'ho. E le gomme sono le rosso corsa.
    Io spero che col caldo migliori, ma se il tc entra come antiwheel allora c'è poco da fare, caldo o freddo se la moto tende ad alzarsi lui taglia...

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Non c'è più la mappa track

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Certo che c'è
    Tu intendi la mappa motore track dentro la riding mode track

Moto
    street triple 2013
    Beato te che ce l'hai ancora allora a me l'hanno data già senza.
    Già in altre 3d ne parlavano purtroppo

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Cioè tu non hai le riding mode wet, road, sport, track, rider sulla RS???
    Stai parlando di un'altra cosa, cioè la MAPPATURA MOTORE "track" all'interno della RIDING MODE "track"
    Ora la "track" e la "sport" hanno entrambe mappatura motore "sport"
    redigt likes this.

Moto
    street triple 2013
    Bisogna che vada a curiosare...però sono abbastanza sicuro di non avere il riding mode track.
    Domani gli do un occhiata però, che mo hai fatto venire il dubbio...e anche curiosità

N@z
    N@z non è collegato
    TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Ciao! Fatti quasi 2000 Km con la nuova street R.

Ho qualche ulteriore dubbio che magari potete aiutarmi a risolvere/chiarire:
    - Niente da fare con le rosso corsa: anche giocando con la pressione da fredde proprio non mi ci trovo al posteriore. Ad un certo punto della piega la moto sembra cadere verso l'interno curva, cosa che non succede quando sono calde. Ora, potrebbe essere anche una caratteristica intrinseca della gomma, ma non mi piace. Io vengo da anni e treni di dunlop qualifier 2. Suggerimenti per la prossima gomma per la street? Non sono così pessime da volerle cambiare subito queste pirelli, ma sicuramente non le rimonto.
    Guarda, ti rispondo da amante di Dunlop: nemmeno io mi trovo con le Pirelli. Ti posso garantire che hanno un'ottima tenuta, ma come feeling non ci siamo. Appena finiscono, passa alle sportsmart 3 e vedrai che riacquisterai tutto il feeling che avevi con le Qualifier.

- Capitolo traction control: superati i fatidici 1600 km ho voluto provare un po' il motore ed aprendo tutto in sicurezza in 2° marcia, arrivato intorno ai 9000 giri (quindi coppia massima), il tc entra brutalmente tagliando tantissimo. E' normale? Presumo sia per evitare che la moto si alzi, ma davvero è molto invasivo ed ero in mappa sport. Soluzione a parte disattivarlo (che preferirei evitare)?
    Taglia perché la moto tende ad impennarsi in prima e seconda. Purtroppo è così, figurati che l'unica volta che ho provato a fare una partenza "sprint", a momenti mi facevo sverniciare da una Shiver DEPOTENZIATA.

Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Certo che c'è
    Tu intendi la mappa motore track dentro la riding mode track
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Cioè tu non hai le riding mode wet, road, sport, track, rider sulla RS???
    Stai parlando di un'altra cosa, cioè la MAPPATURA MOTORE "track" all'interno della RIDING MODE "track"
    Ora la "track" e la "sport" hanno entrambe mappatura motore "sport"
    Leggi bene, lui ha la R. Sulla R non c'è la modalità track.