Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153
Like Tree158Likes

Discussione: Dubbio amletico ... Speed triple R o Street triple RS ?

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Se dovessi prenderla io andrei sulla rs più che altro per un fattore estetico. Tanto, appunto per come la dite voi, non sono un pilota di motogp e la parte estetica mi attira non poco. Visto che la differenza fra le 2 sarà minima in mano mia, tanto vale guardare pure l'estetica. Poi se la gente schernisce la R perché la RS ha più qualità ok, i vostri scherni verso loro ci posso stare (in base al discorso di pista si o pista no)...però sappiate che c'è pure qualcuno che la pensa come me, e che magari è disposto a spendere qualche centinaia di euro in più per un fattore puramente estetico...nonostante magari ci vada a perdere un filo di prestazione su strada.

...triple lover...
    Anton Mario likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Son tutti discorsi inutili...ognuno dovrebbe scegliere quello che gli sembra più adeguato,conoscendosi.
    È come voler convincere qualcuno che va per passi con su le supercorsa sp..che invece le rosso 3 sarebbero più adeguate perchè durano di più,sono piu versatili,se piove vanno meglio e bastano e avanzano perchè la strada non è la pista...
    Tutto soggettivo..l'importante è essere appagati.

Ultima modifica di Padella; 05/02/2018 alle 00:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    per questo continuo a dire che triumph ha sbagliato con entrambe le versioni, dovevano fare una RS con il motore della R e ancor meglio 100cc in più e sarebbe stata L'ARMA DEFINITIVA su strada , invece........ speriamo che l'arrivo della duke 790 e della mt 09 sp gli faccia riflettere....
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    per questo continuo a dire che triumph ha sbagliato con entrambe le versioni, dovevano fare una RS con il motore della R e ancor meglio 100cc in più e sarebbe stata L'ARMA DEFINITIVA su strada , invece........ speriamo che l'arrivo della duke 790 e della mt 09 sp gli faccia riflettere....
    Concordo! Cilindrata intorno ai 900, 130 cv e sarebbe la naked definitiva. Nel frattempo sto seriamente pensando di tornare in sella dopo 3 anni e farlo con una street RS.
    gpaolo6n2, Just81 and Anton Mario like this.
    JOE BAR TEAM

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Concordo! Cilindrata intorno ai 900, 130 cv e sarebbe la naked definitiva. Nel frattempo sto seriamente pensando di tornare in sella dopo 3 anni e farlo con una street RS.
    Sarebbe davvero un gran bel ritorno in sella
    Anton Mario likes this.

TCP Rider L'avatar di Anton Mario
    Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Ragazzi scusatemi, avevo promesso di mettere alcune foto della nuova RS ... ma essendo completamente originale non vedreste nulla di nuovo
    ho preferito fare qualche giretto e nonostante la stagione, con tutti i limiti che mi impone il rodaggio, posso ritenermi soddisfatto
    chiaro che sono ancora lontano da poter testare a fondo le sue possibilità ... comunque promette bene
    Just81 likes this.
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Io sono fermo al 675 Rx e premetto che ne sono contento. Il suo bello e l’erogazione da basso fluida e regolare è una bella coppia ai medi. Praticamente a spasso puoi farti tutto un passo con 4 e 5 marcia. Se vuoi andare vivace allora 3 e 4. Ma se cerchi la sparata allora la coppia con 110 o 125 ci non bastano. Se vuoi andare ci vogliono i cavalli e quelli sono solo in alto. E allora qui vince la Rs contro la R, e contro la 1050. Ma il vero gusto del 3 cilindri secondo me e portarlo a ritmo allegro andante ma non troppo, e qui vince il 1050R.
    Non so voi... ma quando faccio un passo in modalità full power sul passo del Muraglione o zone limitrofe, non mi trovo male ad usare anche la prima marcia, in modo che quando apro il gas vengo lanciato da tutti i 100 ci che invece a 6000 ne avrei non piú di 65/70. Mentre con la F3 675 non dovevo usarla, oltre al fatto che quando entrava in coppia spingeva veramente forte anche in virtù dei sui 173 kg.
    Io penso che la 1050 Rs sia l’arma perfetta. Cavalli e coppia, e se ci metti una bella ciclistica ben settata i kg in più li porti a spasso senza accorgerti di nulla. La street e come la coperta corta. Se vai a spasso ha una bella coppia e fluida ai medi, ma sempre li a cambiare ogni 500 giri.Se vai di gran carriera allora sento che un po’ di ci le mancano anche in alto.
    Io poi devo avere un brutto tarlo in testa! Perché sopra i 100 CV e sentirmi un po’ scoperto!!!
    La vera bestia deve essere la Brutale 800 RR con motore da 140 cv
    Ciao io ho una 765 R e sinceramente non cambio proprio ogni 500 giri... anzi questa è una moto che in quarta vai dai 60 ai 170 in men che non si dica. E seppure è vero che non ha una coppiona ti assicuro che è bella divertente e nemmeno somiglia ai 4 cilindri jap 600 dove per far andare la moto dovevi scalare due marce. In alto comunque va forte e di moto ne ho avute parecchie ma mai con questa erogazione fantastica. Io credo che molti non si rendano conto che questi nuovi motori sembrano meno divertenti solo perché non ti sparano subito con la ruota alta ma se uno prova a guardare il conta km si accorge di come schizza in alto in fretta.
    agoStreet and Anton Mario like this.

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    forte vai forte, ma alla fine manca sempre quel gusto..... e..... io in una sparata con un mio amico con un multi 1200 prima serie abbiamo provato in allungo e eravamo pari fino a 190, quando ci siamo fermati ero contento come un bambino e anche lui mi fa caxxo se va quel 765, io gli dico lo so lo so, poi alla fine guardo che mappa aveva e girava con quella da 100cv!!!! ho
    alexa72 and chiarion johnnj like this.
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    forte vai forte, ma alla fine manca sempre quel gusto..... e..... io in una sparata con un mio amico con un multi 1200 prima serie abbiamo provato in allungo e eravamo pari fino a 190, quando ci siamo fermati ero contento come un bambino e anche lui mi fa caxxo se va quel 765, io gli dico lo so lo so, poi alla fine guardo che mappa aveva e girava con quella da 100cv!!!! ho
    Ti capisco benissimo Però ad ottobre a Le Denon insieme alla SS ho portato anche la Street per provarla in pista, ho fatto un turno in mezzo a dei Gsxr-750 e 600 e la Street di motore non ha sfigurato....anzi. Un belga con un gsxr-750 non riuscivo proprio a prenderlo ma il problema non era la Street
    Anton Mario likes this.

Nuovo TCP Rider
    Io sto pensando a cambiare la mia 675 con la 765 o con speed e onestamente penso che la scelta migliore per L uso che faccio io (strada) sia la 765 r
    stamattina mi sono fatto fare preventivo e ci sto pensando seriamente
    Ultima modifica di Angelor180; 15/03/2018 alle 10:22
    Anton Mario likes this.