Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153
Like Tree158Likes

Discussione: Dubbio amletico ... Speed triple R o Street triple RS ?

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Secondo me più grosso è meglio è!!!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Anton Mario
    Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Ciao Plaky,
    no non aspetto che Genna ritiri la sua per provarla colgo l’occasione andando dal conce per conoscerlo e fare 4 chiacchiere
    oggi ho letto anche la prova comparativa su Superbike delle medie naked - nulla di nuovo che non avessi già letto altrove - dove anche uno dei tester collaudatori, a chi ha il mio medesimo dubbio, suggerisce la street RS elencandone i motivi. Chiaro che rimane un parere personale, ma ne condivido il contenuto.
    il dado ormai è sempre più tratto ...
    Ultima modifica di Anton Mario; 10/01/2018 alle 16:19
    PLAKY and Genna84 like this.
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    comunque ti rinnovo il consiglio di valutare una R, che per un uso SOLO stradale la vedo la scelta migliore
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    comunque ti rinnovo il consiglio di valutare una R, che per un uso SOLO stradale la vedo la scelta migliore
    Concordo !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Anton Mario Visualizza Messaggio
    Ciao Plaky,
    no non aspetto che Genna ritiri la sua per provarla colgo l’occasione andando dal conce per conoscerlo e fare 4 chiacchiere
    oggi ho letto anche la prova comparativa su Superbike delle medie naked - nulla di nuovo che non avessi già letto altrove - dove anche uno dei tester collaudatori, a chi ha il mio medesimo dubbio, suggerisce la street RS elencandone i motivi. Chiaro che rimane un parere personale, ma ne condivido il contenuto.
    il dado ormai è sempre più tratto ...

Un solo motivo è più che sufficiente: 30 chilogrammi in meno!

Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    Secondo me più grosso è meglio è!!!!
    Diavolo! Lo diceva anche la mia ex moglie!
    Ultima modifica di LaBetty; 10/01/2018 alle 23:29 Motivo: Unione Post Automatica
    nanni, Just81 and Anton Mario like this.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Anche io all'inizio avevo dei dubbi sulla coppia in alto, successivamente prendendoci la mano ho visto che non è un problema come si dice, in ogni caso si possono accorciare i rapporti. Valuterei bene il rapporto qualità/prezzo della RS prima di prendere un'altra versione.
    Anton Mario likes this.

Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Da quello che ho letto nelle prove di varie riviste di settore e dall’esame delle caratteristiche tecniche dei due modelli, propenderei per la RS che, al di la delle differenze di coppia e potenza, ha una ciclistica più raffinata, soprattutto per quanto riguarda la forcella anteriore e il mono posteriore, oltre ai freni Brembo M50. A mio avviso la spesa maggiore è ampiamente validata da componenti di migliore qualità complessiva
    grazie a tutti comunque per i preziosi consigli !

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @Anton Mario qualunque scelta farai, cadrai sempre in piedi.
    Sia la Speed R che la Street RS sono tutte e due ottime moto.
    A suo tempo su un altro post scrissi, elencandone i vari motivi il perchè la nuova Street RS fosse migliore della Speed R. Ciò non toglie che entrambe siano perfette per qualunque utilizzo e che dati i grossi sconti che applicano sulla Speed di questi tempi, quest'ultima fosse la "best buy" del momento.
    Ora che ti vedo orientato finalmente per una scelta definitiva, posso solo augurarti un buon acquisto. Resto in attesa di vedere le foto del tuo futuro nuovo bolide
    Anton Mario likes this.

Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Ciao Just81,
    grazie mille del consiglio.
    domani sentirò anche le proposte economiche del concessionario per entrambi i modelli, poi deciderò, ma la proposta per la speed dovrebbe proprio essere stracciata per farmi cambiare idea
    a presto
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Anton Mario Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto nelle prove di varie riviste di settore e dall’esame delle caratteristiche tecniche dei due modelli, propenderei per la RS che, al di la delle differenze di coppia e potenza, ha una ciclistica più raffinata, soprattutto per quanto riguarda la forcella anteriore e il mono posteriore, oltre ai freni Brembo M50. A mio avviso la spesa maggiore è ampiamente validata da componenti di migliore qualità complessiva
    grazie a tutti comunque per i preziosi consigli !
    Prendi quello che più ti aggrada ma permettimi un ulteriore spunto di riflessione: la dotazione tecnica della RS è indubbiamente al top ma non è che quella della R sia tanto scarsa, anzi... oltre al vantaggio della R in termini di erogazione nell'uso stradale considera anche che la R ha un feeling di guida leggermente diverso, la RS in pratica si guida come una supersportiva spogliata e con il manubrio alto, mentre la R si guida come una naked sportiva di livello top (esattamente come era la 675R). Tutto questo per dire che se il tuo uso è prevalentemente stradale alla fin fine la R in quel contesto è più immediata, piacevole ed efficace della RS, che invece tira fuori tutto il suo splendore nell'uso tra i cordoli.

Poi ti concedo che la RS "fa più figo" e tanti l'hanno presa abbagliati da questo aspetto, ma non è detto che abbiano fatto la scelta più consona al loro reale utilizzo. E non è un caso che alcuni possessori di 675 R siano rimasti un po' perplessi nel passaggio alla 765 RS...

Lamps
    Just81 and Anton Mario like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima