confermo. Io ho montato un voltmetro che fà anche da presa usb per ricaricare il cellulare; perfetto!!
confermo. Io ho montato un voltmetro che fà anche da presa usb per ricaricare il cellulare; perfetto!!
una cosa del genere?
01F0BEC9-7A26-43C4-BFCF-CA82DF8254FB.jpg
E' comodissimo. Io ho fatto , lo scorso week end, un bel giro tra Friuli e Slovenia ed ho usato intensamente il telefonino come navigatore. Spinotto attaccato all'USB e via.....
Stesso motivo della mia istallazione che è stata un po’ più complessa, poiché il voltmetro toccava il cupolino ho dovuto quindi mettere degli spessori in gomma per allontanarlo dall’unghia, piegare un po’ i pin di inserimento dei faston, e ovviamente forare con una punta a tazza il supporto del cupolino, così però il lavoro e’ funzionale e poco invasivo.
Avete consigli per il volmetro digitale? ce ne sono di tante forme e tipi volevo optare per uno tondo da installare forando il fianchetto interno della Tiger , il dubbio è che se foro il fianchetto e poi il volmetro che costa meno di 10 euo è un fake che si guasta subito rovino il fianchetto per nulla , altrimenti faccio installazione provvisoria per vedere se affidabile.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Anch’io ho speso meno di 10€ preso da A.....zon, sembra che funzioni bene, anche perché non c’è nulla di complesso in un voltmatro: semlice=affidabile, di solito.......
mi sa che è quello che ho visto io , ok grazie procedo
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Ciao, riesumo un vecchio post per chiedere un consiglio.
Speed 2007...e ho questo voltmetro con USB.
Calcolando che ha lo switch per one-off... suppongo non vi sia la necessità di metterlo sotto quadro.
Voi come lo colleghereste?
Grazie a chi potrà rispondermi
https://www.amazon.it/YGL-Impermeabi.../dp/B085RD7F1C