Se ha uno switch ON-OFF vero, lo puoi collegare anche a un 12V non sotto chiave.
Devi però ricordarti di spegnerlo, altrimenti ti ciuccia la batteria in meno di un mese.
![]()
Se ha uno switch ON-OFF vero, lo puoi collegare anche a un 12V non sotto chiave.
Devi però ricordarti di spegnerlo, altrimenti ti ciuccia la batteria in meno di un mese.
![]()
Sabba
Grazie sabba...non ti so dire se sia vero o no..l'ho solo provato per vedere se funzionava. Di sicuro devo accenderlo per vedere il voltaggio..ma non ho fatto caso se si spegne dopo un tot.
Ad ogni modo mi pare di capire che forse conviene comunque metterlo come da.schema...no?
ciao,
per metterlo sotto chiave leggo che bisogna prendere la corrente dal faro posteriore, ma seguendo il cavo vedo che ci sono 3 fili ( giallo, nero e verde ).
suppongo che il cavo da usare sia il giallo ( positivo ) è corretto?
voi avete tagliato il cavo ( rubacorrente ) o avete fatto in altro modo?
grazie
Dovrebbe essere il giallo, ma basta verificare con un tester.
Per i bassi assorbimenti in gioco, va bene anche un rubacorrente.
![]()
Sabba
Volevo ringraziare Feiber per il file che mi ha mandato.
Ho stampato il supporto in plastica, applicato il voltmetro con un mastice elastico , ho attaccato il tutto alla strumentazione, passato i cavi, messo relè e tadaaaa ecco le foto con il risultato finito! Che ne dite? Nemmeno sembra una cosa artigianale![]()