Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Kit Sospensioni Street Triple 765

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271

    Kit Sospensioni Street Triple 765

    Per chi eventualmente ne sentisse il bisogno (io mi ci trovo benissimo!) MUPO ha creato un kit apposito per la nostra moto, di sicuro prodotti di qualità

    Mupo Srl - TRIUMPH/STREET TRIPLE 765 RS 17 - 18
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Data Registrazione
    18/04/17
    Località
    Roma
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    Messaggi
    92
    Grazie link utilissimo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Per chi eventualmente ne sentisse il bisogno (io mi ci trovo benissimo!) MUPO ha creato un kit apposito per la nostra moto, di sicuro prodotti di qualità

    Mupo Srl - TRIUMPH/STREET TRIPLE 765 RS 17 - 18
    Ottima segnalazione, grazie

    Non ho capito se “ti trovi benissimo” con l’originale o se hai montato MUPO?
    Nel secondo caso, cosa hai montato ? Sia le cartucce che il mono ?
    Se trovi il tempo facci una recensione !



  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    No io mi trovo benissimo con l'originale, però sulla mia precedente moto (gsx-r 750) avevo montato Mono MUPO AB1 e kit molle e pompanti all'anteriore e non posso che parlarne bene
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,749
    Mupo il top, comunque per un utilizzo su strada lo vedo inutile.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  7. #6
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    un'ottima valigetta al modico prezzo di 2800 € non è male

    a parte scherzi, Mupo fa prodotti di qualità, io ho un ab1 fin dai tempi della street (poi trapiantato sulla day) e la differenza rispetto all'originale direi che è notevole, anche per utilizzo prettamente stradale (anzi, forse viste le condizioni delle nostre strade avere un mono che lavori a dovere non è la cosa peggiore che ti possa capitare). Sul day dall'anno scorso monto anche un kit pompanti e devo dire che - in pista - mi hanno cambiato la vita e mi sono chiesto più volte perchè quei soldi non li abbia spesi prima.

    ps: Non credete a roby, lui al massimo ha guidato il folletto della compagna
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,749
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    un'ottima valigetta al modico prezzo di 2800 € non è male

    a parte scherzi, Mupo fa prodotti di qualità, io ho un ab1 fin dai tempi della street (poi trapiantato sulla day) e la differenza rispetto all'originale direi che è notevole, anche per utilizzo prettamente stradale (anzi, forse viste le condizioni delle nostre strade avere un mono che lavori a dovere non è la cosa peggiore che ti possa capitare). Sul day dall'anno scorso monto anche un kit pompanti e devo dire che - in pista - mi hanno cambiato la vita e mi sono chiesto più volte perchè quei soldi non li abbia spesi prima.

    ps: Non credete a roby, lui al massimo ha guidato il folletto della compagna
    Ti chiedo un parere,
    Immagino che abbia un senso e un miglioramento sostituire uno Showa o Kayaba con un Mupo, ma se ti trovi già il mono “giallo” che l’RS monta di serie (non è il TTX36GP) ritieni possa essere comunque meglio il Mupo ?



  10. #9
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Ti chiedo un parere,
    Immagino che abbia un senso e un miglioramento sostituire uno Showa o Kayaba con un Mupo, ma se ti trovi già il mono “giallo” che l’RS monta di serie (non è il TTX36GP) ritieni possa essere comunque meglio il Mupo ?
    non so cosa monti esattamente la rs. Se monta ohlins simili a quello della vecchia daytona R (2011-2013) so per certo che erano davvero duri, un buon prodotto che però per strada qualche problemino in più lo dava (colpa della molla probabilmente). Diversamente non saprei.
    Non ho quindi una risposta secca da darti, bisognerebbe fare una prova e valutare, però ti posso dire che il TTX36 a detta di molti è inferiore a vecchi prxls46
    Per certo ti posso dire che Mupo fa ottimi prodotti, difatti difficilmente ne ho sentito parlare male da chi lo monta (me compreso, per quel che conto).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    non so cosa monti esattamente la rs. Se monta ohlins simili a quello della vecchia daytona R (2011-2013) so per certo che erano davvero duri, un buon prodotto che però per strada qualche problemino in più lo dava (colpa della molla probabilmente). Diversamente non saprei.
    Non ho quindi una risposta secca da darti, bisognerebbe fare una prova e valutare, però ti posso dire che il TTX36 a detta di molti è inferiore a vecchi prxls46
    Per certo ti posso dire che Mupo fa ottimi prodotti, difatti difficilmente ne ho sentito parlare male da chi lo monta (me compreso, per quel che conto).
    La RS monta il Monoammortizzatore Öhlins STX40 che è decisamente più morbido del TTX36, ma per questo più fruibile per strada! Con la Speed R 2012 che montava il TTX come la Daytona, mi ero dovuto rivolgere ad Andreani e avevevamo cambiato molta per tre volte, montandola sempre più morbida per riuscire a muovermi degnamente per strada!
    Su Mupo la tua risposta è chiara, grazie. Spero di aver occasione di provarlo





Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 2013] Sospensioni stradali Street Triple RX
    Di greydeath77 nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/08/2016, 16:31
  2. taratura sospensioni Street Triple R
    Di razor820 nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15/08/2015, 01:10
  3. Sospensioni street triple 2013 n
    Di Azathspruz nel forum Street Triple
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 02/08/2014, 01:06
  4. Rifare sospensioni Street Triple?
    Di Topax'82 nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 16:08
  5. SOSPENSIONI STREET TRIPLE
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10/06/2010, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •