Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Diablo rosso corsa 2 su Street triple R nuova

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/03/18
    Località
    Bergamo
    Moto
    HONDA CBR 900 RR 2001 - KTM 690 DUKE 2017 - TRIUMPH STREET TRIPLE R 2018
    Messaggi
    12

    Diablo rosso corsa 2 su Street triple R nuova

    Ciao, ho recentemente concordato con il concessionario l'acquisto di una Street triple R, ho visto che le moto dei concessionari hanno diablo rosso corsa anche vecchi più di un anno della fine del 2016, la mia intenzione sarebbe quella di fare montare già all'acquisto le nuove diablo rosso corsa 2,
    me lo consigliate come cambio o visto il mio uso prettamente stradale sportivo mi consigliate pneumatici meno sportivi ? Su altre moto mi sono trovato bene con pirelli (non di ultima generazione) e anche con metzeler M7 RR. Grazie.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/17
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    Se ti monta le nuove rosso corsa 2 io andrei di quelle.
    Sono un nuovo modello e da quello che ho letto e visto in rete sembrano superiori anche alle M7RR che sono delle grandi gomme.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Per me fai più che bene, certo non aspettarti di farci 10 mila km.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Andgri
    Data Registrazione
    18/09/16
    Località
    Cantu' (CO)
    Messaggi
    232
    Io ho comprato la mia Street RX con le Rosso Corsa, ci ho fatto 6700 km e le ho sostituite con M7RR: non posso dire male delle Pirelli ma le Metzler sono nettamente superiori, specialmente l'anteriore sul veloce è più stabile e infonde molta più sicurezza; non ti so dire quanti km ci farò ma io non rischierei a prendere una gomma al debutto con una alternativa collaudata validissima come la Metzler.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Messaggi
    897
    Io mi terrei le gomme che trovi montate

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Data Registrazione
    11/03/15
    Località
    Castelfranco Veneto
    Moto
    street triple 2013
    Messaggi
    1,280
    Io non mi sono trovato male con le rosso corsa ma necessitano di essere scaldate abbastanza a mio avviso. Se ti mettessero su le corsa 2 beh...io andrei decisamente per le 2. Se volessi cambiare del tutto gomma io mi son trovato piuttosto bene con le bt016pro..poca spesa, tanta resa

    ...triple lover...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,691
    Ho usato 2 treni di M7 RR e sono al 4^ di Diablo Rosso Corsa. Valuta il periodo dell'anno in cui siamo, con queste temperature e l'umido i Metzeler vanno meglio. I Diablo assomigliano ai Supercorsa , hanno la stessa mescola, con il caldo hanno un grip superiore ma durano la metà degli M7.
    A me i Diablo durano 2700 km i Metzeler sui 4000 Km. Passerò anche io ai Rosso Corsa II ma penso che la durata sarà pressappoco quella del modello precedente.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Andgri
    Data Registrazione
    18/09/16
    Località
    Cantu' (CO)
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Ho usato 2 treni di M7 RR e sono al 4^ di Diablo Rosso Corsa. Valuta il periodo dell'anno in cui siamo, con queste temperature e l'umido i Metzeler vanno meglio. I Diablo assomigliano ai Supercorsa , hanno la stessa mescola, con il caldo hanno un grip superiore ma durano la metà degli M7.
    A me i Diablo durano 2700 km i Metzeler sui 4000 Km. Passerò anche io ai Rosso Corsa II ma penso che la durata sarà pressappoco quella del modello precedente.
    Queste percorrenze sono riferite all'S1000R giusto?

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,691
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Queste percorrenze sono riferite all'S1000R giusto?
    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Diablo rosso corsa con il BMW, l'anteriore va ancora bene, i Metzeler con la Speed. I Super Corsa sui 2000 anche con la Street.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da Steven74 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho recentemente concordato con il concessionario l'acquisto di una Street triple R, ho visto che le moto dei concessionari hanno diablo rosso corsa anche vecchi più di un anno della fine del 2016, la mia intenzione sarebbe quella di fare montare già all'acquisto le nuove diablo rosso corsa 2,
    me lo consigliate come cambio o visto il mio uso prettamente stradale sportivo mi consigliate pneumatici meno sportivi ? Su altre moto mi sono trovato bene con pirelli (non di ultima generazione) e anche con metzeler M7 RR. Grazie.
    Come già detto da altri utenti, anch'io andrei con le nuove diablo rosso corsa 2, specialmente se il cambio ti viene fornito e pagato dalla concessionaria. Solo non aspettarti chilometraggi elevati essendo progettata per un uso molto sportivo.
    Se il tuo il tuo utilizzo è prettamente stradale le M7RR sarebbero una buona scelta o in alternativa le BT-016 Pro che costano poco e hanno una buona resa chilometrica).
    Qualunque scelta farai, mi raccomando divertiti e dai gas con la tua nuova Street

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DIABLO ROSSO CORSA
    Di cioppe86 nel forum Street Triple
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 21/04/2011, 12:20
  2. pneumatici [diablo rosso II o rosso corsa]
    Di juju nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09/04/2011, 20:04
  3. Diablo Rosso Corsa su street.....che spettacolo!
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 02/08/2010, 10:28
  4. Diablo Rosso Corsa
    Di obrady nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15/11/2009, 13:09
  5. Diablo corsa III o diablo rosso?
    Di franco'56 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •