ebbene sì, anche il più infallibile degli impianti elettrici che sia mai stato progettato può dare qualche problema.
a parte gli scherzi questa è la situazione: moto street triple r 2010 comprata usata 2 settimane fà presso concessionaria triumph, 25000 km, statore ultima versione, non ho info riguardo regolatore e stato batteria.
sempre partita senza problemi, forse non un fulmine (rispetto alla kawasaki che avevo prima) ma sempre partita.
stamattina varese-milano no problem.
pomeriggio casa-università no problem, MA
in università arrivo, spengo la moto per parcheggiarla, cambio idea sul parcheggio, faccio per riaccenderla, quadro acceso, ma motorino di avviamento fa fatichissima e si spegne. riprovo, quadro si accende, motorino avviamento fa due/tre cicli e si spegne. riprovo, quadro si accende motorino avviamento morto.
bestemmia
dopo 2h e mezza riprovo, quadro si accende, PARTE come al solito....DIAGNOSI ? ? ?
GRAZIE in anticipo a chi mi aiuta