Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
Like Tree2Likes

Discussione: Pedane arretrate per 765

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Bella domanda,credo sia dovuto al poco successo delle pedane sul 675...costavano 800 euro ai tempi..cifra folle per delle pedane...
    cifra folle in linea con le altre case purtroppo....

io sulla 675 avevo seguito il consiglio di Genna....

e penso di aver fatto bene...

quelle vendute dalla Triumph si montano facilmente, sono fatte con materiali buoni..... insomma il lavoro è alla portata di chiunque e soprattutto non ci sono assolutamente problemi con la pompa del freno....

però per me sono pedane arretrate stradali..... le regolazioni non penso proprio che possano soddisfare tutti...

resto del parere che le migliori pedane in assoluto siano le Bonamici Racing....

le monto sulla Daytona e circa 2 settimane fa le ho viste in pista su una 765rs...

l'installazione è tutt'altro che facile e scontata....
    Ultima modifica di Igor_675; 09/07/2019 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    che problemi hai torvato nel montaggio?
    sto cercando di districarmi nelle pedane per questa 765, mai avuto tutti questi problemi..........credo poi che la posizione di guida sia la cosa più importante dopo le gomme.

il problema delle bonamici è che dicono che non puoi montare l'idrostop.

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    cifra folle in linea con le altre case purtroppo....

io sulla 675 avevo seguito il consiglio di Genna....

e penso di aver fatto bene...

quelle vendute dalla Triumph si montano facilmente, sono fatte con materiali buoni..... insomma il lavoro è alla portata di chiunque e soprattutto non ci sono assolutamente problemi con la pompa del freno....

però per me sono pedane arretrate stradali..... le regolazioni non penso proprio che possano soddisfare tutti...

resto del parere che le migliori pedane in assoluto siano le Bonamici Racing....

le monto sulla Daytona e circa 2 settimane fa le ho viste in pista su una 765rs...

l'installazione è tutt'altro che facile e scontata....
    Ultima modifica di kirale; 09/07/2019 alle 14:11

Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da kirale Visualizza Messaggio
    sto cercando di districarmi nelle pedane per questa 765, mai avuto tutti questi problemi..........credo poi che la posizione di guida sia la cosa più importante dopo le gomme.

tra tutte le pedane che ho montato quelle della Bonamici sono le migliori in assoluto.... ma in assoluto sono state le più difficili... se vuoi fare un lavoro approssimativo ovviamente è alla portata di tutti.... ma se vuoi fare un lavoro fatto per bene il discorso cambia...

le bonamici sono molto arretrate..... rispetto alle 4racing per esempio arretramento massimo di queste coincide con quello minimo (o circa) delle bonamici....

invevitabilmente hai il rischio di dover spostare anche la pompa del freno.... sulla Daytona ho modificato tutto.... col meccanico ci abbiamo impiegato oltre 3 ore (io avevo lavorato solo sui leveraggi, lui sulla pompa)....

l'idrostop se vuoi montarlo riesci.....

in pista (e lasciamo perdere le pedane standard o cinesate) le Bonamici sono le uniche con cui non tocco quasi mai con lo slider degli stivali.... io lavoro ne è valsa la pena....

non so quale difficoltà abbia avuto il ragazzo che girava con la 765rs a livello della pompa del freno.... ma sul leveraggio del cambio secondo me aveva fatto un lavoro insoddisfacente..... secondo me sarebbe stato meglio togliere il carter pignone e ridurre gli effetti leva.....

non so come sia la nuova 765, ma sulla 675 per ragioni che nessuno mi ha mai saputo spiegare, installare male la pompa poteva dare dei problemi di erogazione agli alti..... (per me resta un mistero)

sulla questione posizione di guida con me sfondi delle porte aperte.... ma sulla Street il problema non sarebbero solo le pedane...

se usi la moto su strada e magari anche col passeggero io le Bonamici non le prenderei.... se hai una RS valuterei la cosa....prendi le pedane e te le fai montare da un meccanico molto bravo (sono più rari di quel che credi).... infine tra pedane e installazione spendi circa quanto quelle in catalogo Triumph.... che non sono affatto male e si installano con grande facilità.... ma a parte la facilità e la certezza di ottenere un risultato con cui convivere senza fare danni le ritengo inferiori alle Bonamici....

puoi anche chiedere a Bonamici di mandarti l'esploso e te lo studi.....

Citazione Originariamente Scritto da kirale Visualizza Messaggio

tra tutte le pedane che ho montato quelle della Bonamici sono le migliori in assoluto.... ma in assoluto sono state le più difficili... se vuoi fare un lavoro approssimativo ovviamente è alla portata di tutti.... ma se vuoi fare un lavoro fatto per bene il discorso cambia...

le bonamici sono molto arretrate..... rispetto alle 4racing per esempio arretramento massimo di queste coincide con quello minimo (o circa) delle bonamici....

invevitabilmente hai il rischio di dover spostare anche la pompa del freno.... sulla Daytona ho modificato tutto.... col meccanico ci abbiamo impiegato oltre 3 ore (io avevo lavorato solo sui leveraggi, lui sulla pompa)....

l'idrostop se vuoi montarlo riesci.....

in pista (e lasciamo perdere le pedane standard o cinesate) le Bonamici sono le uniche con cui non tocco quasi mai con lo slider degli stivali.... io lavoro ne è valsa la pena....

non so quale difficoltà abbia avuto il ragazzo che girava con la 765rs a livello della pompa del freno.... ma sul leveraggio del cambio secondo me aveva fatto un lavoro insoddisfacente..... secondo me sarebbe stato meglio togliere il carter pignone e ridurre gli effetti leva.....

non so come sia la nuova 765, ma sulla 675 per ragioni che nessuno mi ha mai saputo spiegare, installare male la pompa poteva dare dei problemi di erogazione agli alti..... (per me resta un mistero)

sulla questione posizione di guida con me sfondi delle porte aperte.... ma sulla Street il problema non sarebbero solo le pedane...

se usi la moto su strada e magari anche col passeggero io le Bonamici non le prenderei.... se hai una RS valuterei la cosa....prendi le pedane e te le fai montare da un meccanico molto bravo (sono più rari di quel che credi).... infine tra pedane e installazione spendi circa quanto quelle in catalogo Triumph.... che non sono affatto male e si installano con grande facilità.... ma a parte la facilità e la certezza di ottenere un risultato con cui convivere senza fare danni le ritengo inferiori alle Bonamici....

puoi anche chiedere a Bonamici di mandarti l'esploso e te lo studi.....
    Ultima modifica di Igor_675; 09/07/2019 alle 14:49 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    ciao StreetRS2017, da subito ho montato le Bonamici anche perchè ad inizio 2018 forse non c'erano molte altre marche e non ero sicuro che quelle per 675 di altre marche andassero bene

la uso soprattutto in pista, ma anche in strada quelle originali erano troppo avanzate per i miei gusti

mi trovo bene e forse l'unico difetto sono le viti di fissaggio che senza attenzione si spanna l'esagono

il montaggio francamente l'ho trovato semplice o per lo meno in linea con altre marche per altre moto (Rizoma su Hornet)

del sensore dello stop francamente non me ne frega nulla, ma forse un idrostop ci sta, andrebbe chiesto direttamente a Bonamici

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Citazione Originariamente Scritto da tuono1000 Visualizza Messaggio
    ciao StreetRS2017, da subito ho montato le Bonamici anche perchè ad inizio 2018 forse non c'erano molte altre marche e non ero sicuro che quelle per 675 di altre marche andassero bene

la uso soprattutto in pista, ma anche in strada quelle originali erano troppo avanzate per i miei gusti

mi trovo bene e forse l'unico difetto sono le viti di fissaggio che senza attenzione si spanna l'esagono

il montaggio francamente l'ho trovato semplice o per lo meno in linea con altre marche per altre moto (Rizoma su Hornet)

del sensore dello stop francamente non me ne frega nulla, ma forse un idrostop ci sta, andrebbe chiesto direttamente a Bonamici
    Ciao Tuono 1000. Ti ringrazio delle informazioni. Il mio post è dell'anno scorso. Nel frattempo ho già montato le pedane arretrate. Alla fine ho trovato in Inghlilterra quelle originali triumph a, se non ricordo male, 140 sterline. In Italia quando erano disponibili le vendevano più di 500 euro. Sono di ottima qualità e mi trovo abbastanza bene.

TCP Rider
    Se le hai trovate nuove a 140 hai fatto l'affare della vita

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Certo che erano nuove. Era un concessionario Triumph a venderle. Non spediva fuori dal regno unito. Io per fortuna avevo mio cugino che lavora la. Le ha comprate lui e poi me le ha fatte avere.
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    Se le hai trovate nuove a 140 hai fatto l'affare della vita

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da StreetRS2017 Visualizza Messaggio
    Certo che erano nuove. Era un concessionario Triumph a venderle. Non spediva fuori dal regno unito. Io per fortuna avevo mio cugino che lavora la. Le ha comprate lui e poi me le ha fatte avere.
    Ciao
    Sono queste quelle della street 2013 by rizoma di cui parlate che montano senza intoppi sulla 765 rs ?
    https://www.google.com/search?q=peda...ggxmrjVbEgM%3A

Grazie

Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da StreetRS2017 Visualizza Messaggio
    Ciao Gennaro. Se non sbaglio tu montavi le lightech. Secondo te le Triumph by rizoma sono meglio? Che differenze hai notato tra le due?
    io ho sia le Triumph che le bonamici....

le bonamici sono superiori alle lightech.... e comunque anche alle Triumph

le Triumph vanno meglio per uso stradale.... e comunque sono facilissime da montare...

le Bonamici vanno bene se intendi fare pista (e non solo una pistata salutaria).... devi però spendere tempo e attenzione sia nel montaggio della sinistra che della destra.... sono molto più arretrate....

Citazione Originariamente Scritto da Vanni71 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Sono queste quelle della street 2013 by rizoma di cui parlate che montano senza intoppi sulla 765 rs ?
    https://www.google.com/search?q=peda...ggxmrjVbEgM%3A

Grazie
    no.... non sono assulutamente queste....
    Ultima modifica di Igor_675; 21/08/2019 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple 765 rs
    grazie per la risposta
    hai qualche foto/ link delle triumph rizoma?
    di quanto arretrano ed alzano rispetto alle originali?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima