Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
Like Tree38Likes

Discussione: (Sull'olio) Tutto e il contrario di tutto

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    4,258
    grazie x la risposta, ma un po per pigrizia di non smontare il filtro ho un hf204 che tengo x il prossimo tagliando, non saranno quei 10gr di olio semisintetico rimasti nel vecchio filtro, che comunque era nuovo, a creare problemi

    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,939
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    grazie x la risposta, ma un po per pigrizia di non smontare il filtro ho un hf204 che tengo x il prossimo tagliando, non saranno quei 10gr di olio semisintetico rimasti nel vecchio filtro, che comunque era nuovo, a creare problemi

    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo,problemi non ce ne sono.Ciao
    Alebrasa likes this.
    Street R 2010

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    4,258
    confermo le buone impressioni che ho avuto, oggi con giornata piuttosto calda non mi si e accesa manco la terzultima tacca nelle andature lente, il motore visibilmente scalda meno e non e piu rumoroso, sento che anche l erogazione e piu fluida. magari mamcava solo olio non so ma tant'e

    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    511
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    confermo le buone impressioni che ho avuto, oggi con giornata piuttosto calda non mi si e accesa manco la terzultima tacca nelle andature lente, il motore visibilmente scalda meno e non e piu rumoroso, sento che anche l erogazione e piu fluida. magari mamcava solo olio non so ma tant'e

    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Stai alla meccanica come Polifemo allo strabismo!
    Fastandfreddy likes this.

  6. #55
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    telgate
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Perché non ammorbidisci nulla a mio parere .. col 15w50 avrai un olio più viscoso , in qualsiasi situazione ..

    Il 10w40 scorre meglio a freddo e pure a caldo ..

    Io son passato dal 15w50 al 10w40 e lo sento meglio ora ,perciò vedi te ...
    Io confermo quello che dice gixxer73... con il 10-40 lo "stock" che si sente nell'inserimento della prima a freddo c'è ancora ma più limitato, a caldo invece tende proprio a sparire. Secondo me più dolce la cambiata sia in salita che discesa. A me hanno messo il sinlubit.
    Il cambio comunque (e la verniciatura) rimane il punto debole della triumph rispetto alle giapponesi e alla ktm
    aygo likes this.

  7. #56
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    768
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    Io confermo quello che dice gixxer73... con il 10-40 lo "stock" che si sente nell'inserimento della prima a freddo c'è ancora ma più limitato, a caldo invece tende proprio a sparire. Secondo me più dolce la cambiata sia in salita che discesa. A me hanno messo il sinlubit.
    Il cambio comunque (e la verniciatura) rimane il punto debole della triumph rispetto alle giapponesi e alla ktm
    Ed è l'olio che ho comprato, grazie

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    4,258
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Stai alla meccanica come Polifemo allo strabismo!
    se lo dici tu.. almeno 5 esami di fisica e 2 di analisi li ho dati, non ho studiato al bar come te

    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    511
    Scommettiamo che con la tua scienza, di motori, ne sai meno di un meccanico con licenza elementare ma che li smonta e rimonta da cinquant'anni? Auspico che tu sia giovane, molto giovane... pure troppo poiché "ad impossibilia nemo tenetur", per dire che, rispondendoti, ho dilapidato del tempo prezioso.
    Fastandfreddy likes this.

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    4,258
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che con la tua scienza, di motori, ne sai meno di un meccanico con licenza elementare ma che li smonta e rimonta da cinquant'anni? Auspico che tu sia giovane, molto giovane... pure troppo poiché "ad impossibilia nemo tenetur", per dire che, rispondendoti, ho dilapidato del tempo prezioso.
    non lo metto in dubbio, ci sarà sicuramente il meccanico che ne sa, come il meccanico (che ho gia incontrato) che non sa neanche allacciarsi le scarpe da solo pur avendo il doppio dei miei anni. Io sarò anche giovane, ma almeno se sfotto qualcuno ho l'educazione di spiegargli perche lo sto sfottendo, dal canto mio termodinamica o meccanica dei fluidi le ho studiate con calcolatrice alla mano, e non mi sono state tramandate di generazione in generazione dalla scuola del vattelapesca
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

  11. #60
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,557
    Signori , calma e gesso ...

    Non serve bisticciare su ste cose
    Alebrasa likes this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26/05/2018, 10:56
  2. o fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire (cit. Andy Dufresne)
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06/06/2013, 16:33
  3. voglio sapere tutto tutto tutto
    Di giulianaspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 08/12/2010, 14:46
  4. x Speed Triple e Daytona 98/2001 vendo tutto ttutto tutto
    Di Roby77Day nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 08/10/2010, 18:11
  5. MONOBRACCIO COMPLETO DI TUTTO TUTTO TUTTO PERFETTISSIMO
    Di 7373massimo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19/12/2009, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •