Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Bmw R 1100 S anno 20...

Bmw R 1100 S anno 2003

Prezzo € 4100.00
BASE IN ACCIAIO 53- ...

BASE IN ACCIAIO 53- 63 CM PER REALIZZAZIONE SELLA CAFERACER O SCRAMBLER

Prezzo € 50.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree9Likes

Discussione: PROBLEMA FRIZIONE Street Triple 765 rs

TCP Rider L'avatar di Greyhound
    A me a volte capita di sentire l'innesto della marcia sulla leva della frizione, dovrei portarla a far vedere o magari va solo regolata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di claudio#56
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Mi fido per forza visto che ci esco spesso in strada con gli amici. Purtroppo il rischio di cadere esiste particolarmente quando hai il cervello in modalita Race Attack. Ecco, quello e' il momento di pensare che hai una moto perfettamente originale e quindi decidere che un secondo in piu non ti cambia la vita. Poi e' bellissimo vedere molto supersportive che sputano fiamme, passate dalla borghesissima inglesina...😁

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thestillwind
    Moto
    Street Triple 765 RS
    @Greyhound

un leggero scatto sulla leva lo sento anche sulla mia in scalata; mi hanno detto che è la frizione antisaltellamento ed effettivamente finora non mi ha dato problemi...la cosa strana è che non lo fa sempre e che mi aspetterei reazioni diverse in base alla violenza della scalata...tipo staccata in pista sentirlo di più...invece sembra farlo allo stesso modo anche quando scali a velocità ridotte dove le sollecitazioni sono molto minori...non saprei

Nuovo TCP Rider
    Anche io ho notato il "tric-tric" fin da subito (immatricolata 02/2019 colore Grigio), speravo fosse normale.
    Ieri in giro con un amico dopo 400 Km, la leva della frizione rimaneva tirata e quando acceleravo slittava tanto, rischiando di bruciarla.
    Anche l'amico aveva la 765 RS (colore nuovo Bianco) e ho notato che il suo meccanismo del tubicino di metallo è completamente diverso dal mio…
    ALLA FACCIA DEL NON RICHIAMO.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Peter61 Visualizza Messaggio
    Anche io ho notato il "tric-tric" fin da subito (immatricolata 02/2019 colore Grigio), speravo fosse normale.
    Ieri in giro con un amico dopo 400 Km, la leva della frizione rimaneva tirata e quando acceleravo slittava tanto, rischiando di bruciarla.
    Anche l'amico aveva la 765 RS (colore nuovo Bianco) e ho notato che il suo meccanismo del tubicino di metallo è completamente diverso dal mio…

Problema prontamente risolto dal conce (costo zero), si era grippato il perno/fulcro della leva.

TCP Rider

OT...ma abiti di là dal ponte

N@z
    N@z non è collegato
    TCP Rider L'avatar di N@z
    Moto
    Street Triple RS
    Puoi averlo anche tu se vuoi Stanco del cavo frizione che passa davanti al blocchetto chiave? Leggimi!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma rileggendo capisco di essermi espresso male. Il "sentire" di cui parlo non è uditivo ma tattile, nel senso che quel "tric tric" potremmo definirli "micro scatti" della leva che si sentono sotto le dita.
    Non credo proprio sia normale.
    Il fatto di non poter fare affidamento su un' assistenza professionale ed attenta mi fa andare in bestia.
    Quando si tratta di vendere sono tutti molto disponibili.
    intanto smonta il filo dalla leva, alzalo e butta del grasso spray (parecchio) tra la guaina ed il filo, muovendo il filo all'interno della guaina e agevolando lo scorrimento del grasso all'interno.
    Tieni il filo in posizione perpendicolare al terreno una nottata e rimonta tutto il giorno dopo.
    Se continua a fare la stessa cosa allora il "problema" è dentro la frizione ma secondo me dopo un po' di assestamento dei dischi dovrebbe risolversi da solo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Ciao a tutti, leggo di qualcuno che ha avuto slittamenti della frizione, oggi ero in giro e a un certo punto mi ha tirato una slittata improvvisa in 5a riprendendo dai bassi giri, mi son fermato poco dopo e ho notato che la leva non torna indietro completamente.
    Ho provato in corsa a spingerla in avanti e non slitta più, ma appena scalo una marcia e dopo qualche secondo accelero la marcia slitta (perché azionando la leva poi non torna indietro per bene)
    Sembra proprio che non torni indietro completamente la leva, è successo anche a voi? Come risolvo?
    Moto con 1300km

EDIT: Ho smollato di un mezzo giro il dado del perno leva frizione, come nuova se non meglio, tornata morbidissima
    Che stranezza
    Ultima modifica di Tommy92; 03/08/2019 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica
    tomcat84 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Street Triple 765 RS Phantom Black
    Io lubrifico sempre bene il tutto ed abbondantemente nei pressi della leva e del famigerato tubicino di metallo, e tengo un po' più di gioco sulla leva,
    ho solo avuto problemi il mese scorso dopo averla portata al tagliando annuale perché il meccanico della concessionaria mi aveva regolato il gioco come da specifica, come @Tommy92 ho mollato il registro e risolto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima