Originariamente Scritto da
claudio#56
Io invece ho rilevato un altro problema in pista al Sagittario di Latina dove la marcia preponderante è la 2° con uno spunto di 3° sul rettilineo, quindi con una frizione neanche tanto sollecitata. Dopo circa un ora di giri intermittenti la leva della frizione è rimasta tirata e quindi addio al freno motore in scalata. Dopo circa 2 ore la leva della frizione è ritornata normale. Sono andato all'assistenza Numero3 di Roma e mi hanno sostituito un nottolino sulla leva della frizione che potrebbe aver causato il problema (questo a fine Maggio). Ho provato su strada la moto e mi sembra ok, fermo restando che il problema su strada non mi si era mai rilevato neanche prima. Comunque una piccola preoccupazione ce l'ho perché il prossimo 15 Luglio andrò a girare a Vallelunga e ho grosse aspettative con la Street, visto che al Sagittario ho fatto tempi migliori che con il GSX R 1000 (la pista è 1,6 KM). Speriamo che il problema non si ripresenti alla staccata della Campagnano....