Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 211
Like Tree51Likes

Discussione: Gomme su Street 765 rs

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Io le monto tuttora le TT ma ho praticamente finito la posteriore. Avevo la mezza idea di montare mk3 per rimanere sempre in dunlop. Cosa dite? Se può fare?
    La posteriore delle TT non mi ha fatto impazzire mentre l’anteriore gran gomma.
    Io rimarrei sulle TT. Sto montando le Mk3, per carità, dopo essermi abituato al loro comportamento non sono male ma vedo che "tengono" solo sulla prima parte della curva...poi tendono ad allargare un po' e a non darti fiducia ad elevate inclinazioni. Sulla resistenza non posso dirti ma credo che tengano almeno 8-9000 km.
    PS ho dovuto portarle a 2,1 Bar per farle tenere un po' di piu'. Alle pressioni consigliate di 2,5- 2,8 , scivolavano da tutti i lati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da maverick601 Visualizza Messaggio
    Io rimarrei sulle TT. Sto montando le Mk3, per carità, dopo essermi abituato al loro comportamento non sono male ma vedo che "tengono" solo sulla prima parte della curva...poi tendono ad allargare un po' e a non darti fiducia ad elevate inclinazioni. Sulla resistenza non posso dirti ma credo che tengano almeno 8-9000 km.
    PS ho dovuto portarle a 2,1 Bar per farle tenere un po' di piu'. Alle pressioni consigliate di 2,5- 2,8 , scivolavano da tutti i lati.
    Mi vien voglia di provare subito le m9rr..
    redigt and Eurus like this.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Boh io sarò l'unico ma al primo cambio metto le Avon, penso le Spirit ST perchè credo siano le più "pistaiole" oppure le già provate (su altra moto) Ultra Sport che costano meno e sono ottime.

Nuovo TCP Rider L'avatar di ocram
    Moto
    Street 765 r
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Mi vien voglia di provare subito le m9rr..
    Ciao ragazzi, io ovviamente ho montato le metzeler m7rr, ho percorso circa 7000km con il primo treno e altrettanto col secondo. Sono stato molto contento in tutte le condizioni di utilizzo. Avevo voglia di provare le m9rr, ma i gommisti non riescono a trovarle nei vari fornitori. Ho rimontato per la 3 volta le m7rr a €270 montate e equilibrate.
    Eurus likes this.

TCP Rider L'avatar di ch_mors
    Moto
    Street Triple 765 R
    Ciao a tutti, io ho provato almeno 3 pneumatici diversi per ogni moto avuta ma alla fine torno sempre sulle Pirelli.
    Diablo corsa, rosso, 1,2,3 quelle che volete (no angel) adesso monto delle BSB per pista (appena messe non chiedetemi come vanno).

La mia esperienza è che se vuoi fare km puoi andare sulle Dunlop o Michelin, se ti vuoi divertire vai sulle Pirelli.
    Il profilo a V delle Pirelli rende la guida aggressiva, svelta e decisa in curva.
    Il km totali sono massimo 4'000-5'000 ma belli spinti.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ch_mors Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho provato almeno 3 pneumatici diversi per ogni moto avuta ma alla fine torno sempre sulle Pirelli.
    Diablo corsa, rosso, 1,2,3 quelle che volete (no angel) adesso monto delle BSB per pista (appena messe non chiedetemi come vanno).

La mia esperienza è che se vuoi fare km puoi andare sulle Dunlop o Michelin, se ti vuoi divertire vai sulle Pirelli.
    Il profilo a V delle Pirelli rende la guida aggressiva, svelta e decisa in curva.
    anche per me pirelli o metzeler quando avevo BMW da sempre , comunque con l'ultimo treno di diablo rosso corsa 9500 km , qiundi per me la quadratura del cerchio

Moto
    Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da gigimanetta Visualizza Messaggio
    anche per me pirelli o metzeler quando avevo BMW da sempre , comunque con l'ultimo treno di diablo rosso corsa 9500 km , qiundi per me la quadratura del cerchio
    Sai che io con le metzelet non mi sono mai trovato. Ne ho avute tre modelli differenti con due moto (sv650 e tiger) ma proprio non mi ci abituo. È sicuramente un mio limite visto che sono apprezzate da molti e sempre tra le migliori nelle comparative.

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da ch_mors Visualizza Messaggio

"Se vuoi fare km su Dunlop o Michelin..."
    Ma non per divertirti
    Domanda:
    Che Dunlop hai provato, che ci hai fatto tutti sti km di sofferenza senza mai divertirti?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gigimanetta Visualizza Messaggio
    Non voglio polemizzare gratis eh...però perdonami, ma se con le rossocorsa2 sei riuscito a farci 9500 km, allora puoi montare QUALSIASI cosa, nella certezza che problemi non ne avrai mai nella vita

Just81 and Fastandfreddy like this.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    "Se vuoi fare km su Dunlop o Michelin..."
    Ma non per divertirti
    Domanda:
    Che Dunlop hai provato, che ci hai fatto tutti sti km di sofferenza senza mai divertirti?

Non voglio polemizzare gratis eh...però perdonami, ma se con le rossocorsa2 sei riuscito a farci 9500 km, allora puoi montare QUALSIASI cosa, nella certezza che problemi non ne avrai mai nella vita

Quoto l'ultimo capoverso sulle rossocorsa 2... Ho un amico che ci fa all'incirca quei km sostenendo di andare forte... Si fortissimo sul dritto e piantato in curva.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Street Triple 765 R
    Mi ricordo piuttosto bene che montati le Roadsmart 2 sulla Tiger 1050. Sono buone gomme, davano una sensazione di "pastosità" al cambio di direzione soprattutto nello stretto ma indubbiamente lente se paragonate alle Pirelli che misi dopo. Sulla tiger con il serbatoio pieno la differenza era stra-evidente. Non ricordo esattamente i km percorsi prima del cambio ma sicuramente più di 6500.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima