Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Street o Speed?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/07/18
    Località
    Bari
    Messaggi
    18

    Street o Speed?

    Mi serve un consiglio, vero. sono innamorato della speed triple 1050 ma sono un neopatentato...domanda forse fuori luogo, ma chi meglio di voi può effettivamente consigliarmi?
    troppo impegnativa la 1000 immagino oppure, anche la 675 non scherza e quindi a questo punto prendere la 1000 ma prima tanti km in sicurezza per creare un feeling con la moto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Prendi quella che più ti piace....quello che fa la differenza è il cervello di chi guida la moto.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    Qualche anno fa avevo il tuo stesso dubbio amletico ed ho optato per la Street. A tutt’oggi non ne sono assolutamente pentito e mi diverto da pazzi ogni volta che vado su per i passi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Street, possibilmente o la 675 MY 2013 in poi, o l'ultima 765.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Data Registrazione
    11/03/15
    Località
    Castelfranco Veneto
    Moto
    street triple 2013
    Messaggi
    1,280
    Come dicevano in conce, alla speed bisogna dare un po' del lei...la street è sicuramente più facile. Ergo, anche per esperienza personale sulla street, non posso che consigliarti la street che per strada ne ha per bene! Ti divertirai parecchio con la street se la prendi...è meno impegnativa e non devi star lì ad aver troppo timore di aprire il gas in uscita di curva (con le dovute gomme ovviamente), poi è anche più agile la street e perdona di più. Io andrei di street poi vedi te

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    Sicuramente Street dal punto di vista dinamico è più adatta, un pò più leggera, meno brusca nelle aperture...se ti piace la Speed, prendi la Speed e vai piano.

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/07/18
    Località
    Bari
    Messaggi
    18
    leggevo di problemi allo statore ecc...a me piace la versione fanali tondi. Da che anata potrei star tranquillo? 765 ha fari tondi?
    ripeto, e ringrazio per la pazienza, mi scuso per domande banali ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo. non sono uno che cambia spesso, quindi ci metto un pò per l'acquisto, ma poi mi rimane (e mi deve rimanere).

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Data Registrazione
    11/03/15
    Località
    Castelfranco Veneto
    Moto
    street triple 2013
    Messaggi
    1,280
    Tranquillo! Fari tondi arriva fino al 2011/2012. Poi hanno iniziato a fare i fari a mandorla e quelle non hanno più problemi di statore. La 765 è uscita da poco quindi non hai di quei problemi.
    Per lo statore mi pareva ci fosse stato un richiamo ma non ho mai capito se hanno risolto il problema in modo definitivo o meno (ma temo di no).
    Citazione Originariamente Scritto da mark115 Visualizza Messaggio
    leggevo di problemi allo statore ecc...a me piace la versione fanali tondi. Da che anata potrei star tranquillo? 765 ha fari tondi?
    ripeto, e ringrazio per la pazienza, mi scuso per domande banali ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo. non sono uno che cambia spesso, quindi ci metto un pò per l'acquisto, ma poi mi rimane (e mi deve rimanere).
    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/07/18
    Località
    Bari
    Messaggi
    18
    quindi se dovessi prendere una a fari tondi, magari già richiamata, mi devo rassegnare ad interventi futuri? solo lo statore è la grana più in evidenza?
    l'abs da quando lo montano (se lo montano )

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Tranquillo! Fari tondi arriva fino al 2011/2012. Poi hanno iniziato a fare i fari a mandorla e quelle non hanno più problemi di statore. La 765 è uscita da poco quindi non hai di quei problemi.
    Per lo statore mi pareva ci fosse stato un richiamo ma non ho mai capito se hanno risolto il problema in modo definitivo o meno (ma temo di no).

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Street 2013, a 29600 km ho dovuto cambiare lo statore in quanto si erano bruciano mi sembra un paio di bobbine.....scambiando informazione con qualche utente del forum, dicono di cambiare il regolatore di tensione. Mi fermo qui altrimenti vado off. Comunque di Street ti diverti soprattutto se sei alle prime armi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo Cupolino Speed Maniglione Street Coprisella Street
    Di scinty nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 12:06
  2. cupolino street con visore fumè in cambio di cupolo speed per street. Vendo anche senza scambio
    Di quincysh77 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 09:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •