Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 573
Like Tree127Likes

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ErClode Visualizza Messaggio
    Si ho fatto cosi, intendevo dire come fare per pagamento e spedizione, ma nessuna risposta da spark... mail mandata due giorni fa...aspetto cmq
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoM68
    Moto
    Honda Fireblade1000 SP EX Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
    Citazione Originariamente Scritto da StreetRS2017 Visualizza Messaggio
    Paragonando il grafico dello Spark slip-on omologato E4 (€ 848,00 al pubblico € 606,00 per i membri TCP) con quello dello SC Project SC1-R anche esso omologato E4 (€ 377,00 al pubblico) mi sembra, a prima vista, che non vi sia tra i due scarichi una grande differenza. Mettendo da parte il fattore estetico, che pur molto importante in una moto è molto soggettivo, dal lato puramente prestazionale lo spark cosa mi da di più rispetto all'SC che giustifichi una spesa quasi raddoppiata?

Se invece si fosse interessati allo scarico completo (a quanto pare ora anche SC ha realizzato i collettori per 765) qualcuno ha i dati per fare un paragone tra il sistema completo SC e quello Spark? Sia con i terminali omologati E4 che con quelli racing?
    377 € per l'SC? Dove lo hai trovato a questo prezzo?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM68 Visualizza Messaggio
    377 € per l'SC? Dove lo hai trovato a questo prezzo?
    Lo avevo visto sul vecchio sito ufficiale sc-project. Ho controllato sul nuovo sito (https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...tore-SC1-R.htm) ed il prezzo è di 460 iva inclusa. O lo hanno aumentato oppure prima avevano messo il prezzo iva esclusa (ed io non me ne ero accorto). Infatti se a 377,00 ci aggiungi l'iva arrivi a 460,00.

Moto
    Street Triple RS
    aggiornamento spark mi ha risposto... attendo modulo per procedere all'ordine....
    PLAKY and ErClode like this.

TCP Rider
    ciao a tutti...
    ho chiesto anch'io oggi info alla spark perché interessato a collettori + slip on RC.. non ho letto se serve una rimappatura della moto oppure se me li faccio montare e via...inoltre cambieranno di molto i consumi?
    grazie a chi saprà rispondermi..

Moto
    Street Triple RS
    se monti il completo e fortemente consigliato rimappare perchè elimini il catalizzatore

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    se monti il completo e fortemente consigliato rimappare perchè elimini il catalizzatore
    Grazie intanto
    Bene.. e devo comprarla a parte oppure chi mi monterà il kit completo mi modificherà la centralina della moto?
    Scusa l’ignoranza ma ci capisco zero... nel caso, chi la fornisce la nuova centralina?
    Grazie

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    Grazie intanto
    Bene.. e devo comprarla a parte oppure chi mi monterà il kit completo mi modificherà la centralina della moto?
    Scusa l’ignoranza ma ci capisco zero... nel caso, chi la fornisce la nuova centralina?
    Grazie
    Guarda su alcune moto è possibile modificare i parametri della centralina originale, purtroppo sulla nostra no o almeno ancora nessuno ci ha provato quindi ti consiglio di comprare un modulo aggiuntivo tipo rapid bike o power commander montarlo e fare una bella rullata al banco per ottimizzare tutti i parametri, ovviamente comprando il modulo aggiuntivo i costi aumentano.... devi poi trovar eun instllatore che sia capace di montarlo e settarlo a modo... vedo che sei di monza ti direi burani moto... prova a sentirlo
    PLAKY likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple rs
    Sarei interessato anche io a comprare lo scarico omologato da spark... Avete avuto risposta su prezzi spedizione ecc?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Guarda su alcune moto è possibile modificare i parametri della centralina originale, purtroppo sulla nostra no o almeno ancora nessuno ci ha provato quindi ti consiglio di comprare un modulo aggiuntivo tipo rapid bike o power commander montarlo e fare una bella rullata al banco per ottimizzare tutti i parametri, ovviamente comprando il modulo aggiuntivo i costi aumentano.... devi poi trovar eun instllatore che sia capace di montarlo e settarlo a modo... vedo che sei di monza ti direi burani moto... prova a sentirlo
    ciao e grazie.. alla fine ho trovato chi mi farebbe il lavoro...
    1-mi ha pero' suggerito di mettere sì i collettori,.. ma abbinati a slip on omologato, che tanto in termini di sound già cambiare i collettori dovrebbe migliorare di tanto le cose.. confermi? non vorrei fare tutto il cinema (e spendere soldi) per poi avere lo stesso sound dell'originale...
    2-mi monterebbe collettori, slip on, centralina power commander e filtro aria (che secondo lui è meglio cambiare)... poi dice che la ciliegina sulla torta sarebbe metterla sul banco.. ma, per uso prettamente stradale (come farei io) dice che metterla al banco sarebbe un di più, uno sfizio.. già montando la centralina power commander si riuscirebbe a ottimizzare l'erogazione...
    a sto punto non mi è chiaro quanto effettivamente valga la pena spendere 250 euro in più per metterla sul banco...
    3- a lavoro finito, quanto peggiorerebbero i consumi più o meno? raddoppiano o solo un 10% in più?

grazie della pazienza infinita se vorrai rispondermi.

Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima