Lo avevo visto sul vecchio sito ufficiale sc-project. Ho controllato sul nuovo sito (https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...tore-SC1-R.htm) ed il prezzo è di 460 iva inclusa. O lo hanno aumentato oppure prima avevano messo il prezzo iva esclusa (ed io non me ne ero accorto). Infatti se a 377,00 ci aggiungi l'iva arrivi a 460,00.
aggiornamento spark mi ha risposto... attendo modulo per procedere all'ordine....
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ciao a tutti...
ho chiesto anch'io oggi info alla spark perché interessato a collettori + slip on RC.. non ho letto se serve una rimappatura della moto oppure se me li faccio montare e via...inoltre cambieranno di molto i consumi?
grazie a chi saprà rispondermi..
se monti il completo e fortemente consigliato rimappare perchè elimini il catalizzatore
Guarda su alcune moto è possibile modificare i parametri della centralina originale, purtroppo sulla nostra no o almeno ancora nessuno ci ha provato quindi ti consiglio di comprare un modulo aggiuntivo tipo rapid bike o power commander montarlo e fare una bella rullata al banco per ottimizzare tutti i parametri, ovviamente comprando il modulo aggiuntivo i costi aumentano.... devi poi trovar eun instllatore che sia capace di montarlo e settarlo a modo... vedo che sei di monza ti direi burani moto... prova a sentirlo
Sarei interessato anche io a comprare lo scarico omologato da spark... Avete avuto risposta su prezzi spedizione ecc?
ciao e grazie.. alla fine ho trovato chi mi farebbe il lavoro...
1-mi ha pero' suggerito di mettere sì i collettori,.. ma abbinati a slip on omologato, che tanto in termini di sound già cambiare i collettori dovrebbe migliorare di tanto le cose.. confermi? non vorrei fare tutto il cinema (e spendere soldi) per poi avere lo stesso sound dell'originale...
2-mi monterebbe collettori, slip on, centralina power commander e filtro aria (che secondo lui è meglio cambiare)... poi dice che la ciliegina sulla torta sarebbe metterla sul banco.. ma, per uso prettamente stradale (come farei io) dice che metterla al banco sarebbe un di più, uno sfizio.. già montando la centralina power commander si riuscirebbe a ottimizzare l'erogazione...
a sto punto non mi è chiaro quanto effettivamente valga la pena spendere 250 euro in più per metterla sul banco...
3- a lavoro finito, quanto peggiorerebbero i consumi più o meno? raddoppiano o solo un 10% in più?
grazie della pazienza infinita se vorrai rispondermi.