Io la metterei sul banco per vedere la curva e capire se la potenza fi cv e giri motori e superiore all originale. . E se la curva di potenza e regolare o ha buchi..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Io la metterei sul banco per vedere la curva e capire se la potenza fi cv e giri motori e superiore all originale. . E se la curva di potenza e regolare o ha buchi..
ma guarda se mappata bene la moto non credo consumi di più dell'orinale, in ogni caso girerà decisamente meglio, ma scusa se ci giri solo per strada ha senso una modifica cosi radicale? potresti prendere in considerazione il solo terminale slip on, il filtro ok
Se vuoi un consiglio poi meglio rapid bike di power commender, la puoi riusare s altre moto cambiano solo cablaggio...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ormai mi hanno messo in testa il tarlo dei collettori che danno potenza e fanno rumore....anzi mi hanno detto che gran parte della differenza sul rumore la fa il collettore più che la differenza tra slip on omologato o no..è vero? e io farei sto cambio 90% per il sound.
comunque sentirò anche Buriani Moto e sento anche il suo parere..
grazie ancora
https://www.facebook.com/10000642721...6666096224271/
qui ti fai un’idea !😉
Non mi apre il link..
riassunto?
Se cambio collettori e metto scarico omologato ( non racing)fa un bel sound? Cambia tanto o rimane simile allo stock? Non vorrei buttare via soldi.. a me la moto piace e io non sono un pistaiolo (ho patente da febbraio) ma proprio il sound a bassi regimi non mi va giù....
grazie anche a te
Se ti interessa solo il rumore. . Metti un finale omologato. . E lascia perdere i collettori e centraline varie.. poi vedi tu!
Cambia il mondo! Sono due moto completamente diverse, la differenza tra Racing e E4 è solo nel pre-silenziatore che è comunque diretto e abbatte solo di qualche db il rombo celestiale del triple liberato dai tappi imposti dalle regole antinquinamento.
L’unica cosa che ti direi di tenere conto è che le prestazioni cambiano parecchio, la 765 così liberata diventa molto più pronta, più cattiva, la sensazione potrebbe vagamente assomigliare a quando passi da mappa Rain a Race ..... moltiplicata per tre ��, quindi occhio che poi è da “gestire” con più “attenzione” .
NB mettere la moto sul banco serve a impostare i parametri della centralina, ma devono esserne capaci, montare una cetralina aggiuntiva e lasciare i parametri di serie su una moto che è stata scatalizzata non è la strada migliore. Di norma chi propone questa soluzione non possiede un banco prova ..............
https://youtu.be/3aLaXoJOqyo
prova ad aprire questo
Ultima modifica di PLAKY; 28/11/2018 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica
Lo sai vero che sei comunque a rischio montando anche i collettori nonostante il terminale omologato? Dalle tue parti le fdo non sono così severe con i controlli? Sicuramente con questa configurazione la revisione non la passi (escludendo meccanici che chiudono un occhio).