Bah..... A sto punto mi sa tanto che mi orienterò verso lo Scorpion acquistandolo direttamente in Inghilterra ad un prezzo più umano. L'idea è di cambiarlo a fine maggio per il mio compleanno; vedremo come sarà la situazione
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
23754B8E-AFF0-4703-9572-365ED116E882.jpgFB37125E-B253-4478-8325-A34866CBAE0D.jpg7C7FB59D-13E9-48C0-BA3B-77136C4314AC.jpg91C29D61-91F8-4D99-AA2E-132E4D82D96D.jpg
Confermo, oggi ero in SPARK con la moto per l’ultima verifica, tutto ok.
Da settimana prossima si procede !!! ........ con l’omologato , i collettori ve lo dico la prossima settimana![]()
Ma veramente a voi piace quel giro del collettore ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
No, non ne hanno ancora realizzati, però ho avuto modo di discutere sia della tecnologia utilizzata che del prezzo richiesto e ...........
1 - và tenuta in considerazione la posizione e la volumetria del presilenziatore che pur se rivestito dall’ottimo e resistente trattamento ceramico resta comunque più delicato rispetto al metallo nudo e quindi alla lunga il deterioramento della finitura risulta più evidente sul pezzo nero rispetto a quello inox.
2 - il trattamento ceramico non viene eseguito all’interno delle linee di produzione SPARK ma è realizzato da un fornitore esterno specializzato che tratta singolarmente ogni pezzo, non è stato applicato nessun particolare ricarico che potesse far lievitare il prezzo, costa proprio così!
NB. Il trattamento ceramico è un rivestimento diverso e più complesso del più comune a “polvere”, da qui i costi impopolari scaturiti .
A me si, però io ho il vantaggio di averlo visto e sentito dal vivo
Il “logo” di produzione è laser come sul Grid-ó, per la foto abbiamo appiccicato un adesivo alla bellemeglio![]()
Ultima modifica di PLAKY; 01/03/2019 alle 22:48 Motivo: Unione Post Automatica
Il silenziatore (quello con l'adesivo intendo) è una opzione rispetto al Grid-O ? Dalle foto postate da Spark su Instagram sembra (se non sbaglio) che l'attacco della sonda lambda sia nella parte finale dei collettori, prima del silenziatore, e non più nella parte finale del 3 in 1, o no ?