Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 185
Like Tree68Likes

Discussione: 765 – Test Cornetti Venturi e Filtro aria BMC

  1. #101
    N@z
    N@z non è collegato
    TCP Rider L'avatar di N@z
    Data Registrazione
    19/03/18
    Località
    Senigallia
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Ottimo, però è strano che non ci sia sul sito sprintfilter... mah
    Non c'è sul sito, ma sulla pagina FB sì...
    https://www.facebook.com/Sprintfilte...24446470928451

    Rimangono da capire le differenze fra le varie versioni.

    EDIT: scusate, sono un pirla. Non mi ero accorto che il buon PLAKY ha fatto una rassegna delle varie versioni con le loro caratteristiche Triple choice from Sprint Filter for Triumph 765
    Ultima modifica di N@z; 17/09/2018 alle 18:34

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/05/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    18
    Ciao, volevo chiedere se il montaggio dei cornetti Venturi può portare problemi in sede di revisione? i parametri rimangono entro i limiti?
    Se mettessi cornetti e terminale E4 Spark passerei la revisione?
    Grazie mille

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Data Registrazione
    11/08/16
    Località
    Reggio emilia
    Moto
    Street triple R 2012
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da MR1407 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere se il montaggio dei cornetti Venturi può portare problemi in sede di revisione? i parametri rimangono entro i limiti?
    Se mettessi cornetti e terminale E4 Spark passerei la revisione?
    Grazie mille
    Se rimane il catalizzatore non ci sono problemi.
    Se togli il catalizzatore allora qualche problema potrebbe sorgere

    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/05/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    18
    Grazie mille!!

  6. #105
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da MR1407 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere se il montaggio dei cornetti Venturi può portare problemi in sede di revisione? i parametri rimangono entro i limiti?
    Se mettessi cornetti e terminale E4 Spark passerei la revisione?
    Grazie mille
    Se mettessi cornetti e terminale E4 Spark passerei la revisione? SI

    Citazione Originariamente Scritto da Lukedroid Visualizza Messaggio
    Se rimane il catalizzatore non ci sono problemi.
    Se togli il catalizzatore allora qualche problema potrebbe sorgere

    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
    Il terminale E4 è a valle del Cat che è alloggiato sotto il motore, nella zona finale dei collettori, quindi problemi 0.
    MR1407 likes this.



  7. #106
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    CIAO; una domanda magari fuori topic, io ho idea di passare alla 765 RS dalla SPEED del 2010, secondo voi STREETTISTI accuserei per quanto riguarda erogazone e guida in generale, ben sapendo che sono 2 moto diverse e non avendo mai provato una STREET. Anzi solo moto con cilindrata oltre i 900...^ grazie.

  8. #107
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Data Registrazione
    11/08/16
    Località
    Reggio emilia
    Moto
    Street triple R 2012
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    CIAO; una domanda magari fuori topic, io ho idea di passare alla 765 RS dalla SPEED del 2010, secondo voi STREETTISTI accuserei per quanto riguarda erogazone e guida in generale, ben sapendo che sono 2 moto diverse e non avendo mai provato una STREET. Anzi solo moto con cilindrata oltre i 900...^ grazie.
    Cambia parecchio nel senso che ha una filosofia diversa.
    Io ho una 675 e ho provato Speed r 2016 e Speed rs.
    La Speed é più piena sotto, urla meno ma ha una spinta che, a me, piace tantissimo!

    Per quanto riguarda il peso le 675 e la 765 sono delle biciclette invece la Speed é decisamente più piantata a terra. Per me questa differenza é ciò che mi farebbe passare alla Speed.... Euri permettendo.



    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Citazione Originariamente Scritto da Lukedroid Visualizza Messaggio
    Cambia parecchio nel senso che ha una filosofia diversa.
    Io ho una 675 e ho provato Speed r 2016 e Speed rs.
    La Speed é più piena sotto, urla meno ma ha una spinta che, a me, piace tantissimo!

    Per quanto riguarda il peso le 675 e la 765 sono delle biciclette invece la Speed é decisamente più piantata a terra. Per me questa differenza é ciò che mi farebbe passare alla Speed.... Euri permettendo.



    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
    E' quello il problema, so come va una SPEED appunto non vorrei trovarmi ecco non dico deluso, perchè è comunque una gran moto, ma non del tutto soddisfatto, premetto che se farò tutto a scatola chiusa, perchè non so se avrò modo di fare test ride, ecco da qui, sarei molto indeciso, la SPEED è laSPEED si sa, ma anhe la nuova STREET RS penso che sia un gran bel giocattolo, per quello che offre con meno di 12mila euro e cambio elettronico di serie, il contrario sulla SPEED che si deve arrivare in zona 17 mila...

  10. #109
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Data Registrazione
    11/08/16
    Località
    Reggio emilia
    Moto
    Street triple R 2012
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    E' quello il problema, so come va una SPEED appunto non vorrei trovarmi ecco non dico deluso, perchè è comunque una gran moto, ma non del tutto soddisfatto, premetto che se farò tutto a scatola chiusa, perchè non so se avrò modo di fare test ride, ecco da qui, sarei molto indeciso, la SPEED è laSPEED si sa, ma anhe la nuova STREET RS penso che sia un gran bel giocattolo, per quello che offre con meno di 12mila euro e cambio elettronico di serie, il contrario sulla SPEED che si deve arrivare in zona 17 mila...
    Ah beh se vai sul nuovo ciaone.
    Troppi soldi

    La Street é un bel mezzo e quella nuova si avvicina un po' di più alla Speed come prestazione del motore nuda e cruda. Per il resto no.
    Io, se dovessi fare uno scambio 1a1, punterei sulla Speed senza neanche pensarci un secondo.
    La street mi piace, sia chiaro, ma l'anteriore non mi ha mai dato tanta sicurezza (forse dovuta anche alla mia inesperienza) ma la stabilità della Speed e la schiena di quel 1050 mi hanno stregato (non da prenderla).

    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk

  11. #110
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Citazione Originariamente Scritto da Lukedroid Visualizza Messaggio
    Ah beh se vai sul nuovo ciaone.
    Troppi soldi

    La Street é un bel mezzo e quella nuova si avvicina un po' di più alla Speed come prestazione del motore nuda e cruda. Per il resto no.
    Io, se dovessi fare uno scambio 1a1, punterei sulla Speed senza neanche pensarci un secondo.
    La street mi piace, sia chiaro, ma l'anteriore non mi ha mai dato tanta sicurezza (forse dovuta anche alla mia inesperienza) ma la stabilità della Speed e la schiena di quel 1050 mi hanno stregato (non da prenderla).

    Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
    Si, sicuramente nuova, quello che mi ha sbalordito di più è il peso di 166 kg della STREET rispetto ai 200 e rotti della SPEED, vedo quando torno dai giri con la mia da 220 kg sento tutta la fatica fatta a tenerla una giornata in giro, so che se avessi 50 kg in meno addosso tornerei più rilassato, magari è un'idea, ma la SPEED la trovo davvero pesante, parlo della 2010 fari tondi, magari la nuova è diversa, comunque è giusto che sia così, tutto proporzionato in base alle potenze...

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] Cornetti venturi
    Di stefano1 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/03/2018, 17:41
  2. [Speed Triple 1050] Cornetti Venturi System
    Di Speed Nitro nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/02/2018, 15:43
  3. [Speed Triple 1050] cornetti venturi system
    Di paolino65 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/07/2016, 09:09
  4. Cornetti Venturi
    Di robys nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/04/2013, 19:09
  5. CORNETTI VENTURI
    Di MGBLACKHOLE nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17/06/2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •