Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "Tre e' meglio"

Prezzo € 5.00
Kit adesivi coprifan...

Kit adesivi coprifanale bandiera inglese "Union Jack" per Speed e Street 2011

Prezzo € 15.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Paracatena in allumi...

Paracatena in alluminio

Prezzo € 59.00

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
Like Tree63Likes

Discussione: Addio cara Street 2013 - Benvenuta Z900

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    crepi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ch_mors Visualizza Messaggio
    Auguroni di pronta guarigione.
    Stavo leggendo il tuo post e ... e poi non ho fatto in tempo a finirlo che ho leggo della sfiga!

A me è successo con la 675 R del 2011 pochi mesi dopo averla acquistata. Io ho fatto tutto da solo, e la moto si è involata giù per un calanco.

La 675 R mi è sempre rimasta nel cuore e se avessi potuto l'avrei riacquistata subito ma il portafoglio diceva altrimenti e comprai una Tiger usata.
    Brutta scelta ma comunque d'insegnamento.

Quindi il mio consiglio è: se la Z900 ti ha fatto innamorare ... ricomprala altrimenti ti rimarrà sempre il rimorso.

Rimettiti presto.
    A distanza di due mesi dall'incidente, posso dire che sono ritornato in sella. Dopo aver visionato varie Speed sia m.y. 2011 e m.y. 2016 (che sono eccezionali sia esteticamente che di guida), avevo troppo il rimorso di non aver migliorato la mia Zetona che tutto sommato mi dava parecchie soddisfazioni a livello di motore... così l'ho ricomprata, ma con tanti bei spippoli già montati (come sulla vecchia che ho dovuto vendere come relitto).
    Questa volta sono riuscito a trovarla con il kit performance già montato che comprende il cupolino alto (orribile ma efficace), scarico Akrapovich, guscio monoposto, inoltre ho recuperato e montato il kit targa e frecce lightech della vecchia Zetona e ora sono in attesa di un manubrio a piega bassa e la sella che ho già dato in mano ad un buon tapezziere per rialzarla di 3 cm e imbottirla a dovere.
    Ora manca una pompa freno più performante ed finalmente è completa (fino al giorno che deciderò di prendere i collettori Arrow).
    Non vedo l'ora di usarla. Vi giro le foto di Sabato che l'ho portata a casetta. @Genna84 @pave @_sabba_ @cholo @roby89 @gixxer73 @Fastandfreddy @agoStreet @PLAKY @Becks
    Grazie per la vicinanza a tutti voi
    Volevo tornare in Triumph, ma se pensate che per tutto quello descritto, ho speso in totale 7000 € per una moto con 3000 km di giugno 2018 capirete perchè non ho preso una Triumph... Sono povero a parte gli scherzi Triumph ha decisamente un costo d'acquisto decisamente più salato.
    Ora speriamo solo di non doverla distruggere di nuovo... sapete, il detto non c'è due senza tre mi spaventa parecchio in questi giorni
    IMG_20181117_160150_3.jpgIMG_20181117_160206.jpg
    IMG_20181117_160139_2.jpg

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Bhe che dire... se ti era rimasta nel cuore hai fatto bene e basta !!! E tra l'altro quella che hai preso sta benissimo con gli accessori, e ti sei tenuto in tasca un bel gruzzolo per fare tanti bei pieni !!!

Goditela

Lamps
    Just81 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    Street Triple 765 RS & CBR600RR pista -2016-17 Suzuki GSXR1000ABS- 2012-16 Speed Triple 1050.R.ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    A distanza di due mesi dall'incidente, posso dire che sono ritornato in sella. Dopo aver visionato varie Speed sia m.y. 2011 e m.y. 2016 (che sono eccezionali sia esteticamente che di guida), avevo troppo il rimorso di non aver migliorato la mia Zetona che tutto sommato mi dava parecchie soddisfazioni a livello di motore... così l'ho ricomprata, ma con tanti bei spippoli già montati (come sulla vecchia che ho dovuto vendere come relitto).
    Questa volta sono riuscito a trovarla con il kit performance già montato che comprende il cupolino alto (orribile ma efficace), scarico Akrapovich, guscio monoposto, inoltre ho recuperato e montato il kit targa e frecce lightech della vecchia Zetona e ora sono in attesa di un manubrio a piega bassa e la sella che ho già dato in mano ad un buon tapezziere per rialzarla di 3 cm e imbottirla a dovere.
    Ora manca una pompa freno più performante ed finalmente è completa (fino al giorno che deciderò di prendere i collettori Arrow).
    Non vedo l'ora di usarla. Vi giro le foto di Sabato che l'ho portata a casetta. @Genna84 @pave @_sabba_ @cholo @roby89 @gixxer73 @Fastandfreddy @agoStreet @PLAKY @Becks
    Volevo tornare in Triumph, ma se pensate che per tutto quello descritto, ho speso in totale 7000 € per una moto con 3000 km di giugno 2018 capirete perchè non ho preso una Triumph... Sono povero a parte gli scherzi Triumph ha decisamente un costo d'acquisto decisamente più salato.
    Ora speriamo solo di non doverla distruggere di nuovo... sapete, il detto non c'è due senza tre mi spaventa parecchio in questi
    Ottimo Just,
    sia per lo stato fisico che ti consente di risalire in sella che per l’acquisto “performante” !
    Bella la tua nuova Kawa e ritengo dia ancora più soddisfazione portarsi a casa una buona moto al prezzo di uno Scooter!
    Attendo ansioso audio/video con sound dell’accoppiata Arrow/ Akrapovic

Dai che mancano solo tre mesi al ritorno del grip
    Just81 likes this.
    Le curve sono nate per essere curve… non cercate di raddrizzarle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Ottimo Just,
    sia per lo stato fisico che ti consente di risalire in sella che per l’acquisto “performante” !
    Bella la tua nuova Kawa e ritengo dia ancora più soddisfazione portarsi a casa una buona moto al prezzo di uno Scooter!
    Attendo ansioso audio/video con sound dell’accoppiata Arrow/ Akrapovic

Dai che mancano solo tre mesi al ritorno del grip
    Verissimo, non vedo l'ora di poterla usare per bene. Appena monto l'accoppiata Arrow/Akrapovich posto molto volentieri il video
    Fastandfreddy likes this.

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple 2010
    Orrore!
    Errare è umano, ma perseverare è diabolico!
    Paolo Cromo, roby89 and Just81 like this.
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ora speriamo solo di non doverla distruggere di nuovo... sapete, il detto non c'è due senza tre mi spaventa parecchio in questi giorni
    IMG_20181117_160150_3.jpgIMG_20181117_160206.jpg
    IMG_20181117_160139_2.jpg
    Hai fatto BENISSIMO
    Just81 likes this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
    vendo Mitas Sport force plus 120 70 17 e 180 55 17 NUOVE

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Grande moto...auguri!!
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    No dai..... Io non ti parlo più
    Just81 likes this.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    My Street Triple phantom black!!
    Hai fatto bene comunque! Buone pieghe! E tanto gasss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Just81 likes this.
    ...senti che bel rumore!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima