Originariamente Scritto da
Gini
Premetto, io non possiedo questo modello. Per quanto riguarda le regolazioni però, ho letto di un utente (atom mi pare) che sconsigliava le regolazioni sport su strada, perché troppo rigide. Di solito, di serie, é la regolazione più equilibrata. Sarebbe però utile sapere peso ed altezza per darti consigi su queste cose (se sei molto alto, probabilmente con delle pedane arretrate potresti trovare una posizione migliore, idem sull'aumentare ridurre il precarico per il peso).
La sparo, ma il saltellare in accellerazione potrebbe essere dovuto al TC che interviene a causa della cera sulle gomme?
Il modello R ha la coppia spostata 1000 giri più in basso (da grafico la rs é meglio dopo i 10'000, se cerchi se ne é discusso). Riguardo le sospensioni non saprei, perché non le ho provate. Ho letto però che le BPF non sono il massimo sulle sconnessioni (sono ideate per la pista). Era però riferito a quelle montate su un altro modello. Ad ogni modo stai tranquillo, non hai acquistato un mezzo estremo, ed a detta di molti la rs é parecchio efficace anche su strada. Sicurmente é solo questione di regolare/impostare qualcosa diversamente.