Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Triple choice from Sprint Filter for Triumph 765

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Sprint Filter News 22/18

    Sprint Filter, as usual, proposes three different performance air filters for sportbikes:

    - PM167S: P08 air filter (Street and Track) - the standard performance air filter
    from Sprint Filter fitted as OEM on many Ducati superbikes (Panigale V4 Speciale, Superleggera, PanigaleR, Final Edition, 1299 Superleggera).
    Filtration: 80 μm - Airflow: 5.050 l/m2/sec

    - PM167S F1-85: P08F1-85 air filter (Street and Competition) - the actual "State of the Art" from Sprint Filter. If you want to fit the same solution used by MotoGP
    and WSBK Top Teams. Perfect to gain maximum performances for road use or to
    obtain all potentiality from your triple 765 engine. Same filtration power than P08, triple air flow than P08. Filtration: 85 μm - Airflow: 15.000 l/m2/sec

    - PM167S-WP: P037 air filter (Street and Track): Performance air filter which
    protects your engine with dusty conditions. Sole performance air filter used
    in Bahrain Superbike Championship. Filtration: 37 μm - Airflow: 4.500 l/m2/sec




























    model.jpg
    specs.jpg

    https://www.omniaracing.net/filtri-s...-p-100846.html

    https://www.omniaracing.net/en/sprin...-p-100849.html
    Ultima modifica di PLAKY; 17/09/2018 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    ahhhh allora avevo ragione! bene!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    ahhhh allora avevo ragione! bene!
    Yessssssss



  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    P08 e via andare...
    Quello da corsa è troppo poroso, l’altro è troppo ”chiuso”.

    Sabba

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di N@z
    Data Registrazione
    19/03/18
    Località
    Senigallia
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    131
    Mi stavo proprio chiedendo se il p08 fosse un passo in avanti rispetto a quello di serie, cioè se montando il p08 si hanno già vantaggi in termini di quantità di aria in più rispetto al filtro originale, senza dover per forza comprare il filtro "racing" che costa la bellezza di 208€

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Circa il 40% in più di flusso, basta e avanza il p08 o gli altri per il classico scarico(completo) centralina e volendo alberi a camme e testata.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Lentate sul Seveso / Misinto / Monza & Brianza
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Sprint Filter News 22/18

    Sprint Filter, as usual, proposes three different performance air filters for sportbikes:

    - PM167S: P08 air filter (Street and Track) - the standard performance air filter
    from Sprint Filter fitted as OEM on many Ducati superbikes (Panigale V4 Speciale, Superleggera, PanigaleR, Final Edition, 1299 Superleggera).
    Filtration: 80 μm - Airflow: 5.050 l/m2/sec

    - PM167S F1-85: P08F1-85 air filter (Street and Competition) - the actual "State of the Art" from Sprint Filter. If you want to fit the same solution used by MotoGP
    and WSBK Top Teams. Perfect to gain maximum performances for road use or to
    obtain all potentiality from your triple 765 engine. Same filtration power than P08, triple air flow than P08. Filtration: 85 μm - Airflow: 15.000 l/m2/sec

    - PM167S-WP: P037 air filter (Street and Track): Performance air filter which
    protects your engine with dusty conditions. Sole performance air filter used
    in Bahrain Superbike Championship. Filtration: 37 μm - Airflow: 4.500 l/m2/sec




























    model.jpg
    specs.jpg

    https://www.omniaracing.net/filtri-s...-p-100846.html

    https://www.omniaracing.net/en/sprin...-p-100849.html
    Ciao Ragazzi attenzione ad ordinarlo.. omniarecin lo ha sul sito disponibile ma non è vero!!!! io ho ordinato il filtro (P8) da loro il 25 Luglio e dopo svarite email mi hanno detto che la SprintFilter non lo ha ancora consegnato a nessuno, dovrebbe arrivare a loro per fine Ottobre.

    per il resto nulla da dire si sa che i SprintFilter sono il top dei filtri

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Mah..il fatto che siano il top dei filtri è opinabile....dipende.
    Preso per la mia tuono v2 e subito restituito perchè non chiudeva bene e restava un bel pò di spazio dove passava aria non filtrata..
    un altro amico con una tuono v4..sostituito con KeN perchè trovava sempre nell’airbox della polverina...col KeN invece niente polverina.
    come realizzazione..i KeN e i BMC a mio
    giudizio sono fatti meglio...ma ovviamente è solo una mia opinione.
    Ultima modifica di Padella; 19/09/2018 alle 19:14

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da ErClode Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi attenzione ad ordinarlo.. omniarecin lo ha sul sito disponibile ma non è vero!!!! io ho ordinato il filtro (P8) da loro il 25 Luglio e dopo svarite email mi hanno detto che la SprintFilter non lo ha ancora consegnato a nessuno, dovrebbe arrivare a loro per fine Ottobre.

    per il resto nulla da dire si sa che i SprintFilter sono il top dei filtri
    Direi che è verosimile, se è uscita l'informativa di realizzazione per 765 che ho pubblicato il 17 settembre, ci stà che i tempi di distribuzione siano di un paio di mesi, inoltre avendo già comprato questi filtri in passato posso confermare che in quanto a tempi di consegna, anche su articoli disponibili da anni, fanno veramente pena! Non ho mai ottenuto un prodotto prima di 40 giorni dall'ordine.

    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Mah..il fatto che siano il top dei filtri è opinabile....dipende.
    Preso per la mia tuono v2 e subito restituito perchè non chiudeva bene e restava un bel pò di spazio dove passava aria non filtrata..
    un altro amico con una tuono v4..sostituito con KeN perchè trovava sempre nell’airbox della polverina...col KeN invece niente polverina.
    come realizzazione..i KeN e i BMC a mio
    giudizio sono fatti meglio...ma ovviamente è solo una mia opinione.
    Come realizzazione della struttura hai ragione, l'americano e il bolognese hanno anni di sviluppo alle spalle e i prodotti in genere sono molto precisi, come elemento filtrante effettivamente SF è meglio come resa e più comodo per la manutenzione.



  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Lentate sul Seveso / Misinto / Monza & Brianza
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Direi che è verosimile, se è uscita l'informativa di realizzazione per 765 che ho pubblicato il 17 settembre, ci stà che i tempi di distribuzione siano di un paio di mesi, inoltre avendo già comprato questi filtri in passato posso confermare che in quanto a tempi di consegna, anche su articoli disponibili da anni, fanno veramente pena! Non ho mai ottenuto un prodotto prima di 40 giorni dall'ordine.


    Come realizzazione della struttura hai ragione, l'americano e il bolognese hanno anni di sviluppo alle spalle e i prodotti in genere sono molto precisi, come elemento filtrante effettivamente SF è meglio come resa e più comodo per la manutenzione.
    non sono daccordo con nessuno dei due ma ci può stare..

    l'informativa su fb è uscita prima di fine Luglio e Omniracing lo ha messo subito disponibile

    per la qualità dei prodotti.. le magagne o errori di produzioni possono succedere, non valuterei due esempi per dire che non sono validi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 2013] Filtro Sprint Filter P08
    Di Kawa-Nero nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/01/2017, 09:38
  2. [Speed Triple 1050] Filtro aria Sprint Filter
    Di dade nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/08/2016, 13:02
  3. Problema Sprint Filter
    Di dipolar nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/05/2013, 11:35
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08/01/2013, 09:51
  5. FILTRO P08 sprint filter
    Di Maurilio nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/01/2012, 10:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •