ciao a tutti ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a regolare compressione ed estensione nelle showa della rs SENZA SmONTARE IL MANUBRIO?
ho provato a farlo ed ho smangiucchiato un pochino la vite, (in realtà una stupidaggine, ma mi da i nervi)
ciao a tutti ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a regolare compressione ed estensione nelle showa della rs SENZA SmONTARE IL MANUBRIO?
ho provato a farlo ed ho smangiucchiato un pochino la vite, (in realtà una stupidaggine, ma mi da i nervi)
C'è un apposito attrezzo sotto la sella del passeggero (o sul monoposto)
Ultima modifica di Zaier; 24/09/2018 alle 10:06
Purtroppo devi stare molto attento.
Non ci sono altri modi.
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ma intendi il cacciavite ad angolo?
oggi ho smontato tutto il manubrio, segnando anche quello p.........eva
Triumph fornisce l'apposito attrezzo, c'è anche l'incavo sotto la sella del passeggero/monoposto per portarlo dietro, è una specie di ghiera con saldata una punta a taglio, la misura è fatta apposta per andare sotto al manubrio.
ma lo devi richiedere?
perchè io non lo ho nel sottosella.
Guarda che non sia caduto nel pozzetto o peggio nel vano batteria.
Foto del simpatico strumento? Nella mia 675 R non era presente e se fosse acquistabile lo prenderei volentieri.
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Figurati, era successa la stessa identica cosa nel 765R di mio padre, adesso lo tiene in garage.
Nel 675R non c'è, dovresti controllare su World of Triumph un esploso del 765R o RS, trovare il codice e da lì richiederlo.
Se non hai fretta lo provo e ti faccio sapere se è compatibile, perchè le forcelle Showa della R e RS hanno i tappi superiori piatti con i registri incavati, e non rialzati come nella nstra 675R.
Ultima modifica di Zaier; 24/09/2018 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica