Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

oval carbon top carb...

oval carbon top carb omologato con db-killer estraibile, slip-on

Prezzo € 350.00
Tromb titan curve sl...

Tromb titan curve slip-on omologato con db-killer estraibile - Speed Triple 1050

Prezzo € 376.14
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "Tre e' meglio"

Prezzo € 5.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Cafè Racer"

Prezzo € 12.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2-1 con silenziatore conico per TRIUMPH BONNEVILLE

Prezzo € 740.00

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: regolare comando gas

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    regolare comando gas

    ciao a tutti ragazzi,
    dopo aver pagato su tritun e spulciato il manuale di officina, non sono riuscito a capire come regolare il gioco/corsa del comando del gas della street triple rs.

    spiego l'accaduto,
    montate le manopole riscaldate in concessionaria (sono arrivate super in ritardo), alla consegna mi accorgo che il comando del gas oltre a girare nella solita direzione (antioraria guardando da destra) gira per 20 gradi anche in direzione oraria, quando freno è molto fastidioso.

    ho scaricato anche le istruzioni di montaggio delle manopole riscaldate e probabilmente hanno riposizionato il sensore di fine corsa male.

    c'è modo di risolvere io senza portarla di nuovo (100km) in concessionaria?

  2. # ADS
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Data Registrazione
    15/04/17
    Località
    Faenza(ra)
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650K5/K8, F3 675, Ktm990Smt, Street Rx 2015
    Messaggi
    651
    Portala in conce...se in futuro succedesse qualcosa, il fatto che hai fatto da solo fa cadere automaticamente la garanzia
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    5,748
    La corsa a vuoto “contraria” (dopo la posizione di riposo) serve a disabilitare il Cruise Control!

    Sabba

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    aspetta ma sei serio? perchè il discorso torna visto che sono le stesse manopole e gli stessi blocchetti della speed
    Ultima modifica di miura88; 11/10/2018 alle 21:29

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] regolare i semimanubri
    Di courgan nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2015, 18:31
  2. Regolare fari
    Di GiacintoTriumph nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/08/2014, 16:16
  3. Minimo regolare, ma non regolare..
    Di chk nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/10/2012, 20:14
  4. come regolare il minimo?
    Di garzo nel forum Daytona
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/12/2009, 17:01
  5. Regolare sospensioni
    Di carlosancez nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/07/2008, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •