su passaggi da 675/765/speed i thread si sprecano, ma ciò che conta è solo il tuo gusto e il tuo feeling con il mezzo, quindi vai a provarle e poi scegli.
stai valutando solo mezzi triumph?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
l'mt09 non t'è garbata?
te lo chiedo perché, se non ti garba avere a che fare con difetti di gioventù, forse pure le inglesi che stai valutando potrebbero farti incontrare qualche rogna.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
@Genna84 lo so che la pensi come mema siamo mosche bianche
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come dicevo sopra pensandoci razionalmente senza la smania del top anche io sono dalla vostra parte! Comunque effettivamente mi ingolosivano di più i cavalli in più che ha la rs! Ma poi leggendo ho visto che ha qualcosa in meno ai bassi e più allungo! Quindi per mè sarebbe peggio!
Della speed rispetto a 765 cosa mi dite?è davvero cosi molto piu pesante e meno agile? Parlando sempre di strada!!
L mt 09 non mi convince del tutto esteticamente.. non mi fa battere il cuore! ...però nel complesso non mi dispiace del tutto!parlo della Sp molto più bellina da vedere!ma comunque esteticamente poco curata rispetto agli standard triumph!
Ultima modifica di falcap; 17/10/2018 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
pure superbike italia lo dice,ed altre riviste che la R in strada è molto meglio...non rinunci a nulla non guardarla in modo tipico all'italiana,è una moto più che completa e sopra la media la 765 R...
Riguardo la Speed devi provarla,io personalmente non tornerei più indietro,ovvio quando senti certi commenti stile goldwing mi viene da ridere,visto che pesa come il 90% delle naked 1000cc ecc in giro...provala ora che ce pure la demo in giro
Beh!! La speed e’tra le piu pesanti delle naked 1000 e se passi dalla street appunto alla speed non puoi che non accorgetene...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo con te su quanto hai scritto sia sulla MT-09 che sulla KTM duke790. Io nel cambio della mia vecchia Street 675R m.y. 2013 ero andato a provare la 765R, la MT-09 e una moto improbabile che riuscì a conquistarmi, la Z900 (che per colpa di una donzella che il mese scorso mi ha tagliato la strada, ora è diventata un portachiavi).
Ovviamente la 765R è quella che mi colpì più in positivo, ma volendo un po' di coppia in più mi orientai sulla Z900 che grazie ad un 4 cilindri di quasi 1000 cc e una erogazione orientata più sulla coppia che sulla potenza massima, si comporta come un bicilindrico (tira dai 3000 ai 10000 giri con limitatore a 10400). Cosa da non sottovalutare è che ha manutenzione irrisoria e una buonissima affidabilità.
Io ora che devo ricomprare la moto, sono indeciso sul da farsi. La Street 765R come agilità non si batte e il pacchetto moto è davvero completo (come pure le prestazioni)... ma dopo essersi abituato alla coppia in basso, quasi quasi una Speed m.y. 2016 potrebbe essere una buona candidata (come pure riprendermi una Z900 che per migliorarla basta una sella più alta e una pompa freno con più mordente).
Provale in concessionaria e vedrai te quale ti piace di più... però strano che non avessi considerato la Z900 che tra tutti i progetti Zeta è la più riuscita e la più leggera (209 kg in ordine di marcia, contro i 226 della Z1000 e i 231 della Z800)![]()
Ultima modifica di Just81; 17/10/2018 alle 11:53