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Discussione: Da street 675 a 765 rs

  1. #31
    TCP Rider
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    Io ho una 675r ‘14 che uso in strada ed una Daytona 14 da pista, domenica ho avuto la fortuna di provare una 765rs in pista.

    la 765 va forte, fortissimo! Frena in maniera altrettanto forte ma di assetto era troppo morbida. Vero che ci sono salito sopra e sono entrato in pista senza toccare nulla ma su quello credo ci sia da lavorare e poi mi è sembrata un po’ “morta” sui 6’000 giri invece spettacolare nella parte alta.

    detto questo se stai pensando di fare il cambio non ti preoccupare che in qualsiasi caso andrai a migliorare e poi tieni pure presente che si la RS monta Öhlins dientro, ma non è quello serio, quindi...
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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
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    Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    ma non è quello serio, quindi...
    Si ...è uno scherzo che fanno alla Triumph. Ci mettono solo un adesivo!
    Non è quello serio cosa vorra dire...
    Non avra le parti interne coi materieli piu leggeri del TTX, avra magari 15 click invece di ma ècomunque un Ohlins.
    Conoscenza del settore e tecnologia non te la inventi mica. Vai a vedere il Sachs che montano altre moto e mettili sulla bilancia.
    O le forcelle di un mt09.
    Vin_08 likes this.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  4. #33
    TCP Rider
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    Innanzitutto alla Street rs dovresti paragonare la mt 09 sp e non la base e come seconda cosa vorrei sapere se ho detto una cosa non vera? ho detto che va male? Ho detto che Öhlins è merda?

    Ho ho solo fatto notare una cosa che magari a qualcuno è sfuggita e non è proprio un dettaglio da poco
    redigt likes this.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
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    Ragazzi per quello che mi riguarda ribadisco che tra la r e la rs la differenza è davvero minima, forse mi sentirei di consigliare la r piuttosto che la rs ad un neofita giusto perchè non ha abbastanza malizia per street rs.
    Detto questo, vuoi fare il salto?? allora ci vogliono centimetri cubici e cavalli, punto!vai di Speed se vuoi rimanere in triumph, in ogni caso hai l'imbarazzo della scelta.......
    Genna84 and Lukedroid like this.
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    È proprio la guida che è diversa. E le M4.32 non è che faccian schifo...

    Lamps

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    L differenza che dici tu è ascrivibile esclusivamente alla gommatura,visto che le quote sono identiche....

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  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    L differenza che dici tu è ascrivibile esclusivamente alla gommatura,visto che le quote sono identiche....

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    Anche le sospensioni sono diverse, e la loro risposta cambia il feeling di guida.

    Lamps

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    Genna84 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
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    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Anche le sospensioni sono diverse, e la loro risposta cambia il feeling di guida.

    Lamps

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    Infatti proprio per questo consiglierei la R ad un neofita, la RS è molto specialistica già a partire dall'erogazione...
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di falcap
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    Eccomi finalmente l ho provata! Molto bella! Ovviamente la mia considerazione parte da un confronto con la mia 2011N modificata in Simil R (manubrio piega bassa, mono Day, pedane Day, anteriore Hyperpro)l ho trovata molto stabile e precisa nella guida, molto piu rotonda da guidare la mandi in piega guidandola e spigola molto meno rispetto a prima ma poi è piu precisa e stabile in piega! La frenata è eccezzioale!! Non cè molto da raccontare qui!posizione l ho trovata piuttosto comoda e poco stancante sella morbida e ben imbottita. MOTORE: bello non strappa ecc ecc. L ho trovato poco mordente fino a quasi 5000 forse ancora legato...poi esplode e allunga di brutto e li la senti la schiena piu larga!anche i cavalli in piu si sentono ma se la fai girare alta!anche il cambio molto migliorato e morbido e il quick anche lui preciso e fluido se stai andando sostenuto! Se si va piano sembra meno preciso!molto bella ....però nel complesso tirando tutte le somme se non avessi una moto vorrei certamente questa...avendo già la versione precedente, questa non mi tiene sveglio la notte! Nel senso che non è mooolto differente nel pratico su strada alla mia! forse è arrivato il momento del cambio cilindrata!! Ne sono sempre più convinto..e quando ho avuto davanti la speed ieri ne sono rimasto sempre più convinto!

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di agoStreet
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    :-P cvd gran moto la speed
    Citazione Originariamente Scritto da falcap Visualizza Messaggio
    Eccomi finalmente l ho provata! Molto bella! Ovviamente la mia considerazione parte da un confronto con la mia 2011N modificata in Simil R (manubrio piega bassa, mono Day, pedane Day, anteriore Hyperpro)l ho trovata molto stabile e precisa nella guida, molto piu rotonda da guidare la mandi in piega guidandola e spigola molto meno rispetto a prima ma poi è piu precisa e stabile in piega! La frenata è eccezzioale!! Non cè molto da raccontare qui!posizione l ho trovata piuttosto comoda e poco stancante sella morbida e ben imbottita. MOTORE: bello non strappa ecc ecc. L ho trovato poco mordente fino a quasi 5000 forse ancora legato...poi esplode e allunga di brutto e li la senti la schiena piu larga!anche i cavalli in piu si sentono ma se la fai girare alta!anche il cambio molto migliorato e morbido e il quick anche lui preciso e fluido se stai andando sostenuto! Se si va piano sembra meno preciso!molto bella ....però nel complesso tirando tutte le somme se non avessi una moto vorrei certamente questa...avendo già la versione precedente, questa non mi tiene sveglio la notte! Nel senso che non è mooolto differente nel pratico su strada alla mia! forse è arrivato il momento del cambio cilindrata!! Ne sono sempre più convinto..e quando ho avuto davanti la speed ieri ne sono rimasto sempre più convinto!
    Triple lover

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di falcap
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    Purtroppo la devo ancora provare ....nessun concessionario qui da mè cè l ha più da provare....ne ho sentito 5 ieri...

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