Diciamo che non ce ne sono molte in giro nei concessionari da provare... Qualche Speed RS durante il lancio sicuramente la trovavi. Ora è più difficile
Diciamo che non ce ne sono molte in giro nei concessionari da provare... Qualche Speed RS durante il lancio sicuramente la trovavi. Ora è più difficile
Poi ora c'è pure il discorso che siamo a fine stagione....sarà difficile. Vedrai che a marzo/aprile del prossimo anno le rimetteranno in prova
Triple lover
A reggio emilia solo 765RS per test drive,le speed vendute tutte inclusa demo...
Rispetto alla Day come la vedi?
io prima avevo la Day come la tua,ora sto pensando ad una rs da usare anche 6/7 volte all’anno In pista
un amico che ci ha girato un po’ in pista è un po’ in strada mi dice che la Day resta parecchio più veloce
ha un po’ smorzato i miei entusiasmi..
La Day è molto distante come prestazioni?
la Rs è così meno “eccitante “?
ci ho fatto solo 5 giri a Imola quindi non prendere le mie sensazioni come verità assoluta.
Il cronometro dice che quel giorno il miglior tempo con la day l’ho fatto in 2.14, con la street in 2.20 e io la reputo una differenza davvero minima comsiderando che:
la day è mia, solo pista, settata come piace a me, per il mio peso e la uso da un po’
la street era completamente originale (gomme comprese), con le pedane che strisciavano, molto mobida di sospensioni e soprattutto non mia.
Quindi per quanto io “tirassi” ero sempre abbondantemente nella zona sicura.
Magari in mano a gente che gira davvero forte la differenza è davvero alta ma secondo me (per quel che mi riguarda) non è poi così difficile fare con la RS gli stessi tempi che si fanno con la day.
Certo che poi i semimanubri hanno il loro fascino e per me quelli sono molto più “eccitanti” del manubrio, poi l’erogazione mi è parsa si diversa ma è anche vero che sulla day non ho rapporti originali e la RS li aveva quindi non saprei.
Se mi dovessero proporre uno scambio Day - RS non so se accetterei, non perché la RS non sia ottima, forse addirittura superiore in alcune cose, ma semplicemente perché sono diverse.
L unico punto a sfavore del confronto è,ovviamente,la velocità massima...assieme alla progressione sopra i 200 km...perchè entrambe risentono della peggiore aerodinamica.
Tutte le altre caratteristiche sono superiori.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-271851054.htm