Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
Like Tree37Likes

Discussione: Da street 675 a 765 rs

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Diciamo che non ce ne sono molte in giro nei concessionari da provare... Qualche Speed RS durante il lancio sicuramente la trovavi. Ora è più difficile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Poi ora c'è pure il discorso che siamo a fine stagione....sarà difficile. Vedrai che a marzo/aprile del prossimo anno le rimetteranno in prova

Triple lover

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    A reggio emilia solo 765RS per test drive,le speed vendute tutte inclusa demo...

Nuovo TCP Rider
    Perfettamente d'accordo
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ti do il mio parere: se guidi prevalentemente in strada e solo poco in pista (e quando ti capita non ti interessa il record della pista) considera la 765 R al posto della RS; la RS per precise scelte tecniche ha una dinamica di guida diversa da quella della 675, sembra di guidare una supersportiva priva di carene, non a caso molti la considerano una Tuono in miniatura. La 765 R invece ripropone il carattere amichevole, facile e "giocoso" della 675 ma in chiave superiore grazie al motore maggiorato e a freni e sospensioni comunque di ottima qualità. Ed è pure più bella della RS grazie alle diverse colorazioni !

Lamps
    pave likes this.

TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Moto
    Street triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    A reggio emilia solo 765RS per test drive,le speed vendute tutte inclusa demo...
    Hanno anche un bellissima street rs in vendita..
    Peccato per qualche righino e una bolla senza vernice sul cerchio post altrimenti l'avrei già presa 😭😭😭

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    Io ho una 675r ‘14 che uso in strada ed una Daytona 14 da pista, domenica ho avuto la fortuna di provare una 765rs in pista.

la 765 va forte, fortissimo! Frena in maniera altrettanto forte ma di assetto era troppo morbida. Vero che ci sono salito sopra e sono entrato in pista senza toccare nulla ma su quello credo ci sia da lavorare e poi mi è sembrata un po’ “morta” sui 6’000 giri invece spettacolare nella parte alta.

detto questo se stai pensando di fare il cambio non ti preoccupare che in qualsiasi caso andrai a migliorare e poi tieni pure presente che si la RS monta Öhlins dientro, ma non è quello serio, quindi...
    Rispetto alla Day come la vedi?
    io prima avevo la Day come la tua,ora sto pensando ad una rs da usare anche 6/7 volte all’anno In pista
    un amico che ci ha girato un po’ in pista è un po’ in strada mi dice che la Day resta parecchio più veloce
    ha un po’ smorzato i miei entusiasmi..
    La Day è molto distante come prestazioni?
    la Rs è così meno “eccitante “?

TCP Rider
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Rispetto alla Day come la vedi?
    io prima avevo la Day come la tua,ora sto pensando ad una rs da usare anche 6/7 volte all’anno In pista
    un amico che ci ha girato un po’ in pista è un po’ in strada mi dice che la Day resta parecchio più veloce
    ha un po’ smorzato i miei entusiasmi..
    La Day è molto distante come prestazioni?
    la Rs è così meno “eccitante “?
    ci ho fatto solo 5 giri a Imola quindi non prendere le mie sensazioni come verità assoluta.

Il cronometro dice che quel giorno il miglior tempo con la day l’ho fatto in 2.14, con la street in 2.20 e io la reputo una differenza davvero minima comsiderando che:

la day è mia, solo pista, settata come piace a me, per il mio peso e la uso da un po’
    la street era completamente originale (gomme comprese), con le pedane che strisciavano, molto mobida di sospensioni e soprattutto non mia.

Quindi per quanto io “tirassi” ero sempre abbondantemente nella zona sicura.

Magari in mano a gente che gira davvero forte la differenza è davvero alta ma secondo me (per quel che mi riguarda) non è poi così difficile fare con la RS gli stessi tempi che si fanno con la day.
    Certo che poi i semimanubri hanno il loro fascino e per me quelli sono molto più “eccitanti” del manubrio, poi l’erogazione mi è parsa si diversa ma è anche vero che sulla day non ho rapporti originali e la RS li aveva quindi non saprei.

Se mi dovessero proporre uno scambio Day - RS non so se accetterei, non perché la RS non sia ottima, forse addirittura superiore in alcune cose, ma semplicemente perché sono diverse.
    redigt likes this.

TCP Rider L'avatar di redigt
    L unico punto a sfavore del confronto è,ovviamente,la velocità massima...assieme alla progressione sopra i 200 km...perchè entrambe risentono della peggiore aerodinamica.
    Tutte le altre caratteristiche sono superiori.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-271851054.htm

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter...-271851054.htm
    Se si fosse fatto vivo 5 mesi fa.........ma vabbè. Adoro la mia rs

Triple lover
    Just81 likes this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima