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Discussione: Zard 3-1 catalizzato.. pareri e consigli

  1. #31
    TCP Rider
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    Ooooooh grazie!!

    Scherzi a parte.. 13 al litro?! Madonna santa giri full gas sempre e comunque?!

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    Con i classici sei litri ( 10 euri) faccio fatica a fare 90 km. sia in montagna che in città, praticamente è il mio scooter...il tutto con rapporti originali, e non sono quello che usa solo la seconda, tipo R6 per intenderci, preferisco farla scorrere; probabilmente il...bancario l'ha lasciata un po' grassa in caso di uso senza db killer. Piuttosto ti dò una brutta notizia: il kat non è rimovibile se non con apposito seghetto!

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Con i classici sei litri ( 10 euri) faccio fatica a fare 90 km. sia in montagna che in città, praticamente è il mio scooter...il tutto con rapporti originali, e non sono quello che usa solo la seconda, tipo R6 per intenderci, preferisco farla scorrere; probabilmente il...bancario l'ha lasciata un po' grassa in caso di uso senza db killer. Piuttosto ti dò una brutta notizia: il kat non è rimovibile se non con apposito seghetto!
    Ah sì?? Non era rimovibile sostituendolo con il raccordo a s?
    Beh comunque poco male visto che non voglio scatalizzare

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  4. #33
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    no no, da euro 3 in poi è tutto saldato
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  5. #34
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    Per rendere una idea di cosa stiamo parlando vi allego la sola riga del pieno delle mappa F di varie specifiche...

    FL Street Triple.jpg

  6. #35
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Per rendere una idea di cosa stiamo parlando vi allego la sola riga del pieno delle mappa F di varie specifiche...

    FL Street Triple.jpg
    Il grafico "rosa" è la mappa Arrow alti modificata?
    Da "ignorante" mi sembra quella che dovrebbe far borbottare la Street nel famoso range 4000/6000

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  7. #36
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    La Rosa è la mappa per arrow alti fatta più smooth.

    Per il borbottio in rilascio fra 4 e 6000 bisogna modificate la mappa L perchè è quella che lavora in speed density e secondo il vettore di transizione da F ad L proprio a 5500 circa c'è la transizione fra la mappa F e quella L.

    In ogni caso più è magra e più sborbotta...
    Quella nel grafico è la mappa a 100% farfalla, quindi non c'entra nulla con i botti i rilascio.
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  8. #37
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    La Rosa è la mappa per arrow alti fatta più smooth.

    Per il borbottio in rilascio fra 4 e 6000 bisogna modificate la mappa L perchè è quella che lavora in speed density e secondo il vettore di transizione da F ad L proprio a 5500 circa c'è la transizione fra la mappa F e quella L.

    In ogni caso più è magra e più sborbotta...
    Quella nel grafico è la mappa a 100% farfalla, quindi non c'entra nulla con i botti i rilascio.
    Pur non avendo basi solide di teoria mi hai fatto capire...
    Si vede che ne sai tanto da poterne spiegare a un ignorante!!!

    Se hai tempo e voglia di approfondire l'argomento con anche dei tecnicismi credo possa essere interessante per tutti

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    L

  9. #38
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    ahahah mah no dai, ad ognuno il suo... mi occupo di mappatura motore come vi ho detto... quindi bene o male le cose sono quelle.

    Tempo non ne ho molto, se avete qualche domanda specifica posso provare a rispondere, se saprò rispondere.
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  10. #39
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    Il mio è il Racing, scatalizzato con la S per eliminare la @ e con mappatura fatta al banco.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
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    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Il mio è il Racing, scatalizzato con la S per eliminare la @ e con mappatura fatta al banco.
    Tanta roba! Complimenti!

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    Gli specchi di che marca sono??

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