Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Esclusione valvola PAIR + modifiche varie

  1. #11
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/12/14
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple RS 765
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Alza le pedane... dalla posto che hai postato son basse se la porti in pista gratti, io ho su le pedane triumph e ho dovuto metterle all'ultima posizione disponibile... dopo un paio di tentativi con relative grattate dei pirulini (in pista ovvio)
    Quella è l'unica posizione utilizzabile con quella lunghezza del tubo freno... appena faro la modifica le alzerò sicuramente

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Rimetti il sensore originale del freno posteriore, se lo lasci scollegato la gestione motore taglierà potenza.
    Si certo ora ho il sensore originale attaccato e nascosto sotto il serbatoio.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Potrebbe rimanere aperto in parte il “canale”, per cui sarebbe meglio occludere.

    sai qual'è il tubo che dall'airbox va alla valvola? quello a DX o quello a SX? uno dovrebbe essere il recupero vapori olio
    Ultima modifica di Antu89; 05/11/2018 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,916
    Prova a guardare lo schema su WoT, così ti è più chiaro.

    Sabba

  4. #13
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    23/12/14
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple RS 765
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Prova a guardare lo schema su WoT, così ti è più chiaro.

    Non trovo la Street 765 su WoT ��

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,916
    Credevo su avessi la 675, ma non dovrebbero esserci differenze abissali tra i due tipo di airbox.

    Sabba

  6. #15
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Ma esistono pedane triumph regolabili per 765? Qualcuno che monta sprint filter ha controllato se i corpi farfallati si siano sporcati in modo anomalo?
    Ultima modifica di Fabiuss; 25/05/2019 alle 18:17

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Alza le pedane... dalla posto che hai postato son basse se la porti in pista gratti, io ho su le pedane triumph e ho dovuto metterle all'ultima posizione disponibile... dopo un paio di tentativi con relative grattate dei pirulini (in pista ovvio)
    Se non si interviene sul precarico posteriore,non esiste pedana al mondo che non gratti, sulla Street 765 rs...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/11/18
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Street Triple 765 RS
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Rimetti il sensore originale del freno posteriore, se lo lasci scollegato la gestione motore taglierà potenza.
    IMG_20190527_172738.jpg
    Ciao Dennis, intendi l'intero connettore dello stop ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Messaggi
    28,171

  10. #19
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/11/18
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Street Triple 765 RS
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Pensi si possa inserire un esclusore, tipo quello che si usa per il cavalletto od altro ? Consigli ?
    P. S. La centralina taglia potenza perché rileva un'anomalia generale o perché il segnale ABS anch'egli rileva un qualche cosa di anomalo ?

  11. #20
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/11/18
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Street Triple 765 RS
    Messaggi
    40
    IMG_20190528_164827.jpg[QUOTE=Dennis;7548833]sì[/QUOTE
    Ciao Dennis, hai qualche idea per bypassare l'interruttore dello stop in questione o mi tocca proprio rimontarlo ed occultarlo ? Per la ventola del radiatore nessun problema riscontrato, nessuna spia e nessun taglio. Invece per quanto riguarda le lamelle del SAI non è necessario rimuoverle, basta coprirle con le placchette, giusto ? Cosa ne pensi ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Modifiche varie Bonnie
    Di jackdaniel nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/10/2012, 20:44
  2. Triumph Street triple varie modifiche vendo urgentemente
    Di ViP3R87 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/08/2011, 19:23
  3. valvola pair
    Di giacaj nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06/09/2009, 12:51
  4. Report dopo le varie modifiche!
    Di FEBIUS nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/10/2008, 00:02
  5. VENDO SPEED 955 - 2004 CON MODIFICHE VARIE
    Di bullet nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/07/2007, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •