...da indolenzire il dorso del piede.
è normale? la mia è in rodaggio quindi ho cambiato sempre sotto i 6000 giri... serve andar più su col regime?
...da indolenzire il dorso del piede.
è normale? la mia è in rodaggio quindi ho cambiato sempre sotto i 6000 giri... serve andar più su col regime?
La condizione ideale è su di giri e gas spalancato, tu prova anche solo sotto i 6000 ma a gas spalancato vicino ai seimila, vedrai che entra meglio.
comunque visto che si sta parlando io evito marce basse, soprattutto tra la prima e la seconda, ho preso certe folli da fuorigiri che non ti dico ...
Io ho provato la RS demo appena uscita, aveva un centinaio di Km e il cambio elettronico funzionava egregiamente, sempre. Essendo così nuova non l'ho certo tirata a limitatore, ho percorso una cinquantina di km a ritmo allegro ma senza rischiare di rovinare il motore.
Sicuramente sotto i 6000 giri è normale che abbia una leggera esitazione ma non si può certo dire che sia duro.
Non so se sia il tuo caso ma a me ha cominciato a dare dei problemi a random: ogni tanto prima e poi sempre più spesso la leva del cambio risultava molto dura anzi per meglio dire inchiodata e a gas aperto non si riusciva proprio a cambiare marcia. Mentre funzionava perfettamente la cambiata tradizionale senza tirare la frizione ma pelando il gas. Praticamente era come se il cambio elettronico non ci fosse. Fatto cambiare in garanzia ed è tornato tutto alla normalità
Io ho una RX del 2016: la mia da nuova prediligeva l'suo del cambio elettronico ad alti regimi in guida sportiva, altrimenti era decisamente duro. Dopo i 10000 km di percorrenza é diventato molto morbido e accetta di buon grado anche le cambiate sotto coppia, preciso comunque che non lo uso mai fra la prima e la seconda marcia per le suddette ovvie ragioni.
Inviato da Xiaomi Redmi 2 pro via Tapatalk
Rischio di sfollate essendoci la folle di mezzo. Non abuso nemmeno dello strumento non vorrei che a lungo andare nuocesse alla trasmissione.
Inviato da Xiaomi Redmi 2 pro via Tapatalk
Il manuale dice di nn usarlo tra 1e2 marcia
Mah, io volevo prendermi una bella moto con cambio elettronico,ecco la STREET RS in questione, e sentendo questi commenti resto titubante..... premetto che ho provato tutt'altra moto con cambio elettronico, TUONO RSV4 e vi assicuro che la libidine ogni cambio marcia era una FIGATA PAZZESCA!!!! Praticamente un burro,! Sia up che down, sarà un'altra categoria? Mi fermano solo il prezzo di acquisto di oltre 16 mila euro...e la rete assistenza /affidabilitàaltrimenti sarebbe la prossima moto, ecco nella STREET avevo trovato un buon compromesso tra costo e allestimento.... ma non avendola mai provata non posso sapere. Sentendo questo resto un poco bloccato. APRILIA avendola provata, devo dire STRATOSFERICA.Tralasciando l'erogazione di un 1100 v4 a un 3 cilindri 765, so che sono 2 cose diverse, ma io parlavo solo del cambio elettronico, che è la prossima chicca che mi vorrei regalare......