Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140
Like Tree78Likes

Discussione: Sospensioni street rs

  1. #41
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    9,576
    Sono convinto che nel tempo Triumph interverrà sulla forcella della Street RS, magari senza proclami o altro, ma interverrà.

    redigt likes this.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono convinto che nel tempo Triumph interverrà sulla forcella della Street RS, magari senza proclami o altro, ma interverrà.

    Lo spero,per i futuri acquirenti.
    Ma io quel tempo non ce l ho,quindi dovrò smazzarci dei soldi sopra per renderla dignitosa.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Menomale che c'è qualcuno che sa cosa vuol dire esperienza in moto, ma non basta girare 2 viti a cazzum per pretendere che la moto vada da sola, ci vuole ESPERIENZA!!!!!!!

    Quello che intendevo io era questo!!!!! GUARDARE E IMPARARE, ma non basta un video, questo è solo per far capire che le sospensioni hanno regolazioni infinite!!!! Quello che va bene a te magari a me fa andare dritto in curva, ragazzi regolatevi queste sospensioni come si deve prima di sparare a RANDOM!!!! Che la STREET RS di qualità ne ha da vendere"!!!!!!!!!!!!!
    https://youtu.be/2U4phqLW_7E per chi dice che è un sasso,sentite cosa dice VERY CONFORTABLE!!!!!! cosa significa...che proprio un cesso non sarà.....
    Minkia!
    Sta chicca mi era sfuggita!!!
    Cioè,lui ha appena acquistato la rs,ci si siede e,STATICAMENTE,stabilisce che è "very comfortable".
    Io che c ho fatto quasi 8000 km da agosto ad oggi,sputando sangue per fare le regolazioni con un andreani point,senza venirne a capo,e vado in moto da quasi 35 anni,sono un coglione che fa le regolazioni ad cazzum.
    Rendiamoci conto qual è il livello di questa discussione,pd...
    Per me si puó anche chiudere.
    Ed anzi scusate
    Colpa mia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di redigt; 27/12/2018 alle 08:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Said Soul and SpeedAC like this.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Data Registrazione
    23/03/08
    Località
    correggio (RE)
    Moto
    2008 sprint st 1050 45.000 km, 2010 KTM RC8 25.000km, 2011 KTM SMT 90.000km, ora Street 765 RS
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Lo spero,per i futuri acquirenti.
    Ma io quel tempo non ce l ho,quindi dovrò smazzarci dei soldi sopra per renderla dignitosa.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



    Minkia!
    Sta chicca mi era sfuggita!!!
    Cioè,lui ha appena acquistato la rs,ci si siede e,STATICAMENTE,stabilisce che è "very comfortable".
    Io che c ho fatto quasi 8000 km da agosto ad oggi,sputando sangue per fare le regolazioni con un andreani point,senza venirne a capo,e vado in moto da quasi 35 anni,sono un coglione che fa le regolazioni ad cazzum.
    Rendiamoci conto qual è il livello di questa discussione,pd...
    Per me si puó anche chiudere.
    Ed anzi scusate
    Colpa mia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Il "very comfortable" è riferito alla sella che comunque andrebbe provata girandoci per almeno un paio d'ore per poterla giudicare molto comoda...

    Sul mono ha fatto 2 osservazioni corrette dal mio punto di vista: troppo sag dinamico e troppo frenata in estensione.

    Ho avvitato 2 giri la ghiera ed ho un sag dinamico di 40mm, prima era sui 45-46mm (peso vestito circa 80kg)
    In estensione ho tolto 2 click.
    Il posteriore regolato in questo modo mi soddisfa.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Dennis, Said Soul, Padella and 1 others like this.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    238
    La sella è comoda da std,con l assetto"piatto".
    Nel momento in cui fai il sag,come ho fatto anche io,la moto guadagna l inserimento in curva a guida laser ma,purtroppo,cosí messa ti spinge inesorabilmente verso il serbatoio...
    Penso che degli stompgrip possano aiutare,in questo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Said Soul and Padella like this.

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    Il "very comfortable" è riferito alla sella che comunque andrebbe provata girandoci per almeno un paio d'ore per poterla giudicare molto comoda...

    Sul mono ha fatto 2 osservazioni corrette dal mio punto di vista: troppo sag dinamico e troppo frenata in estensione.

    Ho avvitato 2 giri la ghiera ed ho un sag dinamico di 40mm, prima era sui 45-46mm (peso vestito circa 80kg)
    In estensione ho tolto 2 click.
    Il posteriore regolato in questo modo mi soddisfa.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    bè...questa cosa del posteriore troppo seduto di precarico e troppo frenato in estensione in regolazione standard,spiegherebbe del tutto la non eccelsa agilità rilevata da Motociclismo nella comparativa con le maxi naked..
    interessante.

    in più un mono tenuto così scaricato e frenato,fa sicuramente risultare ancor più rigida una forca già di per se stessa troppo rigida..

    Forse,prima di passare a soluzioni più drastiche e costose,un tentativo con olio leggermente più fluido si potrebbe fare per vedere se la forca migliora...
    Ultima modifica di Padella; 27/12/2018 alle 12:08
    redigt likes this.

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 2012 abs
    Messaggi
    234
    Certo che scrivere sui forum e nn accettare i pareri altrui è paradossale
    Si fa prima ad occuparsi di mettere in ordine la
    Moto e non perdere tempo a far polemica (anche inpartecipanti nn ne perderebbero a leggere queste menate)
    Chiudo scusate lo sfogo

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da Giandmc@yahoo.it Visualizza Messaggio
    Certo che scrivere sui forum e nn accettare i pareri altrui è paradossale
    Si fa prima ad occuparsi di mettere in ordine la
    Moto e non perdere tempo a far polemica (anche inpartecipanti nn ne perderebbero a leggere queste menate)
    Chiudo scusate lo sfogo
    Spiegati.
    Usando termini di senso compiuto.
    Che magari ne veniamo a capo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    bè...questa cosa del posteriore troppo seduto di precarico e troppo frenato in estensione in regolazione standard,spiegherebbe del tutto la non eccelsa agilità rilevata da Motociclismo nella comparativa con le maxi naked..
    interessante.

    in più un mono tenuto così scaricato e frenato,fa sicuramente risultare ancor più rigida una forca già di per se stessa troppo rigida..

    Forse,prima di passare a soluzioni più drastiche e costose,un tentativo con olio leggermente più fluido si potrebbe fare per vedere se la forca migliora...
    È quello che mi ha proposto il sospensionista.
    Aggiungendo di non aspettarmi miracoli,perchè la"colpa" fondamentalmente è della struttura della bpf.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    833
    Miracoli no...però sposti verso il più aperto il range utile di regolazioni delle frenature che sembra piuttosto limitato..qualcosa dovrebbe fare.
    redigt likes this.

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 2012 abs
    Messaggi
    234
    Mi spiego
    Con Questa ironia e questa polemica mi hai stufato
    Ora ne sei venuto a capo
    Nn perdere tempo a rispondermi non ne vale la pena

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da Giandmc@yahoo.it Visualizza Messaggio
    Mi spiego
    Con Questa ironia e questa polemica mi hai stufato
    Ora ne sei venuto a capo
    Nn perdere tempo a rispondermi non ne vale la pena
    Eh ...però siccome il post l ho aperto io,la cosa piu razionale sarebbe evitare di fare commenti a sproposito,considerando che io non ho chiesto consigli,ma solo espresso un dissenso.
    Daje

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Miracoli no...però sposti verso il più aperto il range utile di regolazioni delle frenature che sembra piuttosto limitato..qualcosa dovrebbe fare.
    Eh però ti spiego:
    In realtà non è il classico "+dura/+morbida"....
    È...strana:
    Sui movimenti LENTI è perfino abbastanza cedevole,pensa....
    Su una moto così rigida ed inefficace sui movimenti VELOCI,ti aspetteresti un controllo pressochè totale,sul liscio...ed invece si muovicchia in modo apprezzabile,benchè"sano".....
    Il tecnico mi ha detto che l olio piu fluido sposterebbe l intero range di movimenti,anche quelli lenti...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di redigt; 27/12/2018 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sospensioni street
    Di Streetriple nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/07/2013, 16:39
  2. Sospensioni Street R?
    Di Topax'82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22/03/2011, 13:16
  3. Sospensioni Daytona su Street
    Di Carletto nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/01/2009, 09:04
  4. Sospensioni street da chi a BG-BS-MI
    Di marco.bus nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/06/2008, 22:09
  5. Sospensioni FG per street
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27/05/2008, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •