Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Union Jack p...

Adesivo Union Jack per cupolino per Speed/Street Triple

Prezzo € 16.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Triumph Speed triple...

Triumph Speed triple 1050

Prezzo € 6000.00
Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Triumph Thunderbird ...

Triumph Thunderbird Storm 2011

Prezzo € 8700.00

Visualizza Risultati Sondaggio: Street 765R oppure Z900

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Street 765R

20 76.92%
  • Z900

6 23.08%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
Like Tree36Likes

Discussione: Street 765R vs Z900

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Mai vendere il proprio amore!
    Magari lo si affianca ad una arida moto moderna (che dopo un paio di anni ti stà sulle palle e non vedi l’ora di dare via), ma mai venderlo!
    Nel mio garage ci sono 5 moto (più una Vespa 50 Special), ma se devo proprio tenerne una sola mi tengo il mio Gilera 250, non certo la Tiger Sport o la Honda CRF 250 R.
    Se posso tenerne al massimo due, tengo anche la Brutale 800 perché è bellissima, ma tutto il resto può andare tranquillamente in pressa perché non me ne frega nulla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Street
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rinnovo a tutti i miei più sentiti ringraziamenti per i consigli che mi avete dato
    Chi mi ha consigliato la Street perchè a casa ho già un bicilindrico da 160cv non ha tutti i torti. Però, rimarreste della stessa idea se vi dicessi che durante la bella stagione (più o meno da giugno a ottobre) vorrei usare solo la "seconda moto" lasciando la KTM ferma con assicurazione sospesa?
    Un punto focale è proprio questo, l'utilizzo esclusivo della seconda moto durante i mesi più caldi, proprio perchè la KTM è un bel forno. L'unica eccezione che potrebbe farmi usare la 1290, potrebbe essere il viaggio di 10/15 gg. che faccio tra giugno e luglio, perchè vado in zone non troppo calde, tipo il nord Europa. Allora potrei temporaneamente riattivare l'assicurazione.

se alterni il ktm alla street , per me non ti divertirai per niente!! troppa differenza di coppia, devi riprogrammarti la mente tutte le volte….. la steet te la godi solo se guidi bello cattivo e da come mi sembra cerchi una moto maneggevole ma bella corposa sotto!!! sta su di cilindrata non fare caxxate, se ti piace il kawa piuttosto che un z 900 mi prenderei un z 900 rs cafè race,
    te li tirano dietro e ha il controllo di trazione
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    In effetti, il dubbio più grande che avevo sulla Street 765 era la coppia ai medi. Per questo, alla fine, ho lasciato perdere e, almeno per quest'anno, ho "rimesso in pista" la mia fedele ZX-9R che grazie ad un cospicuo alleggerimento (dai 15 ai 20 kg da verificare), ad una messa a punto di motore (scarico completo, filtro e carburazione) e ciclistica (sospensioni revisionate, cerchi forgiati e 520 racing con +1 dente di corona) si è rivelata ancora molto bella su strada.
    Così avrò del tempo per decidere cosa fare in futuro

P.S.: non appena avrò finito il tagliando invernale, ve la presenterò nell'apposita sezione
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Sto male ogni volta che vedo la foto della tua Ninjia... quando mai nel 2007 ho venduto la mia !!!

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    In effetti, il dubbio più grande che avevo sulla Street 765 era la coppia ai medi. Per questo, alla fine, ho lasciato perdere e, almeno per quest'anno, ho "rimesso in pista" la mia fedele ZX-9R che grazie ad un cospicuo alleggerimento (dai 15 ai 20 kg da verificare), ad una messa a punto di motore (scarico completo, filtro e carburazione) e ciclistica (sospensioni revisionate, cerchi forgiati e 520 racing con +1 dente di corona) si è rivelata ancora molto bella su strada.
    Così avrò del tempo per decidere cosa fare in futuro

P.S.: non appena avrò finito il tagliando invernale, ve la presenterò nell'apposita sezione
    Beh... Che dire, un "evergreen" (perdonando il giro di parole) come la ZX-9R se efficente é certamente ancora godibile e divertentissima sulle nostre strade. Teorizzo da tempi non sospetti che le diavolerie elettroniche che ci vendono come novità irrinunciabili siano un po' fumo negli occhi. Vedrai che andrai avanti a goderti la tua Kawa finché "spinge". Respekt e lamps a tutti.

Inviato da Xiaomi Redmi 2 pro via Tapatalk
    SpeedAC likes this.

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    @pave passa a trovarmi che te la faccio toccare @Andgri e qui si aprirebbe una discussione infinita! Avendo a casa due estremi (la 9R e la 1290 Super ADV S) posso dirti quello che penso: non tutta la tecnologia è utile e non tutta migliora il piacere di guida
    Personalmente non so se riuscirei a rinunciare al sapore antico di guidare la 9R perchè ancora oggi mi dà delle sensazioni uniche e irragiungibili dalle moto moderne
    pave and Andgri like this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Attento @alexa72 che dalle tue parti ci sono spesso x lavoro, ti prendo in parola

Lamps
    alexa72 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Se ti và come moto...trovi delle bmw s1000r a prezzi davvero "stracciati" per le prestazioni che hanno...e li il motore NON manca proprio

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    Naaaa...non mi piace esteticamente anche se é una gran naked! Eppoi mi sa che scalda parecchio...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima