Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
Like Tree3Likes

Discussione: Mercato dell'usato Street rs

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Hahaha...vero..quei finchetti erano gaiosissimi..li avevo pure fotografati.
    La street 765 secondo è la miglior opzione come sostituta in piccolo della tuono...
    io oltre alla RS valuterei anche la R...che sta uscendo da diverse opinioni essere più godibile nell’uso stradale per via di sospensioni un po’ meno rigide...
    Certo..la RS da vedere fa più gola...almeno a me.
    Vero, le foto ahah... comunque ero orientato sul modello rs perché mi facevano gola molti particolari tipo: cambio elettronico, puntale , coprisella e m50 quindi a livello economico non mi converrebbe prendere la r.

E sono convinto che sia la scelta che più si avvicina alla tuono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    La R la trovo più godibile della RS e quando valutavo l'acquisto, tra le due versioni mi ero deciso per la R che, soggettivamente parlando, aveva colorazioni più azzeccate.
    Però devi considerare che nel mercato dell'usato ho trovato R ed RS con solo 500 € di differenza. In questa situazione e data la dotazione, ti consiglio la RS, anche perchè quest'ultime ne trovi molto di più in quanto sono state le prime ad essere lanciate nel mercato.
    Spulciando poco fa gli annunci, ho trovato pure qualche versione S in vendita che sconsiglio come la peste.
    Io prenderei rs. Vorrei riprendere ad andare anche in pista dato che sono fermo da 3 anni.

Ultima modifica di SpritzCola; 08/01/2019 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Pensavo ci fosse piu differenza...per 500 euro RS senz’altro.
    La RS è bella gaia pure lei...

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    In questo periodo di osservazione annunci di usato, ho trovato un massimo di 1500€ di differenza tra la R e la RS. E, mediamente almeno 1000€.

Poco tempo fa avevo trovato una RS con pochissimi km, praticamente nuova, a 9000€...ma non era ancora il momento giusto e l'ho lasciata andare.
    Ultima modifica di alexa72; 08/01/2019 alle 15:01
    Just81 likes this.

Moto
    Pensavo ci fosse piu differenza...per 500 euro RS senz’altro.
    La RS è bella gaia pure lei...
    Se gaio vuoi apparire un po’ devi soffrire ( sborsare qualche soldo in più )

Comunque nuova la porterei con 11k la rs... la r non ho chiesto ma penso 700 euro in meno

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Ma la prendi nuova o usata?
    Con quella vasta offerta di poco kilometrate io la prenderei usata....a parte che sono contrario per principio al nuovo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    In questo periodo di osservazione annunci di usato, ho trovato un massimo di 1500€ di differenza tra la R e la RS. E, mediamente almeno 1000€.

Poco tempo fa avevo trovato una RS con pochissimi km, praticamente nuova, a 9000€...ma non era ancora il momento giusto e l'ho lasciata andare.
    Guarda io non ho mai preso moto usate perché diffido molto. Sopratutto su un mezzo pericoloso a due ruote.

Ma la prendi nuova o usata?
    Con quella vasta offerta di poco kilometrate io la prenderei usata....a parte che sono contrario per principio al nuovo
    Ho appena risposto all’altro ragazzo eheh, la prenderei nuova proprio perché diffido dell’usato

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Ciao Spritz sono Stefano di vicenza,.....se ti ricordi ci siamo anche sentiti al telefono per le rogne di spegnimenti tuono (lasciamo perdere) e anche io l'ho sostituita con la rs........siamo davvero in tanti
    è una buona sostituta?........si lo è, ma devi cambiare guida, il motore è molto meno ehh
    mentre la ciclistica è davvero eccellente..........se hai domande.......siamo stati sfortunati entrambi, tu di più perchè io l'ho venduta,sottocosto ma venduta....ciaoooooooooooooooooo
    Ultima modifica di stefano68; 08/01/2019 alle 15:33

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68 Visualizza Messaggio
    Ciao Spritz sono Stefano di vicenza,.....se ti ricordi ci siamo anche sentiti al telefono per le rogne di spegnimenti tuono (lasciamo perdere) e anche io l'ho sostituita con la rs........siamo davvero in tanti
    è una buona sostituta?........si lo è, ma devi cambiare guida, il motore è molto meno ehh
    mentre la ciclistica è davvero eccellente..........se hai domande.......siamo stati sfortunati entrambi, tu di più perchè io l'ho venduta,sottocosto ma venduta....ciaoooooooooooooooooo
    Certo Stefano! Scrivimi in pvt il tuo numero che lo devo aver perso così ci sentiamo più celermente

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Scusatemi se vado O.T. ma sta storia degli spegnimenti della Tuono che so sentito in giro è un difetto diffuso? Risolto con le nuove? Di cosa si tratta precisamente?
    Se volete rispondermi anche in P.M...grazie!!!
    @stefano68 visto che hai avuto la Tuono ed ora sei passato alla RS potresti dirmi le tue impressioni e i loro lati positivi e negativi? Sei riuscito a superare il trauma "motore"?
    Grazie!
    Ultima modifica di alexa72; 09/01/2019 alle 05:58

Moto

Mercato dell'usato Street rs

Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Scusatemi se vado O.T. ma sta storia degli spegnimenti della Tuono che so sentito in giro è un difetto diffuso? Risolto con le nuove? Di cosa si tratta precisamente?
    Se volete rispondermi anche in P.M...grazie!!!
    Problema di mappa legata al sensore barometrico. Da quest’anno hanno risolto il problema. Io ero il caso più grave tant’è che per la mia incolumità mi hanno levato la moto per poi ridarmela dopo 2 mesi con 800 km in più fatti da Aprilia per capire che problema fosse. Più un sacco di pasticciamenti fatti con le mappe che non ti sto manca a dire.... un calvario

Scalavi una marcia o la mettevi e la moto a random si spegneva. A me è capitato anche in rotonda e per poco un camion non mi metteva sotto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima