Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Mercato dell'usato Street rs

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844

    Mercato dell'usato Street rs

    Buongiorno Ragazzi,
    Come state?…sono un “vecchio” utente…ho iniziato ad andare veramente in monto anni fa comprando una street r 2012 successivamente sono passato alla Daytona r 2014 per poi finire a comprarmi la Tuono factory rubata dal garage poco tempo fa.


    Siccome ovviamente lÂ’assicurazione mi ha dato due dita negli occhi (10mila euro quando la moto era costata 1 anno e mezzo prima 18500 + 1500 di accessori e oltre questo mi hanno rubato altre cose per un valore complessivo di quasi 27mila euro lasciandomi senza un attrezzo e con un garage da riparare)


    Dunque tornando a noi, sto prendendo in considerazione di ritornare nel marchio che mi ha coccolato per anni con una street triple rs che reputo una sorta di baby tuono.


    Fra un mesetto andrò a provarla giusto per un ulteriore conferma prima di fare l’acquisto.


    Volevo chiedervi solo una cosa PERCHE’ VEDO UN SACCO DI STREET RS IN VENDITA CON POCHISSIMI KM? Sono anche di privati non solo di concessionari, quindi presuppongo che quelle del concessionario sono le DEMO, ma i privati??? Perché le vendono con così pochi km secondo voi?

    voi a quanto siete riusciti a spuntare dal vostro concessionario come ultimo prezzo per la rs? (moto nuova intendo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Nella mia compagnia di motociclisti ci sono 4 Street 765 di cui 3 in versione R e una RS.
    Due di loro hanno deciso di venderla dopo una stagione, non perchè la moto non gli piacesse, ma semplicemente per cambiare genere.
    Molti lo fanno pure con altri modelli quindi non la vedo una cosa anormale, trovare modelli con pochi mesi e pochissimi chilometri all'attivo.
    La Street765 è una naked sportiva stradale, versatile, affilata e pure comoda. Il problema è che molti la comprano per l'estetica senza pensare al loro reale utilizzo. Di questi due amici che l'hanno messa in vendita, uno ha deciso di ritornare alle moto carenate (invogliato dalle ottime doti dinamiche della Street) mentre il secondo (dato l'uso turistico che deve fare della moto) ha preso una Tracer 900.
    Ci sono chi ha fatto il passaggio dalla vecchia 675R alla 765RS e non ne è rimasto entusiasta come @Genna84 che alla fine l'ha venduta per una Speed R m.y. 2016.
    Onestamente in Veneto non ne ho viste moltissime in vendita come dici. Ma se la trovi a buon prezzo, prendila ad occhi chiusi.
    Non sarà una Tuono, ma ti farà sicuramente divertire

    Ps. mi spiace per l'evento che ti è successo

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    beh, considerando che è una moto che, se non erro, è nel mercato da un anno e che in media un motociclista italiano percorrerà, a farla grande, 5mila km a stagione, ci sta che le trovi tutte poco usate..
    mi stupisce di più che ne trovi tante considerando che ne hanno vendute pochissime non dovresti avere tutta questa offerta..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    Provincia di Vicenza
    Moto
    ZH2
    Messaggi
    687
    StreetTux, la 765 è stata presentata nel 2017 comunque sia seguo interessato la discussione visto che la 765R è una delle mie possibili moto per quest'anno e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni sulle sue quotazioni da usata.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    vero, 2017

    ho fatto una ricerca su subito.it guardando regione Veneto e vicine.. ci sono 7 street, tutte rs, una del 2017 e il resto del 2018.
    quella del 2017 ha 15mila km, delle rimanenti 5 hanno meno di 3000 km e una 6000km.. non mi sono poi tanto allontanato dicendo che se è tanto l'italiano medio fa 5mila km l'anno.. tutto nella norma
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Nella mia compagnia di motociclisti ci sono 4 Street 765 di cui 3 in versione R e una RS.
    Due di loro hanno deciso di venderla dopo una stagione, non perchè la moto non gli piacesse, ma semplicemente per cambiare genere.
    Molti lo fanno pure con altri modelli quindi non la vedo una cosa anormale, trovare modelli con pochi mesi e pochissimi chilometri all'attivo.
    La Street765 è una naked sportiva stradale, versatile, affilata e pure comoda. Il problema è che molti la comprano per l'estetica senza pensare al loro reale utilizzo. Di questi due amici che l'hanno messa in vendita, uno ha deciso di ritornare alle moto carenate (invogliato dalle ottime doti dinamiche della Street) mentre il secondo (dato l'uso turistico che deve fare della moto) ha preso una Tracer 900.
    Ci sono chi ha fatto il passaggio dalla vecchia 675R alla 765RS e non ne è rimasto entusiasta come @Genna84 che alla fine l'ha venduta per una Speed R m.y. 2016.
    Onestamente in Veneto non ne ho viste moltissime in vendita come dici. Ma se la trovi a buon prezzo, prendila ad occhi chiusi.
    Non sarà una Tuono, ma ti farà sicuramente divertire

    Ps. mi spiace per l'evento che ti è successo
    Si sì per carità era solo una constatazione che mi stava facendo riflettere sul motivo per cui uno debba venderla solo dopo pochi mesi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Ciao Spritz...ci siamo conosciuti a Tigliteto,ricordi?...avevo saputo che ti hanno rubato la tuono factory...mi spiace tantissimo.
    Stupenda moto anche la street 765 rs...ottima sostituta della tuono.
    Sul fatto che se ne trovino parecchie in vendita....bè..in due anni ne hanno vendute più di un migliaio in Italia,quindi una quarantina di street 765 in vendita ci possono stare..considerando che c’è molta gente che cambia moto come fossero mutande.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Ciao Spritz...ci siamo conosciuti a Tigliteto,ricordi?...avevo saputo che ti hanno rubato la tuono factory...mi spiace tantissimo.
    Stupenda moto anche la street 765 rs...ottima sostituta della tuono.
    Sul fatto che se ne trovino parecchie in vendita....bè..in due anni ne hanno vendute più di un migliaio in Italia,quindi una quarantina di street 765 in vendita ci possono stare..considerando che c’è molta gente che cambia moto come fossero mutande.
    Certo che ricordo! La mia tuono era la più gay di tutte con quei fianchetti tricolore... a questo punto pensavo la street per una questione di costi e di gestibilità, tu cosa ne pensi? Scelta giusta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Hahaha...vero..quei finchetti erano gaiosissimi..li avevo pure fotografati.
    La street 765 secondo è la miglior opzione come sostituta in piccolo della tuono...
    io oltre alla RS valuterei anche la R...che sta uscendo da diverse opinioni essere più godibile nell’uso stradale per via di sospensioni un po’ meno rigide...
    Certo..la RS da vedere fa più gola...almeno a me.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    La R la trovo più godibile della RS e quando valutavo l'acquisto, tra le due versioni mi ero deciso per la R che, soggettivamente parlando, aveva colorazioni più azzeccate.
    Però devi considerare che nel mercato dell'usato ho trovato R ed RS con solo 500 € di differenza. In questa situazione e data la dotazione, ti consiglio la RS, anche perchè quest'ultime ne trovi molto di più in quanto sono state le prime ad essere lanciate nel mercato.
    Spulciando poco fa gli annunci, ho trovato pure qualche versione S in vendita che sconsiglio come la peste.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] MERCATINO DELL'USATO
    Di Fedecata nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/09/2017, 16:29
  2. mercatino dell'usato Scrambler
    Di peppecooper nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06/03/2013, 14:38
  3. Chi ha mai acquistato in un mercatino dell'usato?
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16/09/2011, 15:19
  4. MODIFICA MERCATO USATO D'EPOCA......
    Di Mauro27 nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/04/2011, 16:40
  5. mercatino dell usato per speed05/05
    Di basjoe nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27/07/2010, 08:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •