Ciao a Tutti,
sto per acquistare, quale seconda moto, una street 675 del 2014 usata.
Qualche consiglio per un'eventuale scarico after market (ne vale la pena, cambia tanto ?) e per una borsa da sella posteriore e/o da serbatoio ?
Grazie.
Ciao a Tutti,
sto per acquistare, quale seconda moto, una street 675 del 2014 usata.
Qualche consiglio per un'eventuale scarico after market (ne vale la pena, cambia tanto ?) e per una borsa da sella posteriore e/o da serbatoio ?
Grazie.
Il sound originale non è male ma se vuoi qualcosa in più, già con un sc project (solo terminale) dovresti trovarti bene (buon rapporto qualità prezzo).
Borsa serbatoio o laterali? Boh dipende cosa devi fare tu e come ti ci trovi. Ho avuto sia le laterali della givi (300d) che serbatoio, per giri lunghi in coppia le prime, per giri da solo la seconda.
Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...
Io ho preso una borsa da serbatoio magnetica della iXS da Bep's e devo dire che mi ci trovo molto bene.
E' comodissima in quanto la togli e la metti in un attimo, perfetta per i giri di un giorno.
All'inizio avevo un po' paura che si staccasse ma ho visto che anche in autostrada (a velocità codice) non da alcun problema in quanto è ben protetta dal vento dal cupolino.
Non si può montarla su tutte le moto ma per il serbatoio della street è perfetta in quanto è di metallo e abbastanza piano.
20180923_140715.jpg
Per lo scarico ho montato l'SC conico principalmente per una questione di sound e perchè mi piaceva molto l'estetica.
La birra piccola è immorale!
L unico terminale prestazionale per la 2013 rimane l Arrow originale con mappa triumph dedicata, lascia perdere gli altri terminali..vero @pave???
Assolutamente si @Genna84 se non si vuole rovinare la fantastica erogazione della 675 l'unico scarico da montare è l'Arrow, tutti gli altri vanno bene solo per far casino.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Complimenti, gran bell'acquisto. Riguardo al terminale, concordo appieno con quanto detto da @pave e @Genna84
Quindi ora come hai scritto, goditi l'originale, ma se troverai un Arrow d'occasione, non pensarci due volte e prendilo al volo (l'ho sempre reputato bruttino, ma è l'unico che migliora le prestazioni della moto con la sua mappa dedicata).
Lamps
per il terminale io ci ho rinunciato per i prezzi folli e alla fine serve solo a farti sentire prima dalle FDO.
borsa serbatoio ho una givi con magneti e mi ci trovo benissimo, fino ai 200 provata in germania tiene e ti toglie aria dal busto.
quest'anno devo provare a legarla in qualche modo sul sellino posteriore per avere meno ingombro in zona del serbatoio.
Io ho la borsa da serbatoio della givi con attacco tanklook, fantastico. Si toglie e mette con un click, la borsa tiene l’acqua anche per 20 minuti comunque ha la sua pellicola protettiva che fa il suo mestiere anche sotto il diluvio.
Per lo scarico io ho sia l’Arrow che l’Sc conico. Non c’entrano nulla l’uno con l’altro. Sei vuoi del sound il conico anche con db killer, ma come scritto sopra perdi coppia ai medi e senza mappa non guadagni neanche quei CV da alto. Ma il Sandra è sicuramente oltre i 100 decibel con il db killer.
L’Arrow mantiene le caratteristiche della moto dando un saund più forte ma di poco ma comunque sempre col suono cupo dell’originale 3 cil.
Entrambi molto più leggeri, si risparmiano circa 3kg.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
@Fastandfreddy concordo con quanto hai scritto. Solo una precisazione ci tenevo a fare.
Lo scarico Arrow, pesa solo mezzo chilo in meno dell'originale (5,1 kg contro i 5,6 kg dell'originale). I 3 kg di differenza ci sono solo con il leggerissimo SC Cone