Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Prezzo di listino Street 765 R e consigli vari

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043

    Prezzo di listino Street 765 R e consigli vari

    Ciao a tutti. Dopo un paio di anni di assenza stavo valutando di tornare in Triumph, ne ho già avute 2 la Street R my13 e la Speed my11 con cui mi sono trovato benissimo soprattutto con la piccolina che é stata la moto che mi ha fatto divertire di piu in assoluto. Mi piace la nuova 765 R ma usate se ne trovano pochissimime e comunque a prezzi abbastanza alti per cui vi chiedo:i concessionari Triumph se volessi prenderla nuova continuano con la loro filosofia di zero sconti sul listino o si puó ragionare? Stavo valutando anche una 675 R sempre my13> ma non so se avrebbe senso riprendere la stessa moto con le nuove 765 disponibili...
    Pensavo di aspettare un'occasione sull'usato ma ho paura che non riesca a trovarla entro la stagione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Hola grandissimo ritorno!! !vai a fare una bella chiacchierata per un 765 R e per scendere viene giù di sicuro, io quando presi la mia RS circa 1200-1300€ me li hanno molti senza tante pretese... E fu la prima o seconda immatricolata in Italia

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043
    Mi sono dimenticato di dire che abito in Toscana e qui i concessionari(e non solo quelli) Triumph ma proprio in genere hanno il braccino corto e sono sempre molto restii a concedere sconti

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Non so per l'acquisto senza permuta, con permuta ho interpellato Halo's Group due volte e mi hanno fatto valutazioni eccellenti sull'usato.
    Poi per questioni di comodità ho acquistato sempre a Viterbo, pagando qualche centinaio di euro in più.
    A Viterbo sono certo che praticano sconti sul nuovo senza permuta.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043
    Halo's group che ora ha cambiato denominazione é il concessionario di cui sono stato cliente e dove presi la street nuova ma ai tempi mi disse che Triumph non faceva sconti sul nuovo per filosofia del marchio.sinceramente vedendo anche prezzi che ha attualmente sull'usato direi che sono un tantino esagerati. Diciamo che se la tirano un pó ecco

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    difficilmente troverai dell'usato da qui a Marzo/Aprile per iniziare la stagione con una 765.. peraltro ne hanno vendute zero, quindi le probabilità sono davvero bassissime..
    se proprio vuoi cambiare, ti consiglierei di guardare ad altri marchi e prodotti.. da qualche anno il rapporto qualità/prezzo di Triumph è peggiore delle concorrenti, facile che andresti in meglio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    difficilmente troverai dell'usato da qui a Marzo/Aprile per iniziare la stagione con una 765.. peraltro ne hanno vendute zero, quindi le probabilità sono davvero bassissime..
    se proprio vuoi cambiare, ti consiglierei di guardare ad altri marchi e prodotti.. da qualche anno il rapporto qualità/prezzo di Triumph è peggiore delle concorrenti, facile che andresti in meglio
    Addirittura pensi che cambiando marchio potrei migliorare? Di alternative non ne ho tante c'é la mt09 a meno che non la prendi sp ha sospensioni ai limiti della decenza e comunque a me sembra plasticosa e giocattolosa, la gsx s750 suzuki é una 750 e a questo punto forse meglio una 675r e poi la z900 che mi piace molto e dicono sia molto efficace ma a finiture é 2 livelli sotto la 765 secondo me

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    facciamo che una 765 R la porti a casa a 9500.
    con quei soldi puoi andare su un Monster 1200, un 821 o su una MT09 SP.
    io non avrei dubbi, ti consiglio di farci un giro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    facciamo che una 765 R la porti a casa a 9500.
    con quei soldi puoi andare su un Monster 1200, un 821 o su una MT09 SP.
    io non avrei dubbi, ti consiglio di farci un giro
    Giarda preventivo fatto stamattina. Street 765 R 10800 chiavi in mano. Un prezzo esagerato ma tant'é. La 09sp costa 10000 chiavi in mano

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/05/18
    Località
    Pesaro
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    218
    Tralasciando le alternative di altri marchi, perchè la scelta spetta a te e la valutazione è soggettiva, ti posso dire un opinione per la mia esperienza e avendo dato un occhiata agli annunci delle street. La 765R è impossibile da trovare usata a un prezzo decente, anzi l'effetto delle vendite è che le RS usate le trovi a meno delle R perchè ce ne sono "molte" di più...
    Per quanto riguarda il preventivo gli hai fatto notare che non ti ha fatto neanche 1 euro di sconto? Qui sul forum più di uno ha pagato l'RS meno di quel prezzo... è vero che cambia molto in base alla zona ma nemmeno un minimo di sconto su una moto da 11000 € mi pare assurdo. Detto questo io proverei a fare un giro in un altro concessionario anche a 50/100 km se puoi, se ti va bene potresti risparmiare anche un migliaio di spicci!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. street incidentata, consigli sul prezzo
    Di crank nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/04/2013, 18:13
  2. Street, consigli vari...
    Di absinth81 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/03/2011, 17:49
  3. Street Triple 675 consigli vari
    Di Chev Chelios nel forum Street Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 23:36
  4. Aumento prezzo listino Street R...
    Di tyler78 nel forum Street Triple
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 17/07/2009, 16:04
  5. Prezzo di listino Tiger...
    Di tonyms nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/06/2008, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •