Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Triumph Speedmaster ...

Triumph Speedmaster 900 2015

Prezzo € 6500.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Honda Dominator 650 ...

Honda Dominator 650 scrambler

Prezzo € 4500.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree12Likes

Discussione: HP Corse Evoextreme troppo rumoroso

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Doppio.
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mike the Bike
    Io ho gli Zard penta e già con i DB montati fa un più che ignorante rumore...ma per me non è abbastanza!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Avete detto scarichi ignoranti?
    Mi avete chiamato?😅
    Sulla mia vecchia Street my12 avevo un accrocchio composto da HP hydro montato su colli SC project, con il db montato tirava delle cannonate paurose, invece quando andavo in pista e toglievo il db gli altri (con scarico completo) mi guardavano male 😅
    Non invidio chi lo ha comprato 😂😂😂

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Ho preso lo scarico in questione per la piccola e ho messo su la mappa per gli Arrow bassi. Sono super contento dell'estetica e della resa in termini di prestazioni (nel senso che almeno non sono peggiorate rispetto all'originale) ma il rumore è assordante. Sembra che non abbia il db killer. Durante i giri lunghi torno a casa con la testa ovattata. Secondo voi si può togliere il dbk originale e farne fare uno più tappato senza compromettere le prestazioni?

Se ti può interessare...

Db Killer HP Corse - Evoextreme

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    abbiamo perso mesi e mesi a parlare di scarichi per la 2013,io ne ho provati 3 e alla fine sono finito su arrow,non ti piace???l'hai visto dal vivo???è l'unico che non rovina l'erogazione favolosa di quella moto e mantiene il rumore a livelli accettabili...io ho provato hp,sc e sinceramente oltre ad una moto più vuota sotto il rumore non lo potevo soffrire

saluti!

P.S. sia HP che SC mi aveva spedito vari DB da provare ma lo storia più e meno rimaneva sempre quella...
    pave and Fastandfreddy like this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Concordo con @Genna84 è proprio così.

Lamps
    Genna84 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650K5/K8, F3 675, Ktm990Smt, Street Rx 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    abbiamo perso mesi e mesi a parlare di scarichi per la 2013,io ne ho provati 3 e alla fine sono finito su arrow,non ti piace???l'hai visto dal vivo???è l'unico che non rovina l'erogazione favolosa di quella moto e mantiene il rumore a livelli accettabili...io ho provato hp,sc e sinceramente oltre ad una moto più vuota sotto il rumore non lo potevo soffrire

saluti!

P.S. sia HP che SC mi aveva spedito vari DB da provare ma lo storia più e meno rimaneva sempre quella...
    Confermo..... io ho sia l’Arrow senza db che l’SC con db, e a parte l’estetica a favore di SC, con Arrow perdi pochissimo e il suono e come l’originale ma più tosto., mentre sc essendo un diretto e il rumore di uno scarico da pista!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Avuto l'HP hydroform (solo terminale) per anni sotto la street ed ogni volta che la prendevo era un godimento per tutti i sensi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12